PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
LOL oggi ho fatto vedere l'intro di TLOU a un mio amico,e secondo voi cosa criticava?Le scene?No.I cali di frame rate?No no.Si è lamentato del fatto che quando

Joel e compagnia bella fanno l'incidente con l'auto,e Joel per uscire dalla macchina calcia il vetro rompendolo,secondo lui non poteva romperlo dato che sono fatti apposta per non rompersi
Cioè uccidetemi.
dafuq :rickds:

Io l'ho scoperto per caso. Ero accovacciato dietro un clicker, con in mano il mattone da usare come diversivo. Il clicker all'improvviso mi sente e inizia ad avanzare minaccioso verso di me, e io nel panico premo quadrato come se non ci fosse un domani. Risultato? Mattone distrutto sulla testa di un clicker, in un misto di sorpresa e goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque si, andargli da dietro è il metodo migliore. Ovviamente è un attacco corpo a corpo, fa rumore.

Ci ho provato anche con le bottiglie. L'effetto è quello tipico di una rissa da bar.
ah , quindi con il quadrato?ok, buono a sapersi, può risultare utile...questo non lo dice nel tutorial mi pare...

LOL oggi ho fatto vedere l'intro di TLOU a un mio amico,e secondo voi cosa criticava?Le scene?No.I cali di frame rate?No no.Si è lamentato del fatto che quando

Joel e compagnia bella fanno l'incidente con l'auto,e Joel per uscire dalla macchina calcia il vetro rompendolo,secondo lui non poteva romperlo dato che sono fatti apposta per non rompersi
Cioè uccidetemi.
:rickds::rickds:

Bhè ha ragione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah il mio amico era boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque bisogna dire che

mattoni e bottiglie sono i veri salvatori di Ellie e Joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah il mio amico era boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco ora è tutto spiegato :sasa:

Cioè uccidetemi.
Si, anch'io l'ho fatto vedere ad un mio amico.

Di cosa si è lamentato? Del fatto che si usa poco il pad, cioè si gioca poco. :bah!:

In compenso però, nella scena dove la bambina si alza dal letto e bisogna muoverla, lui non ha toccato il pad, pensava fosse la cutscene. :rickds: Sono soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, anch'io l'ho fatto vedere ad un mio amico.

Di cosa si è lamentato? Del fatto che si usa poco il pad, cioè si gioca poco. :bah!:

In compenso però, nella scena dove la bambina si alza dal letto e bisogna muoverla, lui non ha toccato il pad, pensava fosse la cutscene. :rickds: Sono soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds:

Io spero che viveremo un esperienza simile con Beyond: Due Anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque bisogna dire che
mattoni e bottiglie sono i veri salvatori di Ellie e Joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahah è vero, in effetti di quelli se ne trovano molti in giro, il gioco ti consiglia indirettamente di usarne il più possibile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di uscire stasera ho tirato sonore bestemmie nel pezzo

con Will Smith e il fratello, dove dovevo affrontare una serie di Clicker e Runner (approposito, differenze tra i Runner e gli Stalker fisicamente?) e aspettare che Ellie e il tizio aprivano la porta.

Ho tirato giù mezzo calendario e tipo dopo 30 tentativi ce l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene ho finalmente giocato le prime 2 ore (ieri per una serie incredibile di coincidenze non ho potuto iniziarlo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Cosa posso dire....non ho parole per definirlo....davvero NON HO PAROLE.

Il prologo mi ha emozionato in una maniera che non avrei mai creduto......è stato concepito in un modo che dire PERFETTO è dire davvero poco.....ho avuto la PELLE D'OCA per tutta la sua durata......SEMPLICEMENTE IMMENSO.

Adesso sono arrivato esattamente al punto della demo di Ascension....sto giocando a difficile con la listen mode attiva (ma proverò a non usarla quasi mai) e fino ad ora non sono morto neanche una volta (ma è normale??? :morristend:)

Comunque a parte tutto, per ora non ho neanche voglia di scrivere più di tanto infatti sto per riaccendere la Play.....incredibilmente stasera a casa sono solo quindi posso giocare a volumi altissimi e fare tranquillamente mattinata!! :hype::hype::ivan::ivan:

Addio mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga non mi salva piu???mi dice "salvataggio automatico in corso" ma non salva!!!aiuto!!!!

dopo mezz'ora la play parte a mo' di aspirapolvere, e devo spegnere, perche' non riesco a sentire bene i dialoghi non potendo mettere il volume come piace a me (over 30) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sono arrivato nel punto in cui

sei con bill il tizio delle bombe, nella casa piena di clicker che sonnecchiano, se vi ricordate c'e' una stanza in cui per passare dall'altra parte del letto per prendere un nastro e una bottiglia d'alcool, bisogna uccidere per forza il cliker altrimenti appena gli passi vicino ti shotta, bene appena ucciso con l'arco arriva mia mamma di soppiatto da dietro e mi dice di abbassare il volume, son morto d'infarto mi sembrava di averne uno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hai installato la patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ancora prima del gioco(prima che partiva il download sel gioco su ps store)ci sto giocando dalle 10 ho paura di spegnere e perdere tutto!Anche perche non mi tornare al menu!

Ma io mi chiedo come alcuni l'abbiano finito in 13-14 ore... Io sto esattamente al 50% di completamento a 9 ore e 13 minuti.. Sto esplorando praticamente ogni luogo. Non vorrei che il restante 50% sia "immaginario" e in 4-5 ore finisca tutto...

Comunque sempre meglio, altro che 10, dovevano dargli 30, 40, 50 a sto ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ancora prima del gioco(prima che partiva il download sel gioco su ps store)ci sto giocando dalle 10 ho paura di spegnere e perdere tutto!Anche perche non mi tornare al menu!
Il loop del salvataggio derivava da un errore con il server dopo l'installazione della patch, che i ND dovrebbero aver risolto.

Non ti esce la schermata di salvataggio manuale?

ma dov'è che si vede la percentuale di completamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro