Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La trama di infinite a mio parere è qualcosa di inarrivabile,quel gioco rimarrà per sempre impresso nella mia mente,TLOU invece credo sia inarrivabile non tanto su cio che viene raccontato ma il modo in cui viene fatto,oltretutto ancora non l'ho finito quindi non posso darti un parere preciso al 100%,ma sinceramente dubito che mi trasmetterà lo stupore e l'incredulità che infinite mi ha dato soprattutto nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i difetti dell'I.A. li ho riscontrati soprattutto con gli umani, mentre gli infetti si comportano da veri bastardi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh, poi c'è la scelta degli sviluppatori di far considerare all'I.A. nemica solo il nostro personaggio e non gli altri che ci seguono.
Devo dire che l'I.A. amica ce la mette tutta per muoversi furtivamente secondo i nostri movimenti, ma ogni tanto qualche errore ci può stare e non vengono rilevati, comunque imho non lede la bellezza di questo gioco...
A proposito di IA nemica...quella umana, in quel di
Pittsburgh
, mi ha fatto sudare parecchio. Alla fine avevo un nemico nascosto dietro un bancone, che si sporgeva con la testa dall'alto. Ho premuto appena R1 per mirare ed è partito un suo colpo. Dopo due o tre volte che faccio questo giochino, il nemico si china completamente dietro il riparo, io mi sporgo mirando dove prima sbucava la testa, in attesa che uscisse fuori e...il nemico si è sporto dall'altro lato. In quest'occasione ho trovato l'IA semplicemente di alto livello.
---------- Post added at 01:00:03 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------
è quello che mi chiedevo, quindi le armi tipo bottiglie e mattoni si possono usare anche in corpo a corpo....interessante!Comunque per clicker ottimo anche
l'arco
, un colpo assestato bene basta, bisogna essere precisi e in modalità furtiva però
La trama di infinite a mio parere è qualcosa di inarrivabile,quel gioco rimarrà per sempre impresso nella mia mente,TLOU invece credo sia inarrivabile non tanto su cio che viene raccontato ma il modo in cui viene fatto,oltretutto ancora non l'ho finito quindi non posso darti un parere preciso al 100%,ma sinceramente dubito che mi trasmetterà lo stupore e l'incredulità che infinite mi ha dato soprattutto nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male si trova nel livello inferiore, nella zona con l'acqua troverai in un ufficio illuminato con tanto di PC e sedie.
Dovrai però annientare stalker e quarto stadio, usa TUTTE le risorse che hai, elimina gli stalker e inizia un bel "hit&run" con quarto stadio. Il terrore quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito di IA nemica...quella umana, in quel di
Pittsburgh
, mi ha fatto sudare parecchio. Alla fine avevo un nemico nascosto dietro un bancone, che si sporgeva con la testa dall'alto. Ho premuto appena R1 per mirare ed è partito un suo colpo. Dopo due o tre volte che faccio questo giochino, il nemico si china completamente dietro il riparo, mirando dove prima sbucava la testa, in attesa che uscisse fuori e...il nemico si è sporto dall'altro lato. In quest'occasione ho trovato l'IA semplicemente di alto livello.
---------- Post added at 01:00:03 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------
Si. Non sai che goduria spaccare un mattone sul pop corn di un clicker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La trama di infinite a mio parere è qualcosa di inarrivabile,quel gioco rimarrà per sempre impresso nella mia mente,TLOU invece credo sia inarrivabile non tanto su cio che viene raccontato ma il modo in cui viene fatto,oltretutto ancora non l'ho finito quindi non posso darti un parere preciso al 100%,ma sinceramente dubito che mi trasmetterà lo stupore e l'incredulità che infinite mi ha dato soprattutto nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul finale sono d'accordo, molto difficile da superare.
Molto bella anche la storia, ma secondo me non è raccontata molto bene nel corso del gioco, si perde un pò ,nel gioco si lascia molto spazio al gameplay.
Infatti il finale con spiegone (che però non spiega proprio tutto), è davvero corposo e ti riversa addosso tantissime emozioni.
In TLOU invece le emozioni sono costanti per tutto il gioco, inoltre in TLOU si respira una carica ansiogena che in INFINITE non c'èra secondo me, dato proprio il gioco più action.
TLOU devo ancora portarlo a termine, quindi ancora non posso avere un giudizio definitivo.
A proposito di IA nemica...quella umana, in quel di
Pittsburgh
, mi ha fatto sudare parecchio. Alla fine avevo un nemico nascosto dietro un bancone, che si sporgeva con la testa dall'alto. Ho premuto appena R1 per mirare ed è partito un suo colpo. Dopo due o tre volte che faccio questo giochino, il nemico si china completamente dietro il riparo, mirando dove prima sbucava la testa, in attesa che uscisse fuori e...il nemico si è sporto dall'altro lato. In quest'occasione ho trovato l'IA semplicemente di alto livello.
sì sì ,ma nella maggior parte dei casi è buonissima, ma in certi momenti ha delle mancanze.
nellz zona del
palazzo del governo
, mi è partita per sbaglio una molotv verso due nemici che mi davano le spalle , è esplosa a 20 cm da loro senza prenderli e non hanno fatto una piega...capita raramente però...
Io l'ho scoperto per caso. Ero accovacciato dietro un clicker, con in mano il mattone da usare come diversivo. Il clicker all'improvviso mi sente e inizia ad avanzare minaccioso verso di me, e io nel panico premo quadrato come se non ci fosse un domani. Risultato? Mattone distrutto sulla testa di un clicker, in un misto di sorpresa e goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque si, andargli da dietro è il metodo migliore. Ovviamente è un attacco corpo a corpo, fa rumore.
Ci ho provato anche con le bottiglie. L'effetto è quello tipico di una rissa da bar.
Henry si è sparato una pallottola nel cervello sono rimasto a bocca aperta, anche quando ho visto che il ragazzino era infetto...
Giuro che non mi sono mai sentito così immerso in un videogioco, ho davvero la sensazione di essere lì con i sopravvissuti a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif C'è stata poi una scena con Clicker, Stalker e Runner difficilissima, fortunatamente avevo il canne mozze con 6 proiettili e il fucile a pompa con 7, se no da lì non ne sarei mai uscito... Finalmente so cosa si prova a giocare un survival
Tlou contiene tutto quello che io amo in un videogioco/film: l'atmosfera/ambientazione post-apocalittica, zombi/mutanti/alieni (in questo caso mutanti ovviamente), e la sopravvivenza come punto centrale. Bastano queste 3 cose per far entrare un videogioco fra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Senza contare poi i colpi di scena che ci sono in Tlou...
E come se non bastasse, il multiplayer mi sta piacendo un casino, e sinceramente non me lo aspettavo :morris82: Se si gioca con amici o con persone che sanno giocare di squadra il divertimento raddoppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sono arrivato mi sembra alla 4a settimana, mantenere i miei sopravvissuti in vita è diventato un pò più difficile (ne ho circa 90).
nella speranza di ritornarci entro giovedì (sperando che l'ordine sia andato a buon fine e che il gioco mi arrivi entro una data umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Henry si è sparato una pallottola nel cervello sono rimasto a bocca aperta, anche quando ho visto che il ragazzino era infetto...
Giuro che non mi sono mai sentito così immerso in un videogioco, ho davvero la sensazione di essere lì con i sopravvissuti a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif C'è stata poi una scena con Clicker, Stalker e Runner difficilissima, fortunatamente avevo il canne mozze con 6 proiettili e il fucile a pompa con 7, se no da lì non ne sarei mai uscito... Finalmente so cosa si prova a giocare un survival
Tlou contiene tutto quello che io amo in un videogioco/film: l'atmosfera/ambientazione post-apocalittica, zombi/mutanti/alieni (in questo caso mutanti ovviamente), e la sopravvivenza come punto centrale. Bastano queste 3 cose per far entrare un videogioco fra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Senza contare poi i colpi di scena che ci sono in Tlou...
E come se non bastasse, il multiplayer mi sta piacendo un casino, e sinceramente non me lo aspettavo :morris82: Se si gioca con amici o con persone che sanno giocare di squadra il divertimento raddoppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sono arrivato mi sembra alla 4a settimana, mantenere i miei sopravvissuti in vita è diventato un pò più difficile (ne ho circa 90).
LOL oggi ho fatto vedere l'intro di TLOU a un mio amico,e secondo voi cosa criticava?Le scene?No.I cali di frame rate?No no.
Si è lamentato del fatto che quando
Joel e compagnia bella fanno l'incidente con l'auto,e Joel per uscire dalla macchina calcia il vetro rompendolo,secondo lui non poteva romperlo dato che sono fatti apposta per non rompersi