PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Una previsione certa ve la posso fare io: la metà dell' utenza di questo thread verrà ampiamente delusa dall' annuncio.

Una previsione certa ve la posso fare io: la metà dell' utenza di questo thread verrà ampiamente delusa dall' annuncio.
perchè metà?

qualcuno ha il numero di telefono dei Santa Monica?

Io direi anche più della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè metà?qualcuno ha il numero di telefono dei Santa Monica?
perchè alcuni si stanno montando aspettative fuori da ogni logica e previsione, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè alcuni si stanno montando aspettative fuori da ogni logica e previsione, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo tutto quello che hanno detto mi sembra anche giusto, d'altronde le presentazioni ai VGA ultimamente sono sempre state di alta qualità, quindi...

dopo tutto quello che hanno detto mi sembra anche giusto, d'altronde le presentazioni ai VGA ultimamente sono sempre state di alta qualità, quindi...
si, ma una cosa è aspettarsi qualcosa di grosso perchè oramai s'è capito che una cagata non dovrebbe essere, ma ben altro è mettersi veramente in testa robe da fantascienza, leggasi i vari half life 3, shenmue 3 e altri illustri resuscitati di lungo corso... ovviamente tutti esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype :stema:

L'hype :stema:
l'hype in sè è una cosa bella, la cosa brutta è quando ci si lascia trasportare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma una cosa è aspettarsi qualcosa di grosso perchè oramai s'è capito che una cagata non dovrebbe essere, ma ben altro è mettersi veramente in testa robe da fantascienza, leggasi i vari half life 3, shenmue 3 e altri illustri resuscitati di lungo corso... ovviamente tutti esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh, quei nomi si dicono ogni volta che c'è un sentore di grosso titolo in giro, un pò per scaramanzia, sperando che prima o poi escano.

Certo, se esce anche half life 3 multipiatta sarebbe da infarto, ma l'importante è che questa sia un esclusiva Sony, segno che la suddetta Sony crede ancora nelle esclusive tripla A!

Tra l'altro alla fine tutti diranno che Sony è ridicola...anche se tutto l'hype l'ha montato Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zombie e funghi assassini = Medievil 3 :reggie:

:rickds:

che poi che gioco incredibile può essere guardando un fungo che uccide un insetto? IMHO sarà un annuncio alla South Park

che poi che gioco incredibile può essere guardando un fungo che uccide un insetto? IMHO sarà un annuncio alla South Park
No, si spera che i pezzi di documentario servano ad indicare la natura del fungo, mica che il gioco sarà un servizio di national geographic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto talmente tante volte il teaser della formica che comincio anche a dispiacermi un pò...

Sicuramente.

Ma i tizi del settore non si fanno pregare per sparare paroloni assurdi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, e lo dico DAVVERO sinceramente, non capisco come si facciano tutti ad hyppare così tanto ogni volta. Lo dico in ogni topic. Ma perchè davvero non capisco. Vieni deluso una volta, due, tre, quattro, cinque... eccheccazzo, arrivati ad un certo punto non lo capisci che sono sempre delle sole questi annunci-teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' hype c' è (e deve esserci) quando si è CERTI che si avrà qualcosa. Un pò come... che so... quando (esempio inventato) Kojima dice "il 20 dicembre rivelo MGS5", e allora cazzuola se vale la pena portare l' asticella dell' hype al massimo e cerchiare il 20 dicembre sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma così non c' è gusto. Tanto fumo e mai qualcosa che valga l' hype attiratosi nei giorni precedenti.

Anche perchè sono d' un parere: quando gonfiano così è proprio perchè pensano che il gioco, senza paroloni, non potrà interessare nessuno. Quando sono già certi del successo che riscuoterà l' annuncio, allora se ne stanno buoni e zitti. Quindi più chiasso fanno e meno credo nella grandezza effettiva del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè sono d' un parere: quando gonfiano così è proprio perchè pensano che il gioco, senza paroloni, non potrà interessare nessuno. Quando sono già certi del successo che riscuoterà l' annuncio, allora se ne stanno buoni e zitti. Quindi più chiasso fanno e meno credo nella grandezza effettiva del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mazza oh... Come distruggere l'hype di una persona. :rickds:

Sicuramente.Ma i tizi del settore non si fanno pregare per sparare paroloni assurdi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, e lo dico DAVVERO sinceramente, non capisco come si facciano tutti ad hyppare così tanto ogni volta. Lo dico in ogni topic. Ma perchè davvero non capisco. Vieni deluso una volta, due, tre, quattro, cinque... eccheccazzo, arrivati ad un certo punto non lo capisci che sono sempre delle sole questi annunci-teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' hype c' è (e deve esserci) quando si è CERTI che si avrà qualcosa. Un pò come... che so... quando (esempio inventato) Kojima dice "il 20 dicembre rivelo MGS5", e allora cazzuola se vale la pena portare l' asticella dell' hype al massimo e cerchiare il 20 dicembre sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma così non c' è gusto. Tanto fumo e mai qualcosa che valga l' hype attiratosi nei giorni precedenti.

Incosciamente sono convinto anchio di questo, ogni volta che si monta cosi tanto hype alla fine la maggior parte degli utenti rimane delusa. E' per questo che ora mi "accontento" di stra- hypparmi solo con il Rising

Rising revealed

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Mazza oh... Come distruggere l'hype di una persona. :rickds:
E' un maestro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro