Murasa
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Apr 2012
- Messaggi
- 890
- Reazioni
- 38
Offline
Vabbè, questo lo dici tu.Mi pare di capire che solo io preferirei che questo titolo rimanesse uno "standalone".Hanno raccontato e concluso una storia. Basta, non vedo spiragli nè per un seguito, nè per storie simili all'interno del mondo di gioco, perchè in realtà tutto questo background non l'hanno creato. Quello che dite voi sui personaggi che conosciamo tramite documenti, valgono al massimo un DLC, non un gioco a parte.
Se sono riusciti ad appassionare molti utenti (basti vedere come ne parla la gente in giro per la rete) con una storia scritta in delle semplici note sparse qua e là, significa che sanno scrivere, quindi non vedo perché non potrebbero farci addirittura un gioco. Usciti da quel posto hanno di fronte gli USA, non un'isoletta, quindi hanno carta bianca per scrivere una nuova storia.
Non oso immaginare la bellezza di esplorare nuovi posti come il New Hampshire o metropoli come Los Angeles e New York, che i Naughty Dog - visto il lavorone che hanno fatto su PS3, con tutti i limiti hardware - potrebbero riprodurre come nessun altro, su una nuova console.
Date un'occhiata ai video di