PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Uhu,sei alle fogne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Manca poco per il cambio di stagione.Fai le fogne,poi c'è ancora un pezzo dopo corto ma impegnativo ed ecco che cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah giusto, io stavo pensando al passaggio Autunno-Inverno, ancora deve arrivare all'Autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Signore Oscuro NON leggere.
A parte gli Stalker, sono le sequenze dopo ad essere molto significative. A me è piaciuta come parte comunque.

Infatti la parte con gli stalker è bella difficilotta, ma non mi sono nemmeno accorto fossero un altro tipo di infetti :rickds: Sì, comunque anche per me fino adesso è la location che mi è piaciuta di più, poi dopo la lunga strada verso il ponte, tra palazzi e strade ci voleva un ambiente più chiuso e claustrofobico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il finale con l'orda di infetti è bella tosta, ho fatto fuori tutti i colpi per la shotgun, ora sono arrivato in un grande spazio aperto e domani mi metto a cercare rifornimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Omg+Rage+Face.png

Ho indovinato, Old niggah die

Ma come lunghetta, mi hanno detto che ho quasi finito le fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se andate proprio ora su Italia 2 c'è un programma che si chiama Gamerland e c'è ospite Lorenzo Scattorin...sta parlando proprio ora di quando ha doppiato il protagonista di Mafia II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho appena finito le fogne, ma non mi sembra succeda niente di particolare :morristend:
Lo scontro prima del cambio di stagione l'hai fatto?

Omg+Rage+Face.png

Ho indovinato, Old niggah die

Ma come lunghetta, mi hanno detto che ho quasi finito le fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei nel pezzo dove devi trovare il modo per far attraversare il pezzo allagato? Quello lo ricordo quasi all'inizio delle fogne io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scontro prima del cambio di stagione l'hai fatto?

No, sono appena uscito dalle fogne, ma non c'è stato il cambio di stagione, dunque penso avvenga dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, sono appena uscito dalle fogne, ma non c'è stato il cambio di stagione, dunque penso avvenga dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì,c'è ancora un pezzetto,ma molto più corto delle fogne.

Vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma PERCHE'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei nel pezzo dove devi trovare il modo per far attraversare il pezzo allagato? Quello lo ricordo quasi all'inizio delle fogne io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si proprio lì, dove i bmk idrofobi danno i soliti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso anche io finalmente...fra poco ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi pare che nel multy hanno messo la possibilità di trovare partite con giocatori non facenti parte di un gruppo... grazie a ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per chi come me gioca da solo, era davvero frustrante beccare un gruppo ben affiatato... sempre in squadre di decelebrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io e la mia ragazza, che ha giocato con me dall'inizio alla fine, abbiamo amato gli stalker.

da quando ne veniamo a "conoscenza" della loro esistenza, del fatto che appunto ti stalkerano senza fartene accorgere, ci siamo sentiti osservati in ogni dove. quando poi sottoterra andiamo vicino alla porta della carta magnetica, premiamo triangolo e Joel dice appunto che serve la carta, ci giriamo e in fondo al corridoio ad L scorgiamo quella strana testa-fungo illuminata che ci spiava e si nasconde subito. ci siamo cagati addosso LOL. best moment ever.

io e la mia ragazza, che ha giocato con me dall'inizio alla fine, abbiamo amato gli stalker.

da quando ne veniamo a "conoscenza" della loro esistenza, del fatto che appunto ti stalkerano senza fartene accorgere, ci siamo sentiti osservati in ogni dove. quando poi sottoterra andiamo vicino alla porta della carta magnetica, premiamo triangolo e Joel dice appunto che serve la carta, ci giriamo e in fondo al corridoio ad L scorgiamo quella strana testa-fungo illuminata che ci spiava e si nasconde subito. ci siamo cagati addosso LOL. best moment ever.

Stessa identica situazione.L'ho descritta l'altro giorno e ci ero rimasto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga come mai anche facendo nuova partita + non ti mantiene le armi e tutti gli upgrade?

Il multy è bello? Sessioni di deathmatch ce ne sono no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga come mai anche facendo nuova partita + non ti mantiene le armi e tutti gli upgrade?
Come no? L'ho rifinito oggi facendo la nuova partita+ e avevo tutto.

Ti mantiene gli upgrade, le armi le devi raccogliere nuovamente nel corso del gioco.

qualcuno ha uno screen

di quel manifesto militare che si trova a inizio gioco dove ci sono i ritratti e le descrizioni dei vari tipi di infetti

qualcuno ha uno screen
di quel manifesto militare che si trova a inizio gioco dove ci sono i ritratti e le descrizioni dei vari tipi di infetti
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Google.

tanta roba

gli stalker, anche se mi hanno ricordato come atteggiamento una versione enhanced degli stalker di Dead Space 2-3

qualcuno ha uno screen
Come inizi il gioco dovresti già averlo nello zaino :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro