PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno può dare un opinione sul mio post per quanto riguarda il finale!? sarebbe molto gradito avere un parere sul mio modo di pensarlo :icebad:

Me lo hanno finalmente prestato!!! :ivan::ivan:
*** mio, che inizio, sicuramente uno dei più belli e toccanti che abbia mai visto in tanti anni di videogaming. Roba che sul serio avevo i brividi

da quando Joel prende la figlia in braccio, fino alla sua morte. lì poi ho cominciato ad avere il magone. xD

Se penso che Cage ogni 3 e 4 se la tira su quanto sia bravo a toccare la sfera emotiva nei vg, mi viene da pensare che dovrebbe prendere ripetizioni dai ND e poi parlare sul serio xD ( e a me Heavy Rain è piaciuto un botto).

Adesso sono

all'incontro con Ellie.
Siamo in due prologo da brividi

1010928_539572206105311_1389943167_n.jpg

Io e lo stress siamo una cosa sola da ormai quattro anni, e non ho mai avuto l'acne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani mi sveglierò smostrato ora che l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

The Last of Us: Naughty Dog apologises for hidden sex-chat numbersThe Last of Us is home to many secrets, but we’d never have guessed that a pair of hidden sex-chat numbers would be among them. As it happens, a gamer found the numbers, called them and sure enough, was connected the risqué services. Naughty Dog has now apologised for the error. Oops.

As reported by Kotaku, if you call these numbers – and we’re not saying that you should, mind – you will be directed towards an actual sex-chat hotline in the States.

Speaking with the site, the game’s creative director Neil Druckmann said, “That was an artist’s mistake. What happened was, they put some phone numbers in the game and then they thought they could just change the area code to 555, then it’s invalid because it’s what they do in movies. But I guess that doesn’t work when you have a 1-800 in front of it. We’re now working to take it out. It was just an honest mistake.”
SC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha fatto caso che nel pezzo

appena usciti dal museo, quando Joel e Ellie si mettono a guardare il panorama, Joel si tocca l'orologio mentre guarda Ellie? Secondo me già da li iniziava un pò ad affezionarsi

Ultima modifica:
Sono un po andato avanti con sopravvisuto. I cadaveri mi lasciano munizioni a manetta o.o

Comunque 40% in 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio ***, mio ***, mio *** :ivan:

Sono al 92%, mio *** :ivan:

Le parti con Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupende, senz'altro le mie parti preferite del gioco, e con lei sono riuscito a fare più stealth che con Joel in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo usato pochissimo l'arco, mi ero quasi dimenticato ci fosse, per fortuna Ellie me l'ha ricordato, nella prossima run, che farò senz'altro, lo userò di più :ivan:

Quella cittadina :wush:

Terribile, non l'avrei mai immaginato :wush:

Ho avuto una fifa tremenda, il batticuore per tutto il tempo :wush:

Sono morto millemila volte però, e sono a normale :tragic: (qualcosa come 60 volte, in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ero indeciso se dare 9 o 9,5 prima, ma se il finale mi piacerà, darò senz'altro 10 :ivan:

Volevo finirlo ora, ma è tardi e ho dovuto staccare, sopratutto perché (spoiler ovviamente)

mi sono trovato davanti un esercito di infetti, e la cosa sarebbe andata per le lunghe :tragic:

---------- Post added at 22:04:30 ---------- Previous post was at 22:03:04 ----------

SC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahaha oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dite che la Joel Edition e la statua scenderanno di prezzo da GS? Ho intenzione di prenderle prima o poi :morristend:

L'ho finito

Vorrei chiedere un paio di cose

Perché David (quello che ha catturato Ellie) diceva di volerla salvare quando alla fine poi la prova ad uccidere?

Nelle fogne c'è un biglietto di una bimba dove sono disegnate 2 persone con i nomi sopra e scritto vicino "i nostri protettori, chi sono?

Perché Joel nn aveva capito che dovevano fare degli esperimenti su Ellie e quindi ucciderla?

Perché Ellie prima di vedere le giraffe è triste e nn parla?

Secondo voi ci sarà un the last of us 2 ?

L'ho finito
Vorrei chiedere un paio di cose

Perché David (quello che ha catturato Ellie) diceva di volerla salvare quando alla fine poi la prova ad uccidere?

Nelle fogne c'è un biglietto di una bimba dove sono disegnate 2 persone con i nomi sopra e scritto vicino "i nostri protettori, chi sono?

Perché Joel nn aveva capito che dovevano fare degli esperimenti su Ellie e quindi ucciderla?

Perché Ellie prima di vedere le giraffe è triste e nn parla?

Secondo voi ci sarà un the last of us 2 ?
1) IMHO volevano solo stuprarla, infatti su internet leggo che David è un tipo di pedofilo che predilige vittime con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni, non so come si traduce in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Uno dei due "protettori" è il tizio che era sbarcato sulla spiaggia e si era creato un rifugio presso le fogne, mentre l'altro è un altro sopravvissuto invitato dal tizio che ha creato il rifugio... lo aveva invitato a stare con lui perchè si sentiva solo e aveva visto che l'altro tizio aveva dei bambini...

3) IMHO Joel pensava in un qualcosa di semplice, tipo prelievo del sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

4) Forse per quello che è successo con David, il suo primo omicidio...

5) Secondo me si e per quanto mi dispiaccia spero però di non rivedere Joel ed Ellie... la loro storia finisce lì, ameno che non fanno un sequel con Ellie adulta...

Sono andato avanti, appena arrivato all'Hotel, 43% in 7 ore e 20 circa

Ho come l'impressione che il tutto andrà a finire molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ellie merita la deflorazione violenta tra qualche anno, a volte mi sta troppo sui cojoni... è una sorta di amore/odio cosa che credo anche Joel stia provando.

Alla faccia però dei "pochi infetti", per adesso ne ho incontrati a secchiate, adesso sono nella parte dell'hotel dei primi trailer, a breve immagino andrò nell'ascensore e... mi separerò da Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho già paura al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono andato avanti, appena arrivato all'Hotel, 43% in 7 ore e 20 circa

Ho come l'impressione che il tutto andrà a finire molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ellie merita la deflorazione violenta tra qualche anno, a volte mi sta troppo sui cojoni... è una sorta di amore/odio cosa che credo anche Joel stia provando.

Alla faccia però dei "pochi infetti", per adesso ne ho incontrati a secchiate, adesso sono nella parte dell'hotel dei primi trailer, a breve immagino andrò nell'ascensore e... mi separerò da Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho già paura al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E fai bene ad avere paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque oggi sono arrivato all'87%, tempo di gioco 16 ore e mezza circa..

che dire sono davvero rimasto colpito

dalla sezione invernale in cui guidi Ellie, che si conferma sempre più mito per me.. poi le scene in cui si prende cura di Joel mi hanno fatto quasi commuovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso mi trovo appena dopo la "boss battle" (se così si può definire) col tipo che la teneva prigioniera, ho appena ripreso il controllo di Joel in mezzo alla tormenta di neve.. domani lo finisco e posterò le mie impressioni :tragic:

Finito dopo 21 ore, tra tutti i giochi giocati in questa gen è il mio preferito a pari di MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posso dire che è la storia più bella di un gioco mai creata?

guardate che commento ho trovato su facebook: ma the last of us ce per la play 2

ahahahaha io ho riso come uno scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E fai bene ad avere paura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco lo sapevo, quella sezione al buio che mi aspetta mi inquieta, mi hanno rotto il cazz questi infetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

posso dire che è la storia più bella di un gioco mai creata?
Beh non è tanto la storia in sè......sono il rapporto emotivo che si instaura tra i protagonisti e il tono estremamente adulto della narrazione ad essere qualcosa di strabiliante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro