PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
quella è un'immagine presa dalla tech demo del motore grafico di kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La forza della sega è troppo potente, mi ha offuscato la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque divagando un pò meno:

Le spore, a maturità, vengono disperse nell'aria. Quando un frammento di spora entra in contatto col corpo dell'ospite " adeguato", la spora viene stimolata, germina e penetra nell'insetto, generalmente allo stadio di larva. Il fungo si propaga poi in tutto il corpo dell'insetto e finisce per ucciderlo in pochi giorni. Quando l'insetto è morto, il micelio riempe completamente il corpo, che dall'esterno sembra normale, come mummificato. Il fungo così aspetta che vi siano condizioni favorevoli per fruttificare. Altre specie possono parassitare ragni o farfalle, producendo, a seguito dell'infezione, in un primo stadio, sostanze psicotrope che inducono l'animale a raggiungere posti alti (cime di rami, sommità). In un secondo stadio l'esoscheletro dell'ospite viene perforato dalle numerose ife del fungo che così produce i corpi fruttiferi, e quindi le spore possono liberarsi in posizioni favorevoli e ricadere su altri artropodi.
tanto per capire come funziona questo cazzò di fungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La forza della sega è troppo potente, mi ha offuscato la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque divagando un pò meno:

Le spore, a maturità, vengono disperse nell'aria. Quando un frammento di spora entra in contatto col corpo dell'ospite " adeguato", la spora viene stimolata, germina e penetra nell'insetto, generalmente allo stadio di larva. Il fungo si propaga poi in tutto il corpo dell'insetto e finisce per ucciderlo in pochi giorni. Quando l'insetto è morto, il micelio riempe completamente il corpo, che dall'esterno sembra normale, come mummificato. Il fungo così aspetta che vi siano condizioni favorevoli per fruttificare.

Altre specie possono parassitare ragni o farfalle, producendo, a seguito dell'infezione, in un primo stadio, sostanze psicotrope che inducono l'animale a raggiungere posti alti
(cime di rami, sommità). In un secondo stadio l'esoscheletro dell'ospite viene perforato dalle numerose ife del fungo che così produce i corpi fruttiferi, e quindi le spore possono liberarsi in posizioni favorevoli e ricadere su altri artropodi.

tanto per capire come funziona questo cazzò di fungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, se inseriscono una religione fittizia che spiega il motivo di questo contagio e la morte dei contagiati in zone alte come l' unione di tutti gli esseri umani in una solta entità godo di brutto!

( Soprattutto se dietro questa religione ci sono delle grosse potenze mondiali che hanno stretto un patto per sterminare l' umanità e controllare il mondo sarebbe bellissimo :ivan::ivan:)

Mi sto lasciando prendere troppo dall' entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oddio, se inseriscono una religione fittizia che spiega il motivo di questo contagio e la morte dei contagiati in zone alte come l' unione di tutti gli esseri umani in una solta entità godo di brutto! ( Soprattutto se dietro questa religione ci sono delle grosse potenze mondiali che hanno stretto un patto per sterminare l' umanità e controllare il mondo sarebbe bellissimo :ivan::ivan:)

Mi sto lasciando prendere troppo dall' entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non farmi hyppare ancora di piu' con sta teoria maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Novità per quanto riguarda l'esclusiva? Oggi non sono riuscito a seguire il thread e adesso mi rompo di leggere tutte le pippe mentali che avete scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Novità per quanto riguarda questa esclusiva? Oggi non sono riuscito a seguire il thread e mi rompo di leggere tutte le vostre pippe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Niente, è cambiato solo lo sfondo del sito.

Domani teaser.

Oddio, se inseriscono una religione fittizia che spiega il motivo di questo contagio e la morte dei contagiati in zone alte come l' unione di tutti gli esseri umani in una solta entità godo di brutto! ( Soprattutto se dietro questa religione ci sono delle grosse potenze mondiali che hanno stretto un patto per sterminare l' umanità e controllare il mondo sarebbe bellissimo :ivan::ivan:)

ma se poi stermini tutti chi controlli???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma se poi stermini tutti chi controlli???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il pianeta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

maledetto geoff,hype abbestia!!!!!!!!!!!!!!amazing developer,ingame teaser..................absolutely mind blowing.

VGAs PS3 EXLUSIVE IS “MIND-BLOWING” "MASSIVE ANNOUNCEMENT" "YOU WON'T BELIEVE IT" "MADE BY AN ABSOLUTELY AMAZING DEVELOPER" "I'M IN A STATE OF SHOCK THAT NONE OF THIS HAS LEAKED" "IN GAME ENGINE"

:hype::hype::hype::hype:

yQ8nY.gif

OMG:hype::hype::hype::hype:

E' troppo....non ce la faccio più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uno dei pochi sopravvissuti forse? :unsisi:
di controllare il pianeta con la popolazione sterminata non fregherebbe niente a nessuno.

in generale il potere fa leva sul controllare altre persone, non su lande desolate. che se ne farebbero?

Geoff ha appena postato su Neogaf la gif della testa che esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che Geoff , al di là che voglia fare pubblicità al suo programma, mi sembra molto eccitato da questo annuncio:sisi:

geoff si esalta per tutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq pure io punto un euro sui santa monica o cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ip esclusiva di epic la vedo durissima, ma sarebbe una bomba mica da poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro