PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
alla fine ho votato 9,5. Il mio voto sarebbe stato 96/100 ma devo arrotondare per difetto.

io ieri ho provato a scaricare l'aggiornamento, 3 volte..e 3 volte la play mi si è impallata :bah!: perchè?

ho dovuto giocare senza aggiornamento

Ho finito il gioco e selezionando l ultimo salvataggio, mi fa ricominciare o a facile o normale. Come faccio a selezionare difficoltà maggiori? Cosa cambia rigiocando il file appena concluso?

MGS4 è ben oltre i 700 voti per il 10. Direi che è quasi irragiungibile (meritatamente, secondo me)...
è l'unico titolo che si può avvicinare ad un capolavoro del genere imho... anche se votai 9.5 a causa

di alcune scelte narrative che non mi trovavano per nulla d'accordo... in primis lo stato di solid, per non parlare poi del bizzarro matrimonio tra akiba e meryl
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso sono molto attento prima di dare un giudizio del genere, ma TLOU merita un 10 pieno! l'aspetto particolarmente importante è che il gioco si supera con il susseguirsi degli eventi :tragic: incredibile :ivan:

Per chi ha gia completato il gioco voi cosa ne pensate del finale?Soprattuto
Cosa ne pensate della scelta di joel di salvare ellie e mentire a lei sulle luci.

Se l'avrebbe lasciata al proprio destino, sarebbe morto anche lui.

In lei ha ritrovato (la figlia) e l'unica ragione per cui continuare a vivere.

Se l'avrebbe lasciata al proprio destino, sarebbe morto anche lui.

In lei ha ritrovato (la figlia) e l'unica ragione per cui continuare a vivere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una scelta migliore non poteva farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci sono solo dei

punti interrogativi sul finale.... in effetti lascia un pò tutto in sospeso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una scelta migliore non poteva farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci sono solo dei
punti interrogativi sul finale.... in effetti lascia un pò tutto in sospeso
Appunto..

Il finale è giusto che sia andato cosi.. ma sicuramente vedremo un seguito.. con loro due, in una nuova avventura :icebad:

Appunto..

Il finale è giusto che sia andato cosi.. ma sicuramente vedremo un seguito.. con loro due, in una nuova avventura :icebad:
lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da quel che ho letto

I ND avrebbero dichiarato che in un ipotetico seguito, non ci saranno :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da quel che ho letto
I ND avrebbero dichiarato che in un ipotetico seguito, non ci saranno :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

mi sento male... :tragic::tragic: La mia piccola Ellie.. :alone:

*Yu si suicida*

*Yu si suicida*
vabbè anche

Kojima ha dichiarato ogni volta che fosse l'ultimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sia un discorso analogo da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè anche
Kojima ha dichiarato ogni volta che fosse l'ultimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sia un discorso analogo da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima è troll fatto persona, un genio troll :rickds: Non penso che anche i ND, seguano la stessa linea di pensiero.. del Genio.

vabbè anche
I ND non sono Kojima,assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trova la combinazione per la cassaforte all'entrata dell'hotel?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Dove si trova la combinazione per la cassaforte all'entrata dell'hotel?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Quando prendi la scala per andare al piano superiore invece di andare verso la rampa per arrivare sul tetto vai a destra, appena sali Ellie sarà davanti un ascensore guasto vai a destra, Joel camminerà affianco al muro, arrivato dall'altra parte la troverai a terra.

Ultima modifica da un moderatore:

*Yu si suicida*

Ve lo immaginate impersonare le Luci, dopo quel finale?
:morris82:

I ND non sono Kojima,assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho detto questo... di Kojima ne esiste uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho legato il concetto che una dichiarazione può essere tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto..

E menomale dico io.....il finale è perfetto così com'è e secondo me non ci deve essere nessun seguito.....poi se proprio lo faranno un TLOU 2 è molto meglio che i protagonisti

siano nuovi e non più Joel ed Ellie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro