PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
O mio *** sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cominciato ieri the last of us, 2 ore, poi ho scaricato grazie al plus far cry 3, e ho in ballo skyrim, non so più dove sbattere la testa per decidere qualche giocare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O mio *** sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cominciato ieri the last of us, 2 ore, poi ho scaricato grazie al plus far cry 3, e ho in ballo skyrim, non so più dove sbattere la testa per decidere qualche giocare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Last of Us.

Gli altri due sono open world, durano di più.

Sono arrivato

all'Università
(seconda run). E splendido come lo ricordavo, e anche di più. Pochi caxxi, la campagna singolo giocatore è perfetta.

Ultima modifica da un moderatore:
TLOU per prima.

Poi Far Cry 3 ed in fine Skyrim.

TLOU, farcry, e skyrim buttalo nel cesso

TLOU, farcry, e skyrim buttalo nel cesso
Poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

comunque skyrim è quello dove ho 140 ore, però lo giocherò comunque per quasi-ultimo.

Poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
comunque skyrim è quello dove ho 140 ore, però lo giocherò comunque per quasi-ultimo.
Skyrim lo odio, non é il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, parere personale, the last of us é totalmente superiore a qualunque gioco uscito su ps3/ps2, l'ho finito 2 mesi fa dopodiché ho cominciato una run a sopravissuto che mi dura da, appunto, 2 mesi, gioco alla stor a circa una volta alla settimana x un ora, e me lo sto godendo da morire! Molto appagante a sopravissusto, mi sta dando molte più soddisfazioni che a difficile

Ultima modifica:
Posso iniziarlo a facile e potenziarmi tutte le armi, e poi riniziarlo alle difficoltà più elevate con il solito equipaggiamento? Scusate ma non ce l'ho ancora, quindi spiegatemi tutto riguardo a questo... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posso iniziarlo a facile e potenziarmi tutte le armi, e poi riniziarlo alle difficoltà più elevate con il solito equipaggiamento? Scusate ma non ce l'ho ancora, quindi spiegatemi tutto riguardo a questo... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per potenziare tutto servono due run però per iniziare una Nuova Partita+ bisogna scegliere la stessa difficoltà o più bassa. Facendo un esempio pratico se inizi a Normale e vuoi continuare a giocare con tutti i potenziamenti non puoi fare Nuova Partita+ selezionando una difficoltà Difficile o Sopravissuto.

Per potenziare tutto servono due run però per iniziare una Nuova Partita+ bisogna scegliere la stessa difficoltà o più bassa. Facendo un esempio pratico se inizi a Normale e vuoi continuare a giocare con tutti i potenziamenti non puoi fare Nuova Partita+ selezionando una difficoltà Difficile o Sopravissuto.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e la Sopravissuto si sblocca completandolo a Difficile?

Ultima modifica:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e la Sopravissuto si sblocca completandolo a Difficile?
Completandolo almeno una volta, a qualsiasi difficoltà.

Avevo paura che tu non avessi fatto una copia infatti.Mi sarebbe dispiaciuto veder sparire un post così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo lessi il giorno stesso e mi ero complimentato,il forum si è mangiato anche il mio post come tutti.Non ricordo se ti avevo scritto anche dell'altro però.:moia:
grazie mille Clyde... complimenti per la voglia di leggere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, insultami pure se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma il dlc single player di che dovrebbe parlare???

parlerà mica dell'amica di Ellie???

ragazzi ma il dlc single player di che dovrebbe parlare???
parlerà mica dell'amica di Ellie???
Non si sa ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Si sa solo che uscirà a dicembre-gennaio.

lo devo prendere in questii giorni....spero di trovarlo a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri pomeriggio a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amo le superofferte da Euronics :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro