PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma non si tratta di giocare ad un gioco solo per confutare o confermare un voto xDSe per me l'I.A. non è tutto sto granchè lo posso dire no?

Anche perchè se leggo qui: I.A. superlativa, che rende ogni scontro diverso dall'altro ,

allora mi viene da pensare anche al Dishonored, Hitman ecc.. :morristend:

Molti (me compreso) si aspettavano una I.A. innovativa rispetto a quelle viste fino ad oggi.
L'IA non è superlativa ne tantomeno perfetta, ma siamo su un hardware vecchio di 6 o più anni, non dimenticarlo.

E a rigor di logica, se qui non si può fare di più, significa che ha superato sia Hitman che Dishonored ecc...

non puoi, le armi corpo a corpo hanno appunto, la priorità sul corpo a corpo a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi non si può selezionare normalmente un tubo? :morristend:

Quindi non si può selezionare normalmente un tubo? :morristend:
teoricamente sì, basta che premi quadrato lontano da un nemico per farlo equipaggiare a Joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bo ci rinuncio... hitman cosa c'entra? è un tipo di gioco assolutamente diverso per carità ha una buona ia, anzi ottima, ma non si muove con il gioco in ambienti così vasti... qui il paragone può essere di più quella di crysis che infatti arranca proprio perchè deve adattarsi a mappe grandi e ricalcolare sempre le routine... ed è tutto un bug perchè così è difficile farli i giochi...

l'ia è veramente ottima... cioè voi mi state dicendo che è 10 anni che giocate a roba che ha bug nell'ia essendo un bot... e vi stona questa perchè vi aspettavate non so di essere 2050 con la psx7?

fatevelo a sopravvissuto... bendati... con una mano ustionata...

ma un gioco per avere una buona ia praticamente non devi andare avanti? ogni due passi sei morto? io sono morto 60 volte, va bene così... come la devono fare?

io guardavo anche come si muovono gli npg e si muovono bene... un npg si muove bene quando non ti frantuma le balle mentre giochi (re5 docet)... lavora benissimo il gioco perchè non ti accorgi che ci sono se non a livello narrativo...

al di là di questo, la novità del gioco è proprio il respito narrativo che è quello che mi aveva colpito di alan wake, qui riproposto anche meglio, con un ritmo semplicemente magico...

e dove si spara tira fuori uno stalth da paura... e con gli infetti hai scontri degni del miglior resident evil...

ma non vedete come è tutto naturale... ma a che giocate? io sto facendo fatica a reggere tutto... mi sembrano tutti uguali i giochi ultimamente...

non mi sarei mai aspettato una cosa del genere... è nettamente avanti di una generazione...

Per ognuno dei titoli da te citati troverai qualcuno che lo criticherà. Quindi? Nessun gioco dovrebbe essere considerato un capolavoro visto che non esiste il titolo in grado di accontentare tutti, quindi che vogliamo fare?
Io direi che bisognerebbe smetterla di farsi tutte ste pippe mentali, a maggior ragione se consideriamo che TLOUS è uscito IERI. Diamogli tempo e vedremo se sarà davvero un titolo che verrà ricordato.
Criticati da pochissimi, e ci sono comunque motivazioni oggettive sul come abbiano influenzato in un modo o nell'altro tutto ciò che è venuto dopo:asd: Comunque non gli sto dando ragione, sto solo dicendo che se è come dice e questo titolo ha tali difetti, per quanto ottimo non si meriterebbe il titolo di pietra miliare che il 10 assegnato gli farebbe meritare. Perché non parliamo di difetti da nulla. Ma sono ancora ben lontano dalla fine, quindi io personalmente non posso esprimere un opinione.

avranno avuto problemi con gli scontri. Io ho avuto problemi solo con questo punto
Ma quindi dura meno di Uncharted 2? Perché a me durò poco più di 12 ore se non ricordo male:asd:

ah, inoltre il doppiaggio italiano è SUPERLATIVO, una roba fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon è un survival horror.
no, è un survival comico, ci sono gli zombi(infetti), zombi di solito nei film è genere horror,allora neanche resident evil è horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, quindi per me è survival horror che non significa mettere paura ma anche atmosfera ecc. anche left2dead lo reputo cosi, fine ot

Ultima modifica:
Sono uno dei primi, dopo che ha acquistato il gioco, ad aver constatato alcuni difetti dell'IA e il pretesto banale che da via al viaggio.Ma oggettivamente, di meglio non ce n'è.

E si, verrà ricordato al pari delle pietre miliari di cui ci si vantava prima, sopratutto quando ci si lamenterà della pochezza di nuove IP con livello di difficoltà non settate verso il basso e senza protagonisti ex supersoldati.

Ci si lamenta dell'IA, del framerate, ecc... (quando di meglio non si poteva fare), addirittura lo si paragona ad Uncharted, e poi magari si va in gamesdome a lamentarsi dei giochi tutti uguali e ripetitivi. Vabbè.

Cioè, invece di giocare un titolo pagato 70€ in tranquillità, vi fate tanti problemi atteggiandovi a recensori con un esperienza enorme di programmazione dei videogames. Roba che non comprendo.
oguno può esprimere il proprio pensiero, non comprendo però perchè debba esser toccata la persona che scrive e provocata, come hai anche fatto te per ben 2 volte.

Criticati da pochissimi, e ci sono comunque motivazioni oggettive sul come abbiano influenzato in un modo o nell'altro tutto ciò che è venuto dopo:asd: Comunque non gli sto dando ragione, sto solo dicendo che se è come dice e questo titolo ha tali difetti, per quanto ottimo non si meriterebbe il titolo di pietra miliare che il 10 assegnato gli farebbe meritare. Perché non parliamo di difetti da nulla. Ma sono ancora ben lontano dalla fine, quindi io personalmente non posso esprimere un opinione.

Ma quindi dura meno di Uncharted 2? Perché a me durò poco più di 12 ore se non ricordo male:asd:
non è detto sai? Può benissimo durare 15+ ore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a dove sono arrivato io non si corre e il level design è decisamente orizzontale, più che verticale, quindi non vedo dove sia il problema:unsisi:
Nessun problema,ci sono delle parti in verticale, e ci sono parti dove si corre, non sono identiche a quelle di uncharted ma ci sono.

L'IA non è superlativa ne tantomeno perfetta, ma siamo su un hardware vecchio di 6 o più anni, non dimenticarlo. E a rigor di logica, se qui non si può fare di più, significa che ha superato sia Hitman che Dishonored ecc...
I punti alti da superare sono FEAR e gli Halo, non Hitman e Dishonored:asd: Anzi, forse Hitman per quanto concerne la parte stealth dell'IA.

no, è un survival comico, ci sono gli zombi, zombi di solito nei film è genere horror,allora neanche resident evil è horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, quindi per me è survival horror che non significa mettere paura ma anche atmosfera ecc. anche left2dead lo reputo cosi, fine ot
Dai, stai trollando proprio male. :rickds:

teoricamente sì, basta che premi quadrato lontano da un nemico per farlo equipaggiare a Joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'IA non è superlativa ne tantomeno perfetta, ma siamo su un hardware vecchio di 6 o più anni, non dimenticarlo. E a rigor di logica, se qui non si può fare di più, significa che ha superato sia Hitman che Dishonored ecc...
Per Il limite hardware sono daccordo, infatti si spera che sulle prox console oltre all'aspetto tecnico , si migliori anche l'I.A. (e non solo.)

Per me l'I.A. non sembra superlativa cmq. Se paragonata ai giochi da te citati.

Magari alla pari con il Disho, ma non la ritengo superiore a quella di Hitman.

non è detto sai? Può benissimo durare 15+ ore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per intenderci, tu gli Uncharted in quanto gli hai finiti? Perché potrebbero essere differenze dovute al diverso nostro comportamento in game. Perché ho letto di gente che ha finito Portal 2 in 4 ore dicendo di aver pure osservato più o meno tutto, io continuo a chiedermi come sia possibile una cosa del genere, vabbé:unsisi:

Certo che non siete mai contenti eh.

Parlare dei pregi no?

Blablabla l'IA è indecente blabla il framerate non è stabile....

Cioè ma io dico,giocare al gioco senza farsi pippe mentali no eh?

Per intenderci, tu gli Uncharted in quanto gli hai finiti? Perché potrebbero essere differenze dovute al diverso nostro comportamento in game. Perché ho letto di gente che ha finito Portal 2 in 4 ore dicendo di aver pure osservato più o meno tutto, io continuo a chiedermi come sia possibile una cosa del genere, vabbé:unsisi:
mmm, conta che ho cominciato anche tutti gli Uncharted a difficile, e penso che, nel complesso anche quelli mi sono durati sulle 12 ore circa.

no, è un survival comico, ci sono gli zombi(infetti), zombi di solito nei film è genere horror,allora neanche resident evil è horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, quindi per me è survival horror che non significa mettere paura ma anche atmosfera ecc. anche left2dead lo reputo cosi, fine ot
Ma non è solo perché ci sono gli zombie (che tecnicamente neanche sono zombie quelli di TLOU) allora vuol dire che è un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguendo questo ragionamento anche Plants Vs. Zombies è un survival horror, idem Walking Dead della Telltale :rickds:

In ambito filmico allora, anche solo perché ci sono gli zombie, "Benvenuti a Zombieland" è un Horror :unsisi:

ah, inoltre il doppiaggio italiano è SUPERLATIVO, una roba fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, io ero un po' scettico dopo aver sentito la voce del protagonista nelle rece, ma ora non i sembra male! nel compesso si vede che il gioco è curato nel dettaglio, nn so dire se da 10 o da 9 visto che sono a poco più di due ore, ma cmq si vede che la mano è quella di chi ha sempre sfornato capolavori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro