Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MGS4 è ben oltre i 700 voti per il 10. Direi che è quasi irragiungibile (meritatamente, secondo me)...151 10C'è qualche altro gioco.. che qui su spazio, abbia preso cosi tanti 10?? :morris82:
è l'unico titolo che si può avvicinare ad un capolavoro del genere imho... anche se votai 9.5 a causaMGS4 è ben oltre i 700 voti per il 10. Direi che è quasi irragiungibile (meritatamente, secondo me)...
Per chi ha gia completato il gioco voi cosa ne pensate del finale?SoprattutoCosa ne pensate della scelta di joel di salvare ellie e mentire a lei sulle luci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una scelta migliore non poteva farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci sono solo deiSe l'avrebbe lasciata al proprio destino, sarebbe morto anche lui.
In lei ha ritrovato (la figlia) e l'unica ragione per cui continuare a vivere.
Appunto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una scelta migliore non poteva farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci sono solo deipunti interrogativi sul finale.... in effetti lascia un pò tutto in sospeso
lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da quel che ho lettoAppunto..
Il finale è giusto che sia andato cosi.. ma sicuramente vedremo un seguito.. con loro due, in una nuova avventura
lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da quel che ho letto
I ND avrebbero dichiarato che in un ipotetico seguito, non ci saranno :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
vabbè anchemi sento male... :tragic::tragic: La mia piccola Ellie.. :alone:
*Yu si suicida*
vabbè ancheKojima ha dichiarato ogni volta che fosse l'ultimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sia un discorso analogo da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I ND non sono Kojima,assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè ancheKojima ha dichiarato ogni volta che fosse l'ultimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sia un discorso analogo da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si trova la combinazione per la cassaforte all'entrata dell'hotel?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da quel che ho letto
I ND avrebbero dichiarato che in un ipotetico seguito, non ci saranno :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
mi sento male... :tragic::tragic: La mia piccola Ellie.. :alone:
*Yu si suicida*
:morris82:Ve lo immaginate impersonare le Luci, dopo quel finale?
Diventerebbe un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:morris82:Ve lo immaginate impersonare le Luci, dopo quel finale?
non ho detto questo... di Kojima ne esiste uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho legato il concetto che una dichiarazione può essere tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI ND non sono Kojima,assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto..
Il finale è giusto che sia andato cosi.. ma sicuramente vedremo un seguito.. con loro due, in una nuova avventura
E menomale dico io.....il finale è perfetto così com'è e secondo me non ci deve essere nessun seguito.....poi se proprio lo faranno un TLOU 2 è molto meglio che i protagonistilo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da quel che ho letto