PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
raga domanda importante, io sto raccogliendo di tutto a difficile, ma se perdo qualche oggetto per strada, devo rifare difficile+ per i trofei o anche a sopravvissuto me li porta come presi?

42% 9 ore e mezza!
Io non ho mai visto una IA cosi avanzata in un videogames,vi porto 4 cose che mi sono successe oggi:

1)stavo andando dietro ad un mercenario,piano piano convinto di me stesso,ad un certo punto si gira dicendo:''ti ho fregato.''e mi colpisce..:morristend:

2)Un nemico mi prende alle spalle e dice all'altro di raggiungerlo e questo accade :morris82:

3)Un altro nemico mi sta uccidendo,arriva la ragazzina e lo colpisce con un coltello alla gamba...io rimango allibito O_O

4)ero circondato da 3 nemici umani armati,la ragazzi grida''sono qui''e distrae 2 ,ed io riesco ad avere la meglio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sto parlando si scene preimpostate , sto parlando di un IA che cambia continuamente in base al mio comportamento ..

Questa è scuola di IA avanzatissima ,non ho d'avanti i soliti stupidi nemici kamikaze di tutti gli altri videogames :l4gann:
Quoto, contro i cacciatori il gioco dà il meglio di se. Anche a me successo una cosa del genere, stavo facendo un corpo a corpo con uno ma ne stava arrivando un'altro, all'improvviso è arrivata ellie che ha accoltellato il tipo con cui stavo combattendo permettendomi di sparagli e di occuparmi dell'altro.

Fantastico. :morristend:

Ritiro tutto quello che ho detto dall'inizio su questo gioco per quanto riguarda l'I.A. dei nemici.

E' superiore anche ad Hitman e Dishonored.

Gli amanti dei trofei odieranno questo gioco. Per sbloccarne uno devi praticamente finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli online potevano anche risparmiarseli però.

Ritiro tutto quello che ho detto dall'inizio su questo gioco per quanto riguarda l'I.A. dei nemici.E' superiore anche ad Hitman e Dishonored.
hai citato due giochi di nemici lobomotizzati :rickds:

nessuno sa se nel multi due amici scelgono le due diverse fazioni, poi possono giocare assieme tramite invito?

hai citato due giochi di nemici lobomotizzati :rickds:
nessuno sa se nel multi due amici scelgono le due diverse fazioni, poi possono giocare assieme tramite invito?
Bhè non mi sono sembrate malaccio :morristend:

Gli amanti dei trofei odieranno questo gioco. Per sbloccarne uno devi praticamente finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli online potevano anche risparmiarseli però.
Al contrario, tutti quei trofei aumentano la longevità e mi diverto a finirlo nelle diverse difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è un capolavoro epocale, e lo dico ora che sono si e no a 30 per cento. Ogni passo, ogni singolo panorama o avvenimento ti colpiscono nel profondo. Ed ' realmente un gioco difficile, dove si muore spesso, che non ti concede lati scoperti.

Al contrario, tutti quei trofei aumentano la longevità e mi diverto a finirlo nelle diverse difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, hanno tolto tutti i trofei "normali". Ci sono quelli di prendere tutti i collezionabili e quelli di finire il gioco alle varie difficoltà. Poi quelli online.

Stop.

Io sto giocando a difficile poi penso di fare un'altra run alla difficoltà massima.

---------- Post added at 16:30:19 ---------- Previous post was at 16:27:27 ----------

Questo gioco è un capolavoro epocale, e lo dico ora che sono si e no a 30 per cento. Ogni passo, ogni singolo panorama o avvenimento ti colpiscono nel profondo. Ed ' realmente un gioco difficile, dove si muore spesso, che non ti concede lati scoperti.
Io però non lo definirei difficile, è vero si muore molto spesso ma i checkpoint di pochi minuti ti facilitano parecchio la vita.

Io sto andando avanti massacrando tutti, prendo quelli che posso senza farmi scoprire ma uso molto anche le armi da fuoco. Bene o male i colpi si rimediano.

Comunque gran gioco, le prime ore non mi avevano proprio convinto ma dopo è uno spettacolo.

Ultima modifica da un moderatore:
50%, 9 ore e 35 minuti.

Sono arrivato

quando incontro il padre e il ragazzino di colore. Pittsburgh è una location magnifica, nella sezione dell'hotel dismesso e della biblioteca non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.

Mi sto troppo affezionando ai personaggi, al punto che ho quasi paura che i ND possano aver messo un finale alla

Red Dead Redemption
.

Mah, hanno tolto tutti i trofei "normali". Ci sono quelli di prendere tutti i collezionabili e quelli di finire il gioco alle varie difficoltà. Poi quelli online. Stop.

Io sto giocando a difficile poi penso di fare un'altra run alla difficoltà massima.

---------- Post added at 16:30:19 ---------- Previous post was at 16:27:27 ----------

Io però non lo definirei difficile, è vero si muore molto spesso ma i checkpoint di pochi minuti ti facilitano parecchio la vita.

Io comunque sta andando avanti massacrando tutti, prendo quelli che posso senza farmi scoprire ma uso molto anche le armi da fuoco. Bene o male i colpi si rimediano.
Il problema di questo gioco è che i trofei li sblocchi tutti insieme verso la fine, non c'è quel senso di progresso...

Ragazzi vorrei un consiglio, sto leggendo opinioni qua e la e se non ho capito male è fattibile giocare quasi sempre senza far uso delle armi da fuoco me lo potete confermare?Se così fosse il senso "di sopravvivenza" aumenterebbe esponenzialmente.

E' fattibile giocare così?

Nonostante sia sempre stato irremovibile nel fare la prima run di ogni gioco a livello normal vorrei puntare tutto su hard proprio per questo fattore.

Aspetto news!

e anche il gioco che DOVREBBE arrivare in settimana.. sono in casi come questo che vorrei prendere i giochi sotto casa ma si risparmia troppo!:bah!:
Io lo sto giocando a difficile e sono a 6 ore dove finiva la demo dell'E3 .. e confermo che le armi da fuoco non le uso quasi mai ..

Mah, hanno tolto tutti i trofei "normali". Ci sono quelli di prendere tutti i collezionabili e quelli di finire il gioco alle varie difficoltà. Poi quelli online. Stop.

Io comunque sta andando avanti massacrando tutti, prendo quelli che posso senza farmi scoprire ma uso molto anche le armi da fuoco. Bene o male i colpi si rimediano.
Bè, un conto è un gioco difficile, un conto è un gioco frustrante. E' una linea sottile demarcata proprio dai checkpoint.

Il problema di questo gioco è che i trofei li sblocchi tutti insieme verso la fine, non c'è quel senso di progresso...
Sulla PS2 nemmeno c'erano i trofei.

Io non lo definirei un "problema".

è inutile girarci intorno,ti affezioni troppo ai personaggi di sto gioco,troppo..

Mi sento di proteggere Ellie come se fosse mia sorellina più piccola o magari una figlia ...Poi certi filmati..^_^

I dialoghi anche,sono troppo belli e curati nei minimi particolari..

10 è un voto esagerato per qualsiasi titolo ,ma questo gioco è esageratamente bello quindi :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro