PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
io i giochi li finisco sempre al massimo della difficoltà...poi non so te, ma non finire il gioco alla massima difficoltà è goderselo a metà secondo il mio modo di vedere.
proprio the last of us è un gioco che veramente cambia moltissimo da facile a sopravissuto...cambia totalmente l'esperienza di gioco. da nero a bianco, addirittura cambia da difficile a sopravissuto.

the last of us calza a pennello il mio discorso.
Il gioco, per goderselo come gli sviluppatori l'hanno creato, imho, si dovrebbe giocare alla difficoltà pre impostata.

la verità!!!!!!!!!!
Ma qui nessuno ha detto che il gioco è perfetto, al massimo un ottimo gioco o capolavoro, ma non capolavoro con l'aggiunta di "perfetto", perché perfetto non lo è, come ogni altro gioco visto che il gioco perfetto non esiste e non esisterò mai, o almeno questo non è il caso di TLOU, e questo discorso è stato fatto non so quante volte, ormai è davvero scontata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per molti in teoria la difficoltà del gioco lo si dovrebbe basare sulla modalità normale, perché in teoria è la difficoltà base del gioco sui cui poi sono state sviluppate tutte la altre :sasa:

Almeno questo nei giochi con vari livelli di difficoltà, e sempre in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qui nessuno ha detto che il gioco è perfetto, al massimo un ottimo gioco o capolavoro, ma non capolavoro con l'aggiunta di "perfetto", perché perfetto non lo è, come ogni altro gioco visto che il gioco perfetto non esiste e non esisterò mai, e questo discorso è stato fatto non so quante volte, ormai è davvero scontata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per molti in teoria la difficoltà del gioco lo si dovrebbe basare sulla modalità normale, perché in teoria è la difficoltà base del gioco sui cui poi sono state sviluppate tutte la altre :sasa:

Almeno questo nei giochi con vari livelli di difficoltà, e sempre in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noo 1290 pagine di commenti isterici è il gioco definitivo,ho pianto dall'inizio alla fine......e poi appena uno dice il contrario viene preso subito come haters se nn peggio

Il gioco, per goderselo come gli sviluppatori l'hanno creato, imho, si dovrebbe giocare alla difficoltà pre impostata.
ma i giochi sono troppo semplificati (sopratutto i videogame di questa gen), oramai il classico "normale" è diventato una barzelletta.

sul 10,capolavoro,gioco perfetto in tutto...nessuno ha mai detto questo, nel mondo la perfezione non esiste e il 10 (lo si legge benissimo dalla recensione) è un 10 dato per approssimazione, quindi il voto puo anche essere semplicemente un 9.6.

quindi non è un capolavoro,non è perfetto,non è da 10...ma fatto sta (PARLO PER ME OVVIAMENTE) è il gioco piu bello che abbia mai giocato in QUESTA GEN.

Bè c'è anche da dire che uno, almeno che non parte fin da subito a dire "voglio il trofeo", nella prima partita si potenzia quello che usa di più e si trova meglio perciò è molto probabile che le pistole iniziali le avrà già maxate da un pezzo, non c'è tanto da lollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai dare priorità alle pistole è inutile. Vada per la capienza, ma il resto delle stat è largamente sorvolabile .__. Trofei non sono stato a guardarli ma potenziare al max le pistole mi è sembrato fin da subito uno spreco di parti *_*

io i giochi li finisco sempre al massimo della difficoltà...poi non so te, ma non finire il gioco alla massima difficoltà è goderselo a metà secondo il mio modo di vedere.
proprio the last of us è un gioco che veramente cambia moltissimo da facile a sopravissuto...cambia totalmente l'esperienza di gioco. da nero a bianco, addirittura cambia da difficile a sopravissuto.

the last of us calza a pennello il mio discorso.
si, peccato che sicuramente a sopravvissuto se tu lanceresti (lo sò che non esiste ) un lanciarazzi ad un infetto gli faresti il solletico mentre lui con una scoreggia ti spappolerebbe a brandelli, per conto mio sopravissuto non ha proprio senso, piuttosto a facile scorre vià che è un piacere:asd:

meglio giocarlo a facile, almeno mi sento l'eroe dell'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noo 1290 pagine di commenti isterici è il gioco definitivo,ho pianto dall'inizio alla fine......e poi appena uno dice il contrario viene preso subito come haters se nn peggio
Se per molti è cosi allora non ci possiamo fare niente, sono gusti, probabilmente diversi dai tuoi, alla fine da questo punto di vista non hanno più ragione di te o di altri per esempio, almeno se rimaniamo nel puro senso soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il fatto che appena uno dice qualcosa contro gioco viene preso per hater hai in parte ragione, cioè che se dici una cosa contro il gioco vieni preso "di mira", però è anche vero il fatto che molti di quelli a cui non è piaciuto il gioco hanno trovate dei difetti o trovate scuse inesistenti per affossare il gioco per via del fatto del 10 per esempio, non mettendo anche in dubbio il fatto che molte persone a cui non è piaciuto abbiano i loro sensati e motivati motivi, come per esempio appunto te :stema:

si, peccato che sicuramente a sopravvissuto se tu lanceresti (lo sò che non esiste ) un lanciarazzi ad un infetto gli faresti il solletico mentre lui con una scoreggia ti spappolerebbe a brandelli, per conto mio sopravissuto non ha proprio senso, piuttosto a facile scorre vià che è un piacere:asd:
meglio giocarlo a facile, almeno mi sento l'eroe dell'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente pure a sopravvissuto i nemici cadono facilmente. Tipo il classico colpo di pompa in piena faccia a distanza ravvicinata, uccide sempre in un colpo pure a sopravvissuto.

vabbe,ma se,ad esempio, su 15 persone...13 lo trovano il gioco definitivo, un motivo ci sarà?

Veramente pure a sopravvissuto i nemici cadono facilmente. Tipo il classico colpo di pompa in piena faccia a distanza ravvicinata, uccide sempre in un colpo pure a sopravvissuto.
Questo ci voglio provare contro i Clicker, perché per il momento ho troppo scagazza ad usare un'arma facendo rumore :rickds:

Ieri c'era una zona con soli 2 Runner che ho cominciato a prendere a bastonate, non lontano c'era un'area che avevo superato con qualche Clicker, una volta che inizio a bastonare i Runner, i Clicker anche se lontani arrivano e mi fanno il cul° :unsisi:

Riguardo ai DLC? Non dovevano rilasciare news a fine mese? Potrei anche decidere di prendere quelli del single se si rivelassero decenti!

si, ma una volta sparato li hai tutti adosso.....e a sopravvissuto equivale al game over.

si, ma una volta sparato li hai tutti adosso.....e a sopravvissuto equivale al game over.
Si vabbe ma dipende dove, mica ti puoi fare tutto il gioco stealth, ci sono certe situazioni dove il gioco ti impone di fare mezzogiorno di fuoco o dove una molotov e due colpi di pompa risolvono meglio la situazione, ad esempio

In primavera, l'ultimo incontro con gli infetti, la parte del tunnel con i due Bloater, li si fa prima a fare sterminio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sembra che spesso state troppo a mitizzare la difficoltà sopravvissuto. E' vero che è la migliore e secondo me dovevano renderla disponibile da subito (avrei giocato sicuramente quella diretto), ma i suoi bei margini di errore li ha ed anche le risorse è vero che sono più contate ma mai da restare a secco per quanto mi riguarda.

Ma qui nessuno ha detto che il gioco è perfetto, al massimo un ottimo gioco o capolavoro, ma non capolavoro con l'aggiunta di "perfetto", perché perfetto non lo è, come ogni altro gioco visto che il gioco perfetto non esiste e non esisterò mai, o almeno questo non è il caso di TLOU, e questo discorso è stato fatto non so quante volte, ormai è davvero scontata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, cosa hai fatto qui una supercazzola??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dai dare priorità alle pistole è inutile. Vada per la capienza, ma il resto delle stat è largamente sorvolabile .__. Trofei non sono stato a guardarli ma potenziare al max le pistole mi è sembrato fin da subito uno spreco di parti *_*
Oddio io conservavo le armi pesanti solo per gli infetti perciò se dovevo sparare usavo solo le pistole e mi è servito molto maxarle per prime (ovviamente non è che le altre armi le lasciavo li a marcire eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perciò dipende molto anche dallo stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: grazie, almeno tu mi hai cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbe ma dipende dove, mica ti puoi fare tutto il gioco stealth, ci sono certe situazioni dove il gioco ti impone di fare mezzogiorno di fuoco o dove una molotov e due colpi di pompa risolvono meglio la situazione, ad esempio

In primavera, l'ultimo incontro con gli infetti, la parte del tunnel con i due Bloater, li si fa prima a fare sterminio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sembra che spesso state troppo a mitizzare la difficoltà sopravvissuto. E' vero che è la migliore e secondo me dovevano renderla disponibile da subito (avrei giocato sicuramente quella diretto), ma i suoi bei margini di errore li ha ed anche le risorse è vero che sono più contate ma mai da restare a secco per quanto mi riguarda.
Quella parte più veloce se fai sterminio? Ma sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche se sei pieno di roba si fa prima, visto anche che sono 3 Bloater non 2 e ti vengono addosso tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stando in silenzio massimo devi ammazzare 3 Runner e basta e poi puoi tranquillamente passare camminando solo. Te lo dico perchè ho provato varie volte a farla durante la raccolta dei collezionabili e alla fine, tenendo un basso profilo, ci mettevo molto meno che star li a seccare tutti facendo Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per molti è cosi allora non ci possiamo fare niente, sono gusti, probabilmente diversi dai tuoi, alla fine da questo punto di vista non hanno più ragione di te o di altri per esempio, almeno se rimaniamo nel puro senso soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il fatto che appena uno dice qualcosa contro gioco viene preso per hater hai in parte ragione, cioè che se dici una cosa contro il gioco vieni preso "di mira", però è anche vero il fatto che molti di quelli a cui non è piaciuto il gioco hanno trovate dei difetti o trovate scuse inesistenti per affossare il gioco per via del fatto del 10 per esempio, non mettendo anche in dubbio il fatto che molte persone a cui non è piaciuto abbiano i loro sensati e motivati motivi, come per esempio appunto te :stema:
infatti completamente d'accordo tranne sul fatto che nn mi sia piaciuto,mi è piaciuto molto ma nn mi ha fatto sbavare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro