PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sì richiama la loro attenzione. Come ho scritto è un tipo di uccisione che richiede pianificazione perchè devi già immaginare dove andare a nasconderti. E' perfetta nelle sezioni dove ci sono solo clicker, perchè una volta nascosto e fermo non ti troveranno più. E' invece sconsigliabile se ci sono nei paraggi vari tipologie di infetti (runner, stalker) perchè rischi poi di trovarteli tutti addosso. Io la uso molto come soluzione, soprattutto adesso che lo sto rigiocando a sopravvissuto, per risparmiare coltelli e armi per i momenti in cui davvero sono indispensabili.
io i clicker li schivavo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me la facevo sotto ogni volta quando si avvicinavano, ma non li uccidevo tranne nelle parti in cui ci sono anche altri tipi di infetti.

solo a me esce scritto errore di rete e non fa giocare al multi ?
Ogni tanto anche a me dice impossibile conettersi ai server o mi dà errore, riprova più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto anche a me dice impossibile conettersi ai server o mi dà errore, riprova più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era uscita una roba strana sul nat , ho risolto riavviando la console.

vediamo un po com'è la nuova modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se dopo i primi videogameplay sentendo i commenti entusiasti della gente pareva quasi che i nemici vivessero di vita propria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le routine comportamentali più o meno sono sempre le stesse, che salgano, scendano o facciano il giro della sala 2 volte non cambia molto, sono solo più accorti rispetto ad altri giochi stealth, ma non ho visto situazioni incredibili anche una volta scoperto dal mio nascondiglio. Rispetto ad altri giochi l'I.A. nemica sarà sicuramente più attenta, ma da come si parlava mesi e mesi indietro pareva il Messia stò gioco.

Anyway provata anche la nuova modalità Interrogatorio, carina ma il problema è sempre il design delle mappe. Il posizionamento delle casseforti avviene sempre nello stesso punto, una volta finiti i 4 interrogatori (che poi sono 4 esecuzioni speciali) bisogna aspettare qualche secondo prima che venga segnato sulla mappa il luogo esatto con una frase a schermo del tipo "stay tuned a breve verrà rivelata l'ubicazione esatta".

Come perk direi che è obbligatorio Stratega lv 3 che permette di rigenerarsi presso un compagno, anche perchè la maggior parte delle volte ci si trova a scassinare la cassaforte da solo perchè magari 1 è finito al creatore, altri due camperano in base per difendere il forziere e ti ritrovi con un deficiente contro 2-3 nemici che ovviamente convergono tutti presso lo scrigno che stai scassinando.
Ah, ma tu intendevi l'IA nemica?

No, dal punto di vista comportamentale è fortemente dinamica, anche nelle fasi stealth. Si allarma, ad esempio, se non trova più un compagno durante il percorso di ronda.

Ah, ma tu intendevi l'IA nemica?No, dal punto di vista comportamentale è fortemente dinamica, anche nelle fasi stealth. Si allarma, ad esempio, se non trova più un compagno durante il percorso di ronda.
Bhè questo succedeva anche nei primi Hitman se la memoria non inganna :morristend:

Poco fa ho beccato online un tipo a livello 300 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fantastico gioco, merita il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica pecca è che nell'offline avrei preferito poter trascinare i cadaveri dei cacciatori in posti più nascosti dopo averli uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono cimentato anche nell'online e sono al livello 2 (:imfao:) anche se non ho ancora compreso le meccaniche perfettamente...

Non spendo mai i pezzi durante le partite perchè ho notato che la popolazione usa quasi tutte le scorte derivate dai pezzi per mangiare, ed avendo 55 membri non vorrei poi ritrovarmi a 0 (dovesse capitare, cosa succederebbe?)

Per ora sto usando Shorty silenziata in una classe senza fucili con canna lunga e un altra classe con il revolver e il fucile semiautomatico silenziato ( ho notato che è facile morire e mi sono dovuto adeguare, camminando sempre accovacciato con il perk livello 2 e un bel silenziatore), credo siano le due armi più adatte (vabbè che sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Gli oggetti speciali (fucile a pompa, cecchino ecc.) come si ottengono durante la partita? Ho fatto una classe con il cecchino ma non compare nell'inventario...

Altra domanda (perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono alla settimana 4/12 (credo), al raggiungimento dell'ultima cosa succede? Si resetta tutto come una modalità prestigio e puoi cambiar fazione o le armi, gli sblocchi e le scorte rimangono?

Fantastico gioco, merita il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica pecca è che nell'offline avrei preferito poter trascinare i cadaveri dei cacciatori in posti più nascosti dopo averli uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono cimentato anche nell'online e sono al livello 2 (:imfao:) anche se non ho ancora compreso le meccaniche perfettamente...

Non spendo mai i pezzi durante le partite perchè ho notato che la popolazione usa quasi tutte le scorte derivate dai pezzi per mangiare, ed avendo 55 membri non vorrei poi che morissero tutti (dovesse capitare, cosa succederebbe?)

Per ora sto usando Shorty silenziata in una classe senza fucili con canna lunga e un altra classe con il revolver e il fucile semiautomatico silenziato ( ho notato che è facile morire e mi sono dovuto adeguare, camminando sempre accovacciato con il perk livello 2 e un bel silenziatore), credo siano le due armi più adatte (vabbè che sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Gli oggetti speciali (fucile a pompa, cecchino ecc.) come si ottengono durante la partita? Ho fatto una classe con il cecchino ma non compare nell'inventario...
I pezzi puoi spenderli tranquillamente tanto te li conta comunque alla fine della partita. E con i pezzi puoi acquistare munizioni, protezioni e gli oggetti speciali (fucile a pompa, cecchino, lanciafiamme ecc...). Tra i perk ti consiglio collezionista (che ti aumenta i pezzi guadagnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), il resto vedi tu quello che ti sembra più utile.

I pezzi puoi spenderli tranquillamente tanto te li conta comunque alla fine della partita. E con i pezzi puoi acquistare munizioni, protezioni e gli oggetti speciali (fucile a pompa, cecchino, lanciafiamme ecc...). Tra i perk ti consiglio collezionista (che ti aumenta i pezzi guadagnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), il resto vedi tu quello che ti sembra più utile.
Ah perfetto, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fantastico gioco, merita il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica pecca è che nell'offline avrei preferito poter trascinare i cadaveri dei cacciatori in posti più nascosti dopo averli uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono cimentato anche nell'online e sono al livello 2 (:imfao:) anche se non ho ancora compreso le meccaniche perfettamente...

Non spendo mai i pezzi durante le partite perchè ho notato che la popolazione usa quasi tutte le scorte derivate dai pezzi per mangiare, ed avendo 55 membri non vorrei poi ritrovarmi a 0 (dovesse capitare, cosa succederebbe?)

Altra domanda (perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono alla settimana 4/12 (credo), al raggiungimento dell'ultima cosa succede? Si resetta tutto come una modalità prestigio e puoi cambiar fazione o le armi, gli sblocchi e le scorte rimangono?
Gli oggetti speciali li compri in partita così come munizioni e armature. Spendi tranquillamente i pezzi, visto che, come ti hanno detto, te li conta comunque a fine partita.

Una volta finite le 12 settimane puoi ripartire dalla prima scegliendo di nuovo fazione, però con tutto quello che hai sbloccato. Stessa cosa se perdi tutto il clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli oggetti speciali li compri in partita così come munizioni e armature. Spendi tranquillamente i pezzi, visto che, come ti hanno detto, te li conta comunque a fine partita.Una volta finite le 12 settimane puoi ripartire dalla prima scegliendo di nuovo fazione, però con tutto quello che hai sbloccato. Stessa cosa se perdi tutto il clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, allora spendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito 20 minuti fa e per me è un capolavoro induscusso. Unica pecca i crediti chilometrici:rickds:

finito 20 minuti fa e per me è un capolavoro induscusso. Unica pecca i crediti chilometrici:rickds:
Anche i caricamenti di questo gioco sono una cosa assurda, sicuramente finiranno nei miei punti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il caricamento di questo gioco sono una cosa assurda, sicuramente finiranno nei miei punti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix. E non è un difetto, semplicemente carica prima un sacco di roba per evitare caricamenti durante la partita.

Anche i caricamenti di questo gioco sono una cosa assurda, sicuramente finiranno nei miei punti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non sono sembrati eccessivamente lunghi. Ho visto di peggio su giochi nettamente meno esosi di risorse

Fix. E non è un difetto, semplicemente carica prima un sacco di roba per evitare caricamenti durante la partita.
Ho parlato al plurale perchè non mi và giù anche il caricamento elefantiaco per entrare online, stiamo parlando di un 4 VS 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro