PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
stupendo, voglio il 2.

a me sto gioco fa tutte cose mai fatte lol. tipo il bipbip me l'ha fatto due volte quando mettevo il gioco nella ps3, invece di partire faceva bipbip e poi partiva... oppure quando lo inserivo si bloccava il cd per un secondo e poi finiva di entrare tutto... oppure inserivo il cd, non partiva e dovevo farlo uscire e rientrare.

dual layer del caz?
Sarà troppo pesante il gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito oggi. Semplicemente bellissimo. Non ho voglia di giocare a nient'altro per un po', so che tutti mi deluderanno in confronto.

Ma infatti lì è quasi impossibile andare di stealth, io ogni volta che c'ho provato venivo scoperto e alla fine me ne andavo a suon di fucili a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque quella sezione è molto difficile da superare silenziosamente perchè ci sono gli Stalker che hanno un udito ancora migliore per quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quella sezione devi andare di arco, obbligatoriamente. Meglio se potenziato.

Sarà troppo pesante il gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh, è stato strano però quando ho inserito il disco e s'è bloccato mentre veniva inglobato per poi entrare tutto lol

Domanda veloce... ma una volta che ho tutti i manuali, rigiocando una partita + li devo ritrovare da un certo punto in poi, come chessò capita con gli attrezzi, che i primi 2 te li abbona, e poi gli altri vanno ripresi, oppure li ho già tutti "incorporati"?

se durante il gioco non trovo una cassetta degli attrezzi, andando avanti potrei comunque trovarle tutte o sono contate?

Domanda veloce... ma una volta che ho tutti i manuali, rigiocando una partita + li devo ritrovare da un certo punto in poi, come chessò capita con gli attrezzi, che i primi 2 te li abbona, e poi gli altri vanno ripresi, oppure li ho già tutti "incorporati"?
se li hai presi nella prima partita te li tiene, non devi riprenderli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i manuali li hai incorporati

finita ora la seconda run a normale+ per prendere i collezionabili... all'ultimo artefatto mi viene fuori il trofeo oro invece di quello legato ai suddetti, che invece rimane da sbloccare :bah!: presi tutti i fumetti, tutti i manuali, mi manca una sola medaglia delle luci, quella

che dovrebbe

cadere dal bloater che si trova nei corridoi dell'università

l'unica che ho mancato.

però diamine dopo mille patch e aggiornamenti, ancora ci sono i trofei buggati? fossero pochi i collezionabili da trovare, divento matto se devo stare a riprenderli tutti un'altra volta

Online stavo facendo la partita del secolo (12 esecuzioni 0 morti) quando esce la scritta abbandono partita e torno al menù iniziale. WHY???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono al 82% ho paura che finisca :tragic: troppo bello per finire

ciao ragazzi. sono indeciso se acquistare il gioco! giusto per capire... i nemici sono tutti sti specie di zombi giusto? ho visto dei gameplay e mi sembra sia tutto un po cosi.

ciao ragazzi. sono indeciso se acquistare il gioco! giusto per capire... i nemici sono tutti sti specie di zombi giusto? ho visto dei gameplay e mi sembra sia tutto un po cosi.
No oltre gli infetti ci sono anche e soprattutto gli umani ma comunque non puoi giudicare un gioco di questo calibro dai nemici :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I nemici sono anche le persone normali.

Compralo tranquillo e goditelo che sto gioco è qualcosa di oltre

Ok questa settimana ritorno su TLOU,mi armo di santa pazienza e lo finisco a sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4

ci sono oltre 150 utenti che hanno votato 10 , quindi se 2+2 fa 4 questo gioco è STRAconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sono a 10 ore e 50% di completamento e sto godendo come un porcoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I nemici sono anche le persone normali.
Compralo tranquillo e goditelo che sto gioco è qualcosa di oltre
ok grazie... mi sa che lo prenderò... solo che a me zombi e mostri vari nn piacciono tanto! gusti personali eh...

ok grazie... mi sa che lo prenderò... solo che a me zombi e mostri vari nn piacciono tanto! gusti personali eh...
se hai paura che sia un qualsiasi R.E. ti assicuro che ci siamo moooolto lontani.

Gli infetti sono solo una parte marginale della storia anche se ovviamente ci avrai spesso a che fare, ma la storia si basa su tutt'altro...

Online comincia a farmi incazzare...ma é possibile che i rincoglioniti lí becco sempre io? Non fanno un emerito pene per tutto il match mentre gli avversari sembrano squadre SWAT...se mi gira male lo vendo

Che nervi.... Ma qualcuno sa giocare online??? Tutti vanno x conto proprio, nessuno sta vicino nel caso dovesse servire la cura, in 5 minuti si fanno sterminare solamente e finisce la partita.... -.-" che nervoso... Bimbi del cavolo fate la campagna!! Via dall online!!! Maledetti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro