PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se non provate emozioni dal punto(non leggete se avete iniziato da poco perchè è parecchio avanti) in cui

Joel si ferisce e prendete il controllo di Ellie fino a quando lei incontra la giraffa(è dove sono arrivato per ora)
meritate che la vosta ps3 si trasformi in un botolo...

Ragazzi, ieri ho riscattato il season pass, ma non mi ha fatto scaricare il documentario sul gioco, cje mi interessa molto. Forse lo rilasceranno in seguito?
E' possibile che nessuno che ha comprato il pass online mi può rispondere??

Bon, oggi sono arrivato
a dopo aver messo la trave di legno, c'è un piccolo filmato che introduce la strada per il palazzo
e che dire, confermo quello detto pagine fa: davvero stupendo.

E noto che la difficoltà c'è, non è mai ripetitivo, devi stare sempre attento a cosa, quando e perchè lo fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno, senza aiuto di R2, poco ma sicuro..)

C'è qualche altro pazzo che ha disattivato tutto a difficile? :rickds:

Domani riprendo, perchè è davvero una potenza, fai fatica a staccartici.
pure io iniziato a difficile senza listen attiva...che dire, sto due ore e mezza a guardare quanti nemici ci sono e poi mi muovo. Sto al 30% circa, sarò morto 7-8 volte

secondo voi visto che il gioco è ormai uscito, potrebbe uscire sul psn la demo che è inclusa in gow? :morristend:

ancora -1 per me :tragic:

vediamo se amazon.it domani si degna di spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ancora -1 per me :tragic:
Idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche se forse -2 visto che domani non so se riesco a giocare... no, forse -3 per colpa dell'esame di martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è per dire, ma se sono arrivato al livello 6 in poche ore, mettendo su un clan (quello del gioco, fatto di superstiti) di quasi 100 persone, è proprio perché gioco con la testa (giocando di squadra, flankando, tenendo bene la posizione e girando accovacciato). Corro con L2 in rarissimi casi e quasi sempre dopo essermi assicurato con il listen mode dov'è il nemico. E soprattutto, corro nelle partite in cui la squadra avversaria è scarsa a tal punto che non controlla nemmeno il radar.

Dobbiamo farci una partita insieme. Aggiungimi sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se oggi ci siete facciamo qualche partita online :sasa:

Oggi vado a prenderlo *_*

Anche se sarà una cosa pessima averlo dentro casa e volerci giocare quando invece fra 3 giorni ho un esame e ancora devo iniziare a studiare.

Vabbè, conoscendomi ci inizierò a giocare lo stesso stasera ahahahah

raga sono arrivato al

liceo
ma non ci sono umani come noi in giro? Cioè gli unici sono i soldati?

ragazzi se vi va aggiungetemi che facciamo qualche partita:game:

io ho ancora problemi con i save anche dopo la patch:bruniii:

raga ma l'obiettivo finale della prima modalità online è quello di finire le 12 settimane con dei membri sopravvissuti??

Il season pass non è incluso.
Nella joel edition c è scritto che nel

Pass sono inclusi punti esperienza doppi , velocita di recupero aumentata ecc ecc...

Non sono le stesse cose del

Season pass?????

E' normale che arrivati da

Bill

ancora non mi sblocca un trofeo? Giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può cambiare la difficoltà durante il gioco?

Perchè volevo iniziarlo a difficile ( come consigliano quasi tutti ) ma non sono molto pratico di giochi stealth / in cui bisogna usare calma e pianificare le varie cose! Almeno se mi blocco non devo riniziare da capo ma solo cambiare a normale xD

Si può cambiare la difficoltà durante il gioco?Perchè volevo iniziarlo a difficile ( come consigliano quasi tutti ) ma non sono molto pratico di giochi stealth / in cui bisogna usare calma e pianificare le varie cose! Almeno se mi blocco non devo riniziare da capo ma solo cambiare a normale xD
E' fattibilissimo a difficile vai tranquillo però io ho lasciato attivo il listen mode anche se non lo uso tantissimo...

Si può cambiare la difficoltà durante il gioco?Perchè volevo iniziarlo a difficile ( come consigliano quasi tutti ) ma non sono molto pratico di giochi stealth / in cui bisogna usare calma e pianificare le varie cose! Almeno se mi blocco non devo riniziare da capo ma solo cambiare a normale xD
Se non mi sbaglio si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scusa prova da te mentre giochi :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro