PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Domani mi dovrebbe arrivare e il massimo da me visto è il trailer di annnuncio :ivan::ivan::ivan:

Ragazzi ma in serata ci sta qualcuno per qualche partita online???

Questo gioco è un capolavoro epocale, e lo dico ora che sono si e no a 30 per cento. Ogni passo, ogni singolo panorama o avvenimento ti colpiscono nel profondo. Ed ' realmente un gioco difficile, dove si muore spesso, che non ti concede lati scoperti.
Io sono traumatizzato da circa una decina di giorni,

Diversi amici a casa mi hanno chiesto specifiche analisi fancazziste sul gioco, come è...come non è....cosa si deve fare...è davvero così "1o"...

La cosa migliore è mostrarlo, non parlarne troppo, non dibattere su questo o quello, non riempire pagine di discussioni verbali o scritte su AI scrausa o divina o leggermente frizzante.

Farlo giocare, mostrarlo, far vivere l'outbreak, basta quello. Dovrebbe bastare.

Per le discussioni ci sarà tempo, molto tempo, perché prima che un devteam torni anche solo lontanamente ad avvicinarsi ad un gioco del genere ne passeranno di zombie/mutanti/alieni sotto i ponti. Questo in effetti è un grosso difetto di TLOU : crea un doloroso precedente.

10/10 Aku

ma voi che giocate online, sapete dirmi per favore se 2 amici scelgono le fazioni diverse in multy, poi possono giocare assieme tramite invito?

PRESO!

Dopo lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La tipa a cui ho chiesto mi ha fatto venire un colpo! "Scusi io avevo prenotato the last of us ridando indietro un usato!" intanto la tipa va a chiedere, dopo un pò torna e dice " non vorrei che fossero finiti.. " e li mi è preso male un bel pò! Anche nella sezione giochi PS3 non era rimasta nemmeno una copia O.o

Per fortuna dopo è andata a guardare dove c'erano le prenotazioni e mi ha dato la mia copia del gioco *-* stavo già per tirare qualche parolaccia ahahahah

Io sono traumatizzato da circa una decina di giorni,Diversi amici a casa mi hanno chiesto specifiche analisi fancazziste sul gioco, come è...come non è....cosa si deve fare...è davvero così "1o"...

La cosa migliore è mostrarlo, non parlarne troppo, non dibattere su questo o quello, non riempire pagine di discussioni verbali o scritte su AI scrausa o divina o leggermente frizzante.

Farlo giocare, mostrarlo, far vivere l'outbreak, basta quello. Dovrebbe bastare.

Per le discussioni ci sarà tempo, molto tempo, perché prima che un devteam torni anche solo lontanamente ad avvicinarsi ad un gioco del genere ne passeranno di zombie/mutanti/alieni sotto i ponti. Questo in effetti è un grosso difetto di TLOU : crea un doloroso precedente.

10/10 Aku
Però...considerando che mi sembravi dubbioso, prima che uscisse... :morris82:

Basta, devo finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:06:10 ---------- Previous post was at 17:04:25 ----------

ma perche non hanno messo gli infetti nel multy :(
Una modalità orda ci sarebbe stata benissimo.

Però anche così, il gioco è molto strategico. Avrebbero potuto, durante i match, inserire qualche infetto casuale che attacca entrambi se fai rumore, sarebbe stato da orgasmo. Ma penso sia chiedere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono traumatizzato da circa una decina di giorni,Diversi amici a casa mi hanno chiesto specifiche analisi fancazziste sul gioco, come è...come non è....cosa si deve fare...è davvero così "1o"...

10/10 Aku
Tu mi uccidi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedo che col passare delle ore pure gli scettici si stanno ricredendo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in fin dei conti abbiamo praticamente 2 ore di tutorial all'inizio...

42% 9 ore e mezza!
Io non ho mai visto una IA cosi avanzata in un videogames,vi porto 4 cose che mi sono successe oggi:

1)stavo andando dietro ad un mercenario,piano piano convinto di me stesso,ad un certo punto si gira dicendo:''ti ho fregato.''e mi colpisce..:morristend:

2)Un nemico mi prende alle spalle e dice all'altro di raggiungerlo e questo accade :morris82:

3)Un altro nemico mi sta uccidendo,arriva la ragazzina e lo colpisce con un coltello alla gamba...io rimango allibito O_O

4)ero circondato da 3 nemici umani armati,la ragazzi grida''sono qui''e distrae 2 ,ed io riesco ad avere la meglio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sto parlando si scene preimpostate , sto parlando di un IA che cambia continuamente in base al mio comportamento ..

Questa è scuola di IA avanzatissima ,non ho d'avanti i soliti stupidi nemici kamikaze di tutti gli altri videogames :l4gann:
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi hanno fregato parecchie volte col primo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:08:50 ---------- Previous post was at 17:07:47 ----------

PRESO!Dopo lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La tipa a cui ho chiesto mi ha fatto venire un colpo! "Scusi io avevo prenotato the last of us ridando indietro un usato!" intanto la tipa va a chiedere, dopo un pò torna e dice " non vorrei che fossero finiti.. " e li mi è preso male un bel pò! Anche nella sezione giochi PS3 non era rimasta nemmeno una copia O.o

Per fortuna dopo è andata a guardare dove c'erano le prenotazioni e mi ha dato la mia copia del gioco *-* stavo già per tirare qualche parolaccia ahahahah
Se hai prenotato deve esserci una copia, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una modalità orda ci sarebbe stata benissimo.

Però anche così, il gioco è molto strategico. Avrebbero potuto, durante i match, inserire qualche infetto casuale che attacca entrambi se fai rumore, sarebbe stato da orgasmo. Ma penso sia chiedere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè perche??una modalità orda tenendo una specie di combo mi avrebbe fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Oppure come hai detto tu qualche infetto per recare disturbo alla squadre ci stava eccome,ma speriamo esce qualcosa del genere ^_^

ma dlc della storia,non erano stati annunciati ???

Ultima modifica da un moderatore:
Ho proseguito per un altro paio d'ore,e finita la fase tutorial forse.Non ho guardato la percentuale,però.Mi sono dimenticato.

L'atmosfera di questo gioco mette "ansia" in qualunque momento:filmati,fasi contro nemici,fasi di esplorazione.

Sinceramente al momento l'IA amica non mi è sembrata un problema.La partner sta spesso e volentieri nascosta dietro il riparo.Io proseguo e mi segue lentamente.Il fatto che non venga notata dal nemico mi è capitato una volta,proprio perchè sta il più possibile a cuccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi il fatto che non venga notata mi è capitato una volta,che mentre lei era nascosta un nemico è arrivato nella sua zona e avrebbe dovuto vederla.Magari all'inizio si storce il naso,ma immagino che più avanti la situazione diventa più grave per fare il contrario.

Comunque funziona solo in fase stealth,perchè nel mezzo della sparatoria vedono i compagni: un nemico sparava a lei avvicinandosi poco a poco e io ho sfruttato l'occasione per aggirarlo e prenderlo a bastonate da dietro.

Mentre l'IA nemica è tanta roba.Appena disturbi il loro pattugliamento con un rumore,vedi veramente che in massa iniziano a cercare.E se stai fermo prima o poi ti trovano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bè, un conto è un gioco difficile, un conto è un gioco frustrante. E' una linea sottile demarcata proprio dai checkpoint.
I checkpoint sono fin troppo frequenti. A me dà fastidio quando ti fanno ripartire a metà dell'azione, certe zone avrei preferito rifarle da capo, cercando un'approccio più pulito. Si sarebbe trattato comunque di pochi minuti.

Vero, un qualcosa tipo L4D sarebbe stato bene :unsisi:
si ripeto è strano che gli abbiamo completamente scartati per il multy,la vedo una scelta proprio sbagliata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro