PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' normale che arrivati da

Bill

ancora non mi sblocca un trofeo? Giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti hanno sbloccato il primo trofeo solo finendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può cambiare la difficoltà durante il gioco?Perchè volevo iniziarlo a difficile ( come consigliano quasi tutti ) ma non sono molto pratico di giochi stealth / in cui bisogna usare calma e pianificare le varie cose! Almeno se mi blocco non devo riniziare da capo ma solo cambiare a normale xD
Sisi, puoi cambiare la difficoltà quando vuoi

Sono appena arrivato..
..nel bosco.
In circa 4 ore e 30, sto nella norma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, nella scena in cui..

Tess rivela a Joel ed Ellie di essere stata infetta...bhe, lì i personaggi hanno raggiunto il picco proprio, cioè...in quel frangente la recitazione è stata perfetta, poi il doppiaggio ita ci mette del suo. Non oso immaginare con il doppiaggio originale, con Joel che dice "We are survivors Tess!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Una delle scene migliori del gioco per adesso :unsisi:

Ho provato a giocare anche online, avevo cominciato bene (2 kill e 1 morti), poi ad un certo mi punto mi si freeza il personaggio. Cioè, tutti gli altri si muovo e io lì immobile senza poter far nulla. Mah, strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Veramente è Ellie che rivela a Tess e Joel di essere infetta :rickds: Scambiato i nomi? :pffs:

Finito. Gioco spettacolare ed emozionate (aprite lo spoiler solo se l'avete finito).

Cosa ne pensate del finale (a proposito, è uno solo?)? Mi dispiace che sia finito con una bugia...

Madonna che càzzo stavo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Stavo per aprire lo spoiler di Bumblebee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ho perso dieci anni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ottimo gioco, ma a parer mio ci sono troppi scontri a fuoco, e sono al 30%, speravo ce ne fossero meno.

Madonna che càzzo stavo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Stavo per aprire lo spoiler di Bumblebee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ho perso dieci anni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oh god. :tragic:

Ottimo gioco, ma a parer mio ci sono troppi scontri a fuoco, e sono al 30%, speravo ce ne fossero meno.
Giocandolo ho capito una cosa, primo, che gli scontri a fuoco obbligati son pochi, secondo che anche giocandolo stealth un minimo errore può scatenare uno scontro a fuoco lungo 20 minuti. :rickds:

Ammazza l'avete già finito... a me deve ancora arrivare hihihiSe tutto va come spero ci passerò su MOOOOLTO tempo
Io sono quasi a 7 ore di gioco, e sono poco più del 38% :pffs:

Gente in 10 ore è arrivata a più di 80% bho :rickds:

Ragazzi ma quando si trova una cassaforte dove chiede la combinazione, come sifa ?

E nonn rispondete che basta trovare la combinazione...xke anche se ci vado vicino non mi permette di inserire nulla...

Bisogna prima trovare la combinazione da qualke parte ?:wush:

Ragazzi ma quando si trova una cassaforte dove chiede la combinazione, come sifa ?E nonn rispondete che basta trovare la combinazione...xke anche se ci vado vicino non mi permette di inserire nulla...

A proposito di cassaforti.. io ancora non ne ho trovato manco una.. dove le trovo?? :wush:

Ragazzi ma quando si trova una cassaforte dove chiede la combinazione, come sifa ?E nonn rispondete che basta trovare la combinazione...xke anche se ci vado vicino non mi permette di inserire nulla...

sì, di solito è nelle vicinanze... una volta che leggi la combinazione poi basta che ti avvicini alla cassaforte e si apre in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, di solito è nelle vicinanze... una volta che leggi la combinazione poi basta che ti avvicini alla cassaforte e si apre in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ritirata la mia copia limited 771/2505 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (NB: non c'ho sbatta di fare le foto, le prendo dalla rete)

tumblr_mno9jqnxrZ1rntm7po4_1280.jpg

lastus7.jpg

the-last-of-us-press-kit-04_0901F101F400143239.jpg

(il cd è la preview per la stampa, non era quindi presente)

the-last-of-us-press-kit-01_0901BA01F400143236.jpg

colonna sonora su pen drive a forma di musicassetta, e un dlc da "usare in caso di emergenza"
Stupenda limited ...ma cos è quella scritta sulla musicassetta ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo allora me ne sono perse già due :tragic:

Cosa c'era dentro le cassaforti?

Ottimo allora me ne sono perse già due :tragic:Cosa c'era dentro le cassaforti?

pezzi per upgradare Joel e materiali di solito... non vorrei confondermi con le porte da aprire col coltello, ma mi pare che in una ho trovato anche un collezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pezzi per upgradare Joel e materiali di solito... non vorrei confondermi con le porte da aprire col coltello, ma mi pare che in una ho trovato anche un collezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz.. Cmq penso che senza upgradare le varie armi ecc , il gioco diventa più survival :rickds:

Ottimo allora me ne sono perse già due :tragic:Cosa c'era dentro le cassaforti?

ci son semrpe pezzi ed ingranaggi per upgradare le armi, oppure proiettili per il fucile

quando verranno inseriti i voti nel sondaggio? Comunque appena finito e merita davvero un 10 pieno! dopo un grande inizio, c'è stato un crescendo man mano che proseguiva il gioco, mix ineguagliabile tra survival e stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png complimenti a naughty dog!

ed ora? :tragic::tragic::tragic: voglio TLOU 2 :rickds:

madonna ma il pezzo della ...SPOILER DI QUASI FINE GIOCO

la cittadina nella nebbia tutta da fare stealth

e' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro