PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la modalità e devo dire che se non fosse stata gratuita mi sarei incavolato molto, è una cosa simpatica ma è praticamente la stessa minestra riscaldata....come ho gia detto questo gioco per me nell'online pecca moltissimo (dopo qualche partita diventa noiosissimo e ripetitivo) e tutti i bimbetti odiosi che ci trovi rendono il tutto ancora più tedioso...ora voglio modalità serie con gli infetti e qualche nuova mappa ed in esse vorrei scegliere io chi utilizzare come personaggio (è odioso giocare con un avatar random che per altro è anche brutto...menomale che ci han messo le maschere...)!

La nuova modalità per me è carina ma non è che sia troppo originale, alla fine è un cattura la bandiera un po' più complicato del normale e in cui valgono solo le uccisioni "esecuzione". Non ho capito se anche le uccisioni normale valgono come interrogatorio ma se è così diventa una bella vaccata :morristend:

L'ho provata anche io la nuova modalità e tutto sommato è carina, alla fin fine è un cerca e distruggi forse un po' troppo caotico ma con un team già scelto potrebbe essere divertente

Ho provato la modalità e devo dire che se non fosse stata gratuita mi sarei incavolato molto, è una cosa simpatica ma è praticamente la stessa minestra riscaldata....come ho gia detto questo gioco per me nell'online pecca moltissimo (dopo qualche partita diventa noiosissimo e ripetitivo) e tutti i bimbetti odiosi che ci trovi rendono il tutto ancora più tedioso...ora voglio modalità serie con gli infetti e qualche nuova mappa ed in esse vorrei scegliere io chi utilizzare come personaggio (è odioso giocare con un avatar random che per altro è anche brutto...menomale che ci han messo le maschere...)!
Per ora TLOU è l'unico gioco dove bimbetti non ne ho trovati, anzi direi che c'è parecchia gente seria che sà il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho provata anche io la nuova modalità e tutto sommato è carina, alla fin fine è un cerca e distruggi forse un po' troppo caotico ma con un team già scelto potrebbe essere divertente
Ma il problema è sempre quello: se tu non giochi con qualcuno di tua conoscenza sta modalità al 50% diventa una vaccata per come mettono le squadre. E perfortuna che avevano sistemato il problema con sta patch :bah!:

Ma i mattoni e le bottiglie si possono solo lanciare ? Non possono essere usati per prendere a pugni i nemici ? Cavolo oggi ho incontrato i Clicker, uccidono con un colpo, sarò morto 20 volte giocando a Medio, figuriamoci alle difficoltà più alte.

Ma i mattoni e le bottiglie si possono solo lanciare ? Non possono essere usati per prendere a pugni i nemici ? Cavolo oggi ho incontrato i Clicker, uccidono con un colpo, sarò morto 20 volte giocando a Medio, figuriamoci alle difficoltà più alte.
Con i nemici normali i mattoni si possono usare nel corpo a corpo, mentre con i clicker serve il coltello per il corpo a corpo altrimenti ti uccidono.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

come ti han detto, i clicker van uccisi con un coltello, ma comunque durante gli scontri con runner/umani, se tieni equipaggiato un mattone/bottiglia, li usa automaticamente nel corpo a corpo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Con i nemici normali i mattoni si possono usare nel corpo a corpo, mentre con i clicker serve il coltello per il corpo a corpo altrimenti ti uccidono.

come ti han detto, i clicker van uccisi con un coltello, ma comunque durante gli scontri con runner/umani, se tieni equipaggiato un mattone/bottiglia, li usa automaticamente nel corpo a corpo
Azz non lo sapevo ecco perchè morivo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz non lo sapevo ecco perchè morivo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se sei sprovvisto di coltelli lanciagli un mattone + arma da mischia per finirlo

scarico la patch, faccio la nuova modalità del multi, 1 minuto di gioco e mi si freezza la play

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per ora TLOU è l'unico gioco dove bimbetti non ne ho trovati, anzi direi che c'è parecchia gente seria che sà il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A perte giusto un paio, non ne ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, almeno un'online che si salva :rickds:, domani proverò la nuova modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente se date una mattonata ad un clicker mentre non si è accorto di voi, si riesce ad uccidere anche con solo il mattone.

Sono arrivato alla Città di Bill

non credevo ci fossero dei mini livelli sand box, sono rimasto particolarmente stupito, peccato ci siano poche case da esplorare però la sensazione generale è stata ottima.

Parlando del gioco in generala le tanto decantate azioni/situazioni "random" ancora non si sono viste, lo sapevo che a me non la davano a bere :morris82:

Ieri ho comprato la statuina del gioco da Gamestop.. ragazzi è spettacolare, è vero che non costa poco (80€), però alla fine non sono pentito dell'acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Adesso l'ho riposta nella sua scatola in attesa di ricavare uno spazio in cui esporla ^^

Veramente se date una mattonata ad un clicker mentre non si è accorto di voi, si riesce ad uccidere anche con solo il mattone.
In quale gioco scusa? I Clicker senza coltello non li uccidi, al massimo puoi lanciargli il mattone per distrarli e poi subito attacarli anche frontalmente ma sempre se hai un coltello ?

In quale gioco scusa? I Clicker senza coltello non li uccidi, al massimo puoi lanciargli il mattone per distrarli e poi subito attacarli anche frontalmente ma sempre se hai un coltello
Anche io ricordo come Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quale gioco scusa? I Clicker senza coltello non li uccidi, al massimo puoi lanciargli il mattone per distrarli e poi subito attacarli anche frontalmente ma sempre se hai un coltello ?
Se prima li stordisci con il mattone li uccidi anche senza coltello. Ma è rischioso, se sbagli il tempismo sei morto.

Il mattono lo lanci addosso a loro, non per distrarli.

Anche io ricordo come Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so che dirti, io l'ho platinato The Last of Us e ci ho giocato direttamente a difficile e poi sopravvissuto e ti posso assicurare che almeno a quelle difficoltà il clicker non lo uccidi lanciandogli solo i mattoni, poi non lo so se alle difficoltà più basse si puó...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro