PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
A questo punto credo proprio che si tratti di una software house importantissima (amazing developer), come i Santa Monica o i Quantic Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo siano i secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto adesso o l'anno prossimo conosceremo tutti e due i progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io son sempre dell'idea di uno sviluppatore esterno a SCEA, non credo che una nuova IP di Santa Monica sia "mind-blowing". Deve essere un gioco sviluppato da un SUPER-BIG! Se così non sarà, sarò molto deluso. Vedremo.
Perchè santa monica non è un super big? :patpat: Hai visto cosa sono capaci di fare con ps3?

Un qualcosa sviluppato da SM è mind blowing e come

Non voglio giocare ad un altro God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io sì, però se ci sono dietro i Santa Monica non faranno God Of War IV (per ora).

A questo punto credo proprio che si tratti di una software house importantissima (amazing developer), come i Santa Monica o i Quantic Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo siano i secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io spero che siano i quantic dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i QD che se ne stessero a cuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piacerebbe saperne di più sul loro gioco di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sempre se esiste)

Io sì, però se ci sono dietro i Santa Monica non faranno God Of War IV (per ora).
Speriamo

Non voglio giocare ad un altro God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sarei più contento se fosse una nuova IP dei Santa Monica, ma anche se facessero vedere un GOW IV non è che ci sputerei sopra.

Ma lo facciamo uscire sto teaser o no?si sta facendo buio...me lo voglio godere con la tazza di the fumante alle ore 17.00

Eddai ma come fa a essere GOW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo i recenti rumor (GoW IV) non mi stupisco più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma io voglio giocare, mica guardare un film da Rai 2 delle 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eddai ma come fa a essere GOW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kratos si risveglia ai giorni nostri con in mano il vaso di pandora e sparge virus letali per tutto il mondo, finchè non arriva il nostro eroe versione marines pompato per neutralizzzare la minaccia armato solo di fucile a pompa.... è già tutto scritto :sasa:

, finchè non arriva il nostro eroe versione marines pompato per neutralizzzare la minaccia armato solo di fucile a pompa.... è già tutto scritto :sasa:
Quello è già uscito su 360, si chiama gears of war 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì ma io voglio giocare, mica guardare un film da Rai 2 delle 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo sapevo che saresti intervenuto tu :rickds:

Lo sapevo che saresti intervenuto tu :rickds:
Con tutto l'hype che mi sono creato per questo annuncio ci mancherebbe che poi spunta il logo di Quantic Dream alla fine del trailer per farmi morire a causa di eccessivo dosaggio di hype inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro