Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè ovviamente intendevo un problema relativo ai trofei non del gioco vero e proprio...Sulla PS2 nemmeno c'erano i trofei.Io non lo definirei un "problema".
Io penso di si.Ragazzi ma in serata ci sta qualcuno per qualche partita online???
Io sono traumatizzato da circa una decina di giorni,Questo gioco è un capolavoro epocale, e lo dico ora che sono si e no a 30 per cento. Ogni passo, ogni singolo panorama o avvenimento ti colpiscono nel profondo. Ed ' realmente un gioco difficile, dove si muore spesso, che non ti concede lati scoperti.
Però...considerando che mi sembravi dubbioso, prima che uscisse... :morris82:Io sono traumatizzato da circa una decina di giorni,Diversi amici a casa mi hanno chiesto specifiche analisi fancazziste sul gioco, come è...come non è....cosa si deve fare...è davvero così "1o"...
La cosa migliore è mostrarlo, non parlarne troppo, non dibattere su questo o quello, non riempire pagine di discussioni verbali o scritte su AI scrausa o divina o leggermente frizzante.
Farlo giocare, mostrarlo, far vivere l'outbreak, basta quello. Dovrebbe bastare.
Per le discussioni ci sarà tempo, molto tempo, perché prima che un devteam torni anche solo lontanamente ad avvicinarsi ad un gioco del genere ne passeranno di zombie/mutanti/alieni sotto i ponti. Questo in effetti è un grosso difetto di TLOU : crea un doloroso precedente.
10/10 Aku
Una modalità orda ci sarebbe stata benissimo.ma perche non hanno messo gli infetti nel multy :(
Tu mi uccidi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo sono traumatizzato da circa una decina di giorni,Diversi amici a casa mi hanno chiesto specifiche analisi fancazziste sul gioco, come è...come non è....cosa si deve fare...è davvero così "1o"...
La cosa migliore è mostrarlo, non parlarne troppo, non dibattere su questo o quello, non riempire pagine di discussioni verbali o scritte su AI scrausa o divina o leggermente frizzante.
Farlo giocare, mostrarlo, far vivere l'outbreak, basta quello. Dovrebbe bastare.
Per le discussioni ci sarà tempo, molto tempo, perché prima che un devteam torni anche solo lontanamente ad avvicinarsi ad un gioco del genere ne passeranno di zombie/mutanti/alieni sotto i ponti. Questo in effetti è un grosso difetto di TLOU : crea un doloroso precedente.
10/10 Aku
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi hanno fregato parecchie volte col primo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif42% 9 ore e mezza!
Io non ho mai visto una IA cosi avanzata in un videogames,vi porto 4 cose che mi sono successe oggi:
1)stavo andando dietro ad un mercenario,piano piano convinto di me stesso,ad un certo punto si gira dicendo:''ti ho fregato.''e mi colpisce..:morristend:
2)Un nemico mi prende alle spalle e dice all'altro di raggiungerlo e questo accade :morris82:
3)Un altro nemico mi sta uccidendo,arriva la ragazzina e lo colpisce con un coltello alla gamba...io rimango allibito O_O
4)ero circondato da 3 nemici umani armati,la ragazzi grida''sono qui''e distrae 2 ,ed io riesco ad avere la meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sto parlando si scene preimpostate , sto parlando di un IA che cambia continuamente in base al mio comportamento ..
Questa è scuola di IA avanzatissima ,non ho d'avanti i soliti stupidi nemici kamikaze di tutti gli altri videogames :l4gann:
Se hai prenotato deve esserci una copia, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPRESO!Dopo lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La tipa a cui ho chiesto mi ha fatto venire un colpo! "Scusi io avevo prenotato the last of us ridando indietro un usato!" intanto la tipa va a chiedere, dopo un pò torna e dice " non vorrei che fossero finiti.. " e li mi è preso male un bel pò! Anche nella sezione giochi PS3 non era rimasta nemmeno una copia O.o
Per fortuna dopo è andata a guardare dove c'erano le prenotazioni e mi ha dato la mia copia del gioco *-* stavo già per tirare qualche parolaccia ahahahah
Bè perche??una modalità orda tenendo una specie di combo mi avrebbe fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUna modalità orda ci sarebbe stata benissimo.
Però anche così, il gioco è molto strategico. Avrebbero potuto, durante i match, inserire qualche infetto casuale che attacca entrambi se fai rumore, sarebbe stato da orgasmo. Ma penso sia chiedere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, un qualcosa tipo L4D sarebbe stato benema perche non hanno messo gli infetti nel multy :(
Da quanto ne so non è possibile.ma voi che giocate online, sapete dirmi per favore se 2 amici scelgono le fazioni diverse in multy, poi possono giocare assieme tramite invito?
I checkpoint sono fin troppo frequenti. A me dà fastidio quando ti fanno ripartire a metà dell'azione, certe zone avrei preferito rifarle da capo, cercando un'approccio più pulito. Si sarebbe trattato comunque di pochi minuti.Bè, un conto è un gioco difficile, un conto è un gioco frustrante. E' una linea sottile demarcata proprio dai checkpoint.
si ripeto è strano che gli abbiamo completamente scartati per il multy,la vedo una scelta proprio sbagliata..Vero, un qualcosa tipo L4D sarebbe stato bene![]()