PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Bill e Frank sono gay?Come mai Frank tratta sempre male Ellie?

---------- Post added at 00:52:22 ---------- Previous post was at 00:50:04 ----------

...inoltre nella schermata di inizializzazione del gioco ora viene indicata la percentuale di caricamento
Al massimo Bill, comunque metti sotto spoiler.

Lo spiega Joel all'inizio,

Bill è un tipo che diffida molto dagli sconosciuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è andata a scatti una cutscene. Ho paura che sia il preludio per quacosa di brutto. :tragic:
E' capitato anche a me...suppongo accada nelle cutscene che durano molto,tipo 3-4 minuti,considera che per i primi secondi,nel momento in cui il filmato parte,la console ancora sta finendo di caricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso è la scena in cui si parla di motociclette? Lo dico così,per evitare spoiler.

Chi dicvoi sa dirmi quando usciranno i dlc di The Last of us mi piacerebbe un orda online oppure un espansione online dopotutto è un gioco sui clicker e kasztu nn ce nemmeno un kasztu di clicker online voglio un orda e nn mi dite che la prossima espansione sara sul giocatore singolo perché gia lo so vorrei sapere quando esce e quali contenuti avrà online grazie.

Chi dicvoi sa dirmi quando usciranno i dlc di The Last of us mi piacerebbe un orda online oppure un espansione online dopotutto è un gioco sui clicker e kasztu nn ce nemmeno un kasztu di clicker online voglio un orda e nn mi dite che la prossima espansione sara sul giocatore singolo perché gia lo so vorrei sapere quando esce e quali contenuti avrà online grazie.
Se uscirà,sarà prima o poi.Altrimenti non esce,e allora nulla.

Virgole, questi strani segni....

Comunque non si sa ancora :none:

Al massimo Bill, comunque metti sotto spoiler. Lo spiega Joel all'inizio,

Bill è un tipo che diffida molto dagli sconosciuti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma poi Bill dice: "era il mio compagno"

E' capitato anche a me...suppongo accada nelle cutscene che durano molto,tipo 3-4 minuti,considera che per i primi secondi,nel momento in cui il filmato parte,la console ancora sta finendo di caricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer caso è la scena in cui si parla di motociclette? Lo dico così,per evitare spoiler.

No, è la scena quando conosciamo Ellie. Solo che non mi è mai capitato. CI stava giocando un amico boxaro di mio fratello, e praticamente si è fatto dall'inizio fino a quella parte no stop. Sarà per questo, boh.

Bill e Frank sono gay?Come mai Frank tratta sempre male Ellie?

---------- Post added at 00:52:22 ---------- Previous post was at 00:50:04 ----------

...inoltre nella schermata di inizializzazione del gioco ora viene indicata la percentuale di caricamento
A me l ha sempre fatta la % di caricMento vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, è la scena quando conosciamo Ellie. Solo che non mi è mai capitato. CI stava giocando un amico boxaro di mio fratello, e praticamente si è fatto dall'inizio fino a quella parte no stop. Sarà per questo, boh.
Possono capitare,il gioco è bello pesante,e la mia è una Slim di pochi mesi,dubito che siano problemi di console,anche perchè come vedi non è successo solo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ragazzina partner di gioco quanto è invasiva? Nel senso se tocca preoccuparsi tutto il tempo che non schiatti, come capitava per esempio coi compagni scelti in Fallout 3 / e New Vegas.

In quel postatomico by Bethesda i partner erano opzionali per cui se ne poteva fare a meno eliminando lo stress di preoccuparsi di loro, mentre in TLOU la bimba è parte inamovibile del plot narrativo. Può sembrare una scemenza dato che il gioco pare mitico a leggere recensioni e pareri, ma questo dettaglio/dubbio di gameplay è l'unico che ancora si frappone tra me e l'acquisto del titolo.

A me l ha sempre fatta la % di caricMento vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragazzina partner di gioco quanto è invasiva? Nel senso se tocca preoccuparsi tutto il tempo che non schiatti, come capitava per esempio coi compagni scelti in Fallout 3 / e New Vegas.
In quel postatomico by Bethesda i partner erano opzionali per cui se ne poteva fare a meno eliminando lo stress di preoccuparsi di loro, mentre in TLOU la bimba è parte inamovibile del plot narrativo. Può sembrare una scemenza dato che il gioco pare mitico a leggere recensioni e pareri, ma questo dettaglio/dubbio di gameplay è l'unico che ancora si frappone tra me e l'acquisto del titolo.
Se la cava benissimo da sola, anzi sarà lei a volte ad aiutarti lanciandoti medikit o munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo quando viene presa da un infetto bisogna andare ad aiutarla. Per adesso sono in difficile e non sono mai morto a causa sua...

Sono alla terza run e non è mai morta davanti ai miei occhi...

Nelle fasi stealth gli sviluppatori hanno tolto la possibilità che i nemici possano scoprirla, nelle fasi di combattimento capita molto raramente che venga assalita... E quando capita si ha tutto il tempo del mondo per salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se questa è la tua preoccupazione puoi stare non tranquillo, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ho tempo faccio la seconda run a sopravvissuto, più che per la difficoltà per rigustarmi gli ambienti, gli scenari ed i piccoli particolari

Ma tipo io ho comprato il season pass, ma per ora non mi serve a niente giusto?

Ragazzi, ho avviato Tlou e mi chiede di fare upgrade 1.02 , 77mb.. Che cos è?? Qualche miglioramento??
Edit:

Queste sono tutte le novità inserite:

Single Player:

- Cambiato il numero di telefono nella bacheca a Pittsburgh.

Multiplayer:

Problemi tecnici:

- Connessione dell’host migliorata. L’host perderà la connessione meno frequentemente;

- Sistemato il crash verificatosi quando il giocatore lasciava la partita multiplayer;

- Sistemata la telecamera per le cut-scene introduttive;

- Stabilizzata la connessione durante il gioco;

- Se ci si scollega o si perde la connessione all’host, il clan non avanzerà di un giorno; lo farà solamente se espulsi dal match o uscita tramite menù.

Gameplay

- Esplosione livello Esperto 2 (Expert 2) sarà da ora selezionabile;

- Il turno di votazioni per la scelta delle partite è stato ridotto a 15 secondi;

- La playlist “No party” è stata aggiunta per entrambe le fazioni e per i sopravvissuti;

- Il “corpo a corpo” contro un nemico a terra richiede lo stesso “range” di un corpo a corpo normale.
Non so se è già stato detto, ma hanno cambiato il numero telefonico perché era quello di una linea erotica americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha gia completato il gioco voi cosa ne pensate del finale?Soprattuto

Cosa ne pensate della scelta di joel di salvare ellie e mentire a lei sulle luci.

Se la cava benissimo da sola, anzi sarà lei a volte ad aiutarti lanciandoti medikit o munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo quando viene presa da un infetto bisogna andare ad aiutarla. Per adesso sono in difficile e non sono mai morto a causa sua...

Sono alla terza run e non è mai morta davanti ai miei occhi... Nelle fasi stealth gli sviluppatori hanno tolto la possibilità che i nemici possano scoprirla, nelle fasi di combattimento capita molto raramente che venga assalita... E quando capita si ha tutto il tempo del mondo per salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se questa è la tua preoccupazione puoi stare non tranquillo, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie dei pareri. Pare proprio che gli sviluppatori non abbiano tralasciato di curare nulla. :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro