PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato alla stagione invernale.L'autunno dura pochissimo,in rapporto al resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivato alla stagione invernale.L'autunno dura pochissimo,in rapporto al resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'Estate è la stagione che dura più di tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso l'inverno è la stagione che mi è piaciuta di meno...

..la sezione nella bufera l'ho trovata troppo.."confusionaria".

Oh ma quando si arriva a quel cazz di

Ponte

So due giorni che vado avanti:rickds:

49% in 15 ore e 43 minuti

48 collezionabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli stalker

fanno un debutto glorioso nella sezione allagata ma i ND potevano gestirli meglio, sia come nemico in se sia come situazioni, magari in qualche parte un po' più horror

E' un peccato anche vedere tutti i nemici che hanno scartato grazie ai bozzetti nel gioco (roba cmq che gironzolava nella rete mesi fa)

Comunque sto procendendo con la nuova partita+ per i vari collezionabili, fra i tanti meriti dei ND in questo gioco c'è anche il fatto, secondo me, di aver reso le parti soft del gioco per niente pesanti da rigiocare, una sana e semplice esplorazione che risulta comunque godibile.

E quelle merdè di sottocostosempre dopo 2 settimane ancora non me l'hanno fatto arrivare :l4gann:

Muoio dalla voglia di giocarlo :tragic:

Finito un'ora fa: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O. Voto 10: grafica superba, gameplay relativamente semplice e intuitivo ma che funziona benissimo, longevità perfetta.

Avrei delle domande su nuova partita+ per chi l'ha finito:

Intanto in cosa consiste? E' come negli altri giochi che magari mantengo i potenziamenti fatti a Joel e alle armi? E seconda cosa: siccome appare adesso "CONTINUA - Nuova Partita+", volevo sapere se io decidessi di fare una classica nuova partita per rifinirlo a difficile o sopravvissuto, perderei la possibilità di fare nuova partita+ o no? Grazie mille a chi mi risponderà:icebad:

Certo ha altre qualità, ha tenuto incollato anche me. Gli ho dato 8,5, non è che gli ho dato 4. Se aveva una trama non scontata si beccava di più. Io questo continuo a criticare dall'inizio.
Al prossimo che mi dice "ma la trama è il rapporto tra Ellie e Joel" gli dò fuoco. Quella si chiama caratterizzazione dei personaggi, evoluzione dei personaggi. Non è la trama.
C'è una bella differenza tra una trama semplice e una scontata. The Last of Us ha una trama semplice, per nulla scontata e banale nello sviluppo.

Che poi, almeno per quanto mi riguarda, il punto sta in come racconti una storia. Perché, come detto in un video che ho visto recentemente, puoi anche avere la storia del secolo tra le mani, qualcosa di originale e mai raccontato prima, ma se non sai gestirla butti tutto all'aria.

E comunque l'evoluzione del personaggio è una cosa legata alla trama.

Se Joel cambia e si apre di più ad Ellie, è per "un qualcosa" collegato allo sviluppo della storia. Se Ellie all'inizio di Salt Lake City è distante e si isola, è per quello che le è successo.

È tutto legato alla trama.

C'è una bella differenza tra una trama semplice e una scontata. The Last of Us ha una trama semplice, per nulla scontata e banale nello sviluppo.
Che poi, almeno per quanto mi riguarda, il punto sta in come racconti una storia. Perché, come detto in un video che ho visto recentemente, puoi anche avere la storia del secolo tra le mani, qualcosa di originale e mai raccontato prima, ma se non sai gestirla butti tutto all'aria.

E comunque l'evoluzione del personaggio è una cosa legata alla trama.

Se Joel cambia e si apre di più ad Ellie, è per "un qualcosa" collegato allo sviluppo della storia. Se Ellie all'inizio di Salt Lake City è distante e si isola, è per quello che le è successo.

È tutto legato alla trama.
Per esempio come il gioco Resonance of fate o anche come il primo Prototype :pffs:

Avranno anche delle trame originali.. però vengono raccontate malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual'è il massimo grado online? Come si fa a capire ogni quanto salgo di livello? Quant'è il numero massimo di persone raggiungibili con un clan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E quelle merdè di sottocostosempre dopo 2 settimane ancora non me l'hanno fatto arrivare :l4gann:
Muoio dalla voglia di giocarlo :tragic:
non ce l'hanno proprio in negozio. Io abito vicino al loro punto vendita.

Finito un'ora fa: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O. Voto 10: grafica superba, gameplay relativamente semplice e intuitivo ma che funziona benissimo, longevità perfetta.Avrei delle domande su nuova partita+ per chi l'ha finito:

Intanto in cosa consiste? E' come negli altri giochi che magari mantengo i potenziamenti fatti a Joel e alle armi? E seconda cosa: siccome appare adesso "CONTINUA - Nuova Partita+", volevo sapere se io decidessi di fare una classica nuova partita per rifinirlo a difficile o sopravvissuto, perderei la possibilità di fare nuova partita+ o no? Grazie mille a chi mi risponderà:icebad:
allora

la nuova partita + ti permette di rigiocare il gioco con tutti i potenziamenti, ma non puoi fare una partita a un livello di difficoltà maggiore della prima partita.E se invece fai una classica nuova partita per giocarlo a una difficoltà più alta perdi i potenziamenti e tutto il resto.

---------- Post added at 09:58:36 ---------- Previous post was at 09:37:02 ----------

Qual'è il massimo grado online? Come si fa a capire ogni quanto salgo di livello? Quant'è il numero massimo di persone raggiungibili con un clan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sali di un livello ogni 7 giorni, quindi ogni sette partite.

Per i 2 trofei da prendere devi fare 12 settimane con le luci e 12 con i cacciatori.

Per 12 settimane devi creare un clan virtuale che ti si forma automaticamente dopo aver giocato la prima partita, in base a quante risorse riesci ad ottenere(uccidendo, creando materiali ecc ecc).

Più risorse fai , più il clan aumenta di unità e più servono risorse per mantenerlo sano.

Se in una partita non arrivi ad ottenere risorse per il fabbisogno giornaliero alcuni del clan possono ammalarsi e infine morire.

Se perdi tutti quelli del clan prima della fine delle 12 settimane riparti da zero , anche se il livello ti rimane.

Quindi se vedi uno che è al livello 30, ma non ha la stellina del "prestigio" (per così dire), vuol dire che non ha mai terminato le 12 settimane e che quindi tutto il suo clan virtuale è morto prima.

Nel corso delle settimane ci saranno anche delle sfide cicliche che metteranno a repentaglio anche il 100% della popolazione del clan se non le soddisfi almeno in parte.

Il consiglio è di tenersi le sfide più facili(ad esempio quelle di curare almeno 5 compagni in tre partite)per le ultime settimane.

Ultima modifica da un moderatore:
mi è arrivato. chi mi ha contattato per l'online mi piemmi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro