PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma anche voi avete dei cali di sonoro assurdi? Un terzo delle cose che si sono detti non le ho sentite... :(
Yep.Ma sono abituato a tenere sempre attivi i sottotitoli in tutti i giochi per evitare di perdermi battute durante la storia, quindi nessun problema.

Ultima modifica:
Ieri sono andato avanti un altro po'. Sono arrivato al
punto in cui Ellie deve coprire Joel con il fucile, nella piazza dopo l'hotel.
Ripeto che le zone al buio sono davvero ben riuscite, peccato solo che la maschera antigas non si esaurisca. Avrebbe aumentato la tensione in alcune zone.

Mi sono scemo io, o gran parte degli scontri con gli umani non possono essere evitati. Mi spiego meglio.

Sia nella zona prima dell'hotel, che nell'hotel stesso, gira e rigira venivo sempre scoperto.

Il punto peggiore è stato proprio nella stanza dove bisogna prendere la scala per proseguire (quella dove nella cut-scene Ellie salva Joel sparando al cacciatore), ho dovuto per forza trovare il miglior punto per stare riparato e seccare tutti i nemici?. Stessa cosa subito dopo l'imboscata appena si arriva in città.

Da quando sono arrivato in questo punto del gioco me lo sto godendo molto di meno, sarà perché mi sto imponendo di giocarlo stealth, quando poi non è così? Anche perchè non mi sembra che il gioco sia impostato per essere giocato in questo modo.
Io ho fatto sia l'hotel che la biblioteca tutto stealth, il segreto è usare l'arco muoversi tanto ed avere un po' di fotuna nel non far spezzare troppe frecce, con un colpo killi tutti i nemici inconsapevoli della tua pesenza, in alternativa anche soffocarli va bene ma devi studiare bene le tue mosse perchè è molto lenta come azione, ma si può fare anche così, ripeto però in queste situazioni vai di arco e non avrai grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Se l'avrebbe lasciata al proprio destino, sarebbe morto anche lui.

In lei ha ritrovato (la figlia) e l'unica ragione per cui continuare a vivere.
Ma e anche vero che il finale

Mette in condizioni che l'umanità perda la sua speranza,so che e stata l'umanità a portargli via sua figlia,ma non tutti sono responsabili.Forse poteva sacrificare una persona per salvare tutti.Non so se avrei preso quella decisione.La nota dolente e che ha mentito a ellie.Ellie si fida di lui.Pensa se nel seguito ellie verebbe a sapere la verità!Ragazzi sappiamo benissimo che quel posto sicuro non resisterà per sempre.Magari non le luci ma sicuramente un gruppo di banditi potrebbe provare interesse per un posto del genere.Poi resta ancora da capire chi a permesso a questo fungo di espandersi,da dove arriva,chi era quello che ha premuto il grilletto su sara.Scusate ma la diffusione non e stata tramite le scimmie?In una registrazione si sentiva uno scenziato che era dispiaciuto,per l abbattimento di alcune scimmie.Lui dice che le scimmie si sono sempre sacrificate per le nostre scoperte,e ora dovevano essere libere.Poi e stato morso,forse e partito tutto da quello?

Ragazzi ma anche voi avete dei cali di sonoro assurdi? Un terzo delle cose che si sono detti non le ho sentite... :(

Se stai giocando con il parlato in italiano pare sia un problema comune.In inglese tutto liscio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sin dall inizio ho abbassato gli effetti sonori/musica e le altre robe tranne il parlato ed è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova, altrimenti non si sente veramente una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottotitoli is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro è dovuto al fatto che spesso Ellie se na va per i fattacci suoi anche quando parte una battuta,di conseguenza non si sente nulla perchè il giocatore è lontano e ha la telecamera rivolta verso altro.

---------- Post added at 16:39:48 ---------- Previous post was at 16:39:34 ----------

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito poco fa in poco più di 21 ore. Voto 10 meritatissimo questo gioco è la massima espressione di questa generazione di console e penso che Beyond ecc dovranno impegnarsi parecchio per riuscire a superarlo.

Riguardo al finale leggendo gli spoiler di alcuni utenti mi accorgo che in tanti non avete capito che

nell'ospedale se avete osservato tutto bene noterete registri con liste di pazienti immuni ma che sono morti invano. Ellie quindi non era l'unica immune. Quindi Joel non mente del tutto, anche se non dice ad Ellie come sono andate realmente le cose, l'ha salvata da una morte inutile visto che avrebbe fatto la fine degl altri pazienti.

Finale perfetto di un gioco che resterà nella storia

Ultima modifica:
Ragazzi, volevo chiedervi: ma nel multiplayer come si fa a "regalare" gli oggetti creati ai propri compagni di squadra?

Finito poco fa in poco più di 21 ore. Voto 10 meritatissimo questo gioco è la massima espressione di questa generazione di console e penso che Beyond ecc dovranno impegnarsi parecchio per riuscire a superarlo. Riguardo al finale leggendo gli spoiler di alcuni utenti mi accorgo che in tanti non avete capito che

nell'ospedale se avete osservato tutto bene noterete registri con liste di pazienti immuni ma che sono morti invano. Ellie quindi non era l'unica immune. Quindi Joel non mente del tutto, anche se non dice ad Ellie come sono andate realmente le cose, l'ha salvata da una morte inutile visto che avrebbe fatto la fine degl altri pazienti.

Ma sei sicuro?

Io di registri audio ne ho trovati molti (quasi tutti) e di gente come ellie non ne ho sentito nominare

Ultima modifica da un moderatore:
Son brutti da vedere, ed in un gioco che è doppiato in italiano voglio l attenzione al 100% sul gioco, quindi abbassare gli effetti sonori "is the way" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così si hanno sempre le voci sopra i rumori di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son brutti da vedere, ed in un gioco che è doppiato in italiano voglio l attenzione al 100% sul gioco, quindi abbassare gli effetti sonori "is the way" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così si hanno sempre le voci sopra i rumori di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece sono molto utili specialmente quando vuoi sentite i commenti di gente lontana che altrimenti non sentiresti.

invece sono molto utili specialmente quando vuoi sentite i commenti di gente lontana che altrimenti non sentiresti.
E appunto per questo che alzo il volume dei dialoghi e voci ;p

Se vai su OPZIONI si possono abbassare il volume degli effetti sonori e quant altro così da avere sempre in primo piano le voci...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma e anche vero che il finale
Mette in condizioni che l'umanità perda la sua speranza,so che e stata l'umanità a portargli via sua figlia,ma non tutti sono responsabili.Forse poteva sacrificare una persona per salvare tutti.Non so se avrei preso quella decisione.La nota dolente e che ha mentito a ellie.Ellie si fida di lui.Pensa se nel seguito ellie verebbe a sapere la verità!Ragazzi sappiamo benissimo che quel posto sicuro non resisterà per sempre.Magari non le luci ma sicuramente un gruppo di banditi potrebbe provare interesse per un posto del genere.Poi resta ancora da capire chi a permesso a questo fungo di espandersi,da dove arriva,chi era quello che ha premuto il grilletto su sara.Scusate ma la diffusione non e stata tramite le scimmie?In una registrazione si sentiva uno scenziato che era dispiaciuto,per l abbattimento di alcune scimmie.Lui dice che le scimmie si sono sempre sacrificate per le nostre scoperte,e ora dovevano essere libere.Poi e stato morso,forse e partito tutto da quello?

Hai notato lo sguardo di ellie.. prima di dire OK?

A me è sembrato, che lei abbia capito tutto... anche la menzogna di Joel.

Finito poco fa in poco più di 21 ore. Voto 10 meritatissimo questo gioco è la massima espressione di questa generazione di console e penso che Beyond ecc dovranno impegnarsi parecchio per riuscire a superarlo. Riguardo al finale leggendo gli spoiler di alcuni utenti mi accorgo che in tanti non avete capito che

No guarda che non hai capito tu.....è vero che c'erano dei pazienti

immuni e che nonostante questo non erano cmq riusciti a creare la cura ed erano morti inutilmente.....però l'immunità di Ellie era diversa, il fungo dentro di lei era mutato e in una registrazione un medico dice chiaramente che adesso dopo tutti quei fallimenti, con Ellie sarebbero finalmente riusciti a creare il vaccino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

75%.

Ho staccato appena iniziata la parte

dell'inverno.

Ellie giocabile,Joel sparito nel nulla dopo quello che abbiamo visto.Non ci casco Naughty Dog.:l4gann:

Però fa effetto,è stata tutta una parte resa magistralmente.

Son curioso di sapere cos'è successo,ma fino a mercoledì non avrò tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho visto poco,ma sembra che la parte dell'inverno fa un bel salto grafico.

Hai notato lo sguardo di ellie.. prima di dire OK?

A me è sembrato, che lei abbia capito tutto... anche la menzogna di Joel.

in effetti il viso di ellie non e sicuro,ma forse in cuor suo sa che quella e stata la scelta giusta!

75%.Ho staccato appena iniziata la parte

dell'inverno.

Ellie giocabile,Joel sparito nel nulla dopo quello che abbiamo visto.Non ci casco Naughty Dog.:l4gann:

Son curioso di sapere cos'è successo,ma fino a mercoledì non avrò tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fino a Mercoledì? Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Come fai a resistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fino a Mercoledì? Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Come fai a resistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ce la farò a resistere.Ma non posso farci niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

75%.Ho staccato appena iniziata la parte

dell'inverno.

Sono arrivato anch'io in quel punto

maledettissime le scimmie nel livello prima,m'hanno fatto prendere un colpo :rickds:

Scusate una domanda.. ma un versione cartonata come ad es. god of war ascension, heavy rain, killzone 3, quella che di solito paghi 10 euro in più non esiste??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro