PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ancora a parlare dell'IA. Avrei voluto vedere, per esempio, se non si fosse stata questa "invisibilità" amica e magari dopo una gran bella sessione tutta in stealth dove avete fatto fuori 4 o 5 guardie in silenzio senza farvi beccare (con ancora 2 o 3 da eliminare) arrivava la Ellie di turno che si faceva beccare ad cazzum saltellando davanti ad un nemico costringendovi magari a ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosi come è per molti non va bene, nel mio esempio sarebbe stato troppo frustrante, tra le due io mi dispiace ma scelgo tutta la vita la soluzione attuale presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

IL gioco è ***, ma certe cose sono un bruttissime da vedere, le compenetrazioni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... soprattutto quando uccidi in stealth un nemico vicino ad uno oggetto questo lo compenetra, in Demon's Souls gioco bellissimo ma non con una grafica normale la fisica dei nemici morti è migliore, poi i nemici sono intelligenti ma gli amici sono sono meh, scelgono la copertura che sceglie tu compenetrandosi con te, sono invisibili al nemico gli passano davanti e loro non li vedono, dicono "Clicker stiamo in silenzio!!!" ed urlano ogni due per tre.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... mi aspettavo un lavoro più pulito dai ND.... non so pensavo fosse la perfezione in persona, rimane cmq un giocone il migliore in circolazione.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, tutto ma non questo :rickds: Comunque credo che la cosa dei comprimari invisibili alla IA sia fatta apposta per non renderlo eccessivamente frustrante anche perchè molte volte i comprimari fanno delle stupidate assurde.

Ancora a parlare dell'IA. Avrei voluto vedere, per esempio, se non si fosse stata questa "invisibilità" amica e magari dopo una gran bella sessione tutta in stealth dove avete fatto fuori 4 o 5 guardie in silenzio senza farvi beccare (con ancora 2 o 3 da eliminare) arrivava la Ellie di turno che si faceva beccare ad cazzum saltellando davanti ad un nemico costringendovi magari a ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosi come è per molti non va bene, nel mio esempio sarebbe stato troppo frustrante, tra le due io mi dispiace ma scelgo tutta la vita la soluzione attuale presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Concordo,non sarà bellissimo vedere Ellie che urta un Clicker senza venire smembrata ma è di sicuro la soluzione che preferisco (anche se credo che i nemici si allarmino lo stesso in alcune situazioni,mi è capitato un paio di volte).

Comunque Ellie non ha mai dato nulla pure a me,mi ha aiutato più di qualche volta invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè ovvio.... però a volte Ellie gli passa davanti correndo e il nemico non fa un cheizz.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Nemmeno a me Ellie ha mai dato nulla adesso che ci penso! Ma di aiuti in situazioni critiche si. Tanti...

E' quello che dico i nemici hanno un IA della madonna fanno delle cose assurde come i Clicker che quando lanci un oggetto prima corrono dove l'oggetto è caduto dopo si dirigono da dove l'oggetto è partito.... invece gli amici sono a volte stupidissimi, ihmo si poteva fare meglio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè ovvio.... però a volte Ellie gli passa davanti correndo e il nemico non fa un cheizz.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma infatti non è che sia bello da vedere ma è l'unica soluzione per evitare il difetto opposto (la frustrazione di farti rifare cose per colpa "sua").

Hanno cercato una cosa funzionale sacrificando alcune situazioni.

Perfetto, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Ma sei il Belial del Tubo? O.o

Ultima modifica da un moderatore:
65% circa in 13 ore e passa

Sono da Tommy, quella baldracca di Ellie se n'è andata col cavallo ma poi ho staccato, mi riserbo per domani la galoppata all'inseguimento di questa precoce troi@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Simpatica la fine dei niggah ma veramente troppo troppo frettolosa, in 10 secondi niggah jr zombifica, tenta di stuprare Ellie, BAM niggah jr owned, Joel: no nonononono non lo far, BAM niggah senior owned, FALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Molto belli Joel ed Ellie ma per adesso è tutto un pò... così

Piccola domanda: quanto dura in media questo Capolavoro?
Dipende molto dal tuo stile di gioco, c'è chi lo finisce in 12 ore, chi in 25 xD

Io l'ho finito in 18 ore e mezza e me lo sono goduto alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ti consiglio di giocartelo con molta calma e di dedicarti molto all'esplorazione se vuoi giocarci a lungo ;p

75%

è arrivato il signor inverno:asd:

se devo essere sincero la parte finale del campus a me non è piaciuta così tanto, mi è sembrata un pelo adattata a una esigenza narrativa visto che mi sembra strano che ellie non provi neanche a medicare la ferita di joel, nonostante ci siano bende,ecc. nello zaino, e considerando tutto il sangue che ha perso è già buona se non è schiattato dopo 2 passi:asd:

Ora ho appena visto il filmato dove ellie uccide il coniglio, ma qui ho staccato, proseguo domani:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
75%
è arrivato il signor inverno:asd:

se devo essere sincero la parte finale del campus a me non è piaciuta così tanto, mi è sembrata un pelo adattata a una esigenza narrativa visto che mi sembra strano che ellie non provi neanche a medicare la ferita di joel, nonostante ci siano bende,ecc. nello zaino, e considerando tutto il sangue che ha perso è già buona se non è schiattato dopo 2 passi:asd:

Ora ho appena visto il filmato dove ellie uccide il coniglio, ma qui ho staccato, proseguo domani:sisi:
Il fail vero è che

Joel cade su un paletto ed è vivo, l'altro non cade su nulla e muore :bah!:

ma non sarebbe stato più realistico? :morristend: cioè, sarebbe stato frustrante solo se lei si sarebbe fatta gli affari suoi, però immergiamoci nei suoi panni. lei dovrebbe essere una ragazzina terrorizzata in un ambiente letale, e quindi dovrebbe dipendere esclusivamente da lui. mettiamoci nei panni di lui... sarebbe stato più realistico se oltre a portare a casa la sua pelle avrebbe anche dovuto badare e "comandare" gli spostamenti di lei (con un gesto, con un segnale accordato prima).

non so se ho reso l'idea..

ma non sarebbe stato più realistico? :morristend: cioè, sarebbe stato frustrante solo se lei si sarebbe fatta gli affari suoi, però immergiamoci nei suoi panni. lei dovrebbe essere una ragazzina terrorizzata in un ambiente letale, e quindi dovrebbe dipendere esclusivamente da lui. mettiamoci nei panni di lui... sarebbe stato più realistico se oltre a portare a casa la sua pelle avrebbe anche dovuto badare e "comandare" gli spostamenti di lei (con un gesto, con un segnale accordato prima).non so se ho reso l'idea..
si in teoria, ma in pratica lanceresti il gioco dalla finestra al secondo clicker che incontri

E' quello che dico i nemici hanno un IA della madonna fanno delle cose assurde come i Clicker che quando lanci un oggetto prima corrono dove l'oggetto è caduto dopo si dirigono da dove l'oggetto è partito.... invece gli amici sono a volte stupidissimi, ihmo si poteva fare meglio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto il massimo. Di più non regge la PS3.

Il fail vero è che
Joel cade su un paletto ed è vivo, l'altro non cade su nulla e muore :bah!:
Hai dimenticato un piccolo dettaglio:

Joel cade di schiena, l'altro di testa.

l'ho iniziato oggi, minchia se è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma pure a voi

vi ha emozionato la parte in cui muore la figlia di joel? :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro