PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Nessuno che chiede ''raga mica sta finendo? non voglio che finisca presto :cry:''
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di ste frasi se ne sono già sprecate nei primi mesi.

Adesso pare "quanto manca, non vedo l'ora di finirlo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha acquistato una delle special edition ed ha potuto scaricare il "Survival DLC Pack"...quali sono i bonus effettivi che questo DLC offre nel Multiplayer Online? Perchè per esempio ho letto di un "potenziamento per gli scontri corpo a corpo", ma è una specie di incremento monouso o è qualcosa di perenne che puó portare vantaggi online rispetto a chi non ce l'ha? Lo chiedo perché una persona che conosco vuole vendermi questo DLC visto che io ci gioco molto online a The Last of Us e volevo sapere se ne vale la pena oppure no...

preso, ci sto giocando, devo dire : DAVVERO BELLO !!! quando inizio a giocarci non smetterei piu' non mi ha mai annoiato, vuoi sempre vedere cosa ci sarà dopo :morris82: certo che è bello difficile, ho sempre pochissime munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif spero di non arrivare in punti senza piu' munizioni e dover piantare il gioco :tragic: cmq non potevano mettere auto reali, prodotti reali tipo le lattine di coca cola ecc ?? avrebbe reso il gioco ancora piu' realistico, poi averi apprezzato piu' momenti "BHU !!!" :pffs: tipo un infetto che esce di colpo dall' armadio e ti assale quando meno te l' aspetti oppure un pavimento che crolla ecc. insomma l' avrei fatto piu' Horror, cmq i Naughty Dog han detto che si sono ispirati al film the road per fare il gioco, ma mettere quelche poster reale di film, cantanti ecc no ??cosi' come omaggio.

Cmq è quello che sarebbe dovuto essere Resident evil 6 (ovviamente con qualche modifica) Capcom dovrebbe solo imparare dai Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso, ci sto giocando, devo dire : DAVVERO BELLO !!! quando inizio a giocarci non smetterei piu' non mi ha mai annoiato, vuoi sempre vedere cosa ci sarà dopo :morris82: certo che è bello difficile, ho sempre pochissime munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif spero di non arrivare in punti senza piu' munizioni e dover piantare il gioco :tragic: cmq non potevano mettere auto reali, prodotti reali tipo le lattine di coca cola ecc ?? avrebbe reso il gioco ancora piu' realistico, poi averi apprezzato piu' momenti "BHU !!!" :pffs: tipo un infetto che esce di colpo dall' armadio e ti assale quando meno te l' aspetti oppure un pavimento che crolla ecc. insomma l' avrei fatto piu' Horror, cmq i Naughty Dog han detto che si sono ispirati al film the road per fare il gioco, ma mettere quelche poster reale di film, cantanti ecc no ??cosi' come omaggio.Cmq è quello che sarebbe dovuto essere Resident evil 6 (ovviamente con qualche modifica) Capcom dovrebbe solo imparare dai Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo sia così facile mettere marche conosciute all'interno di un videogioco e probbabilmente devi pure pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo sia così facile mettere marche conosciute all'interno di un videogioco e probbabilmente devi pure pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nei film sono le case automobilistiche che pagano mi pare, vedi Io Robot Sponsored by Audy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jurassic Park dove c' era un prototipo della prima mercedes ML, Mission impossible 4 sponsored by Bmw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi non c'è quel truchetto usato in passato che se metti un auto e togli il logo la puoi usare gratis ?? con sponsor e negozi reali sarebbe stato ancora piu' figo, tipo un bel McDonald disastrato :pffs: distributori di Coca Cola, poster di film, cantanti, videogiochi...

si chiamano anche omaggi.

Ultima modifica:
Nei film sono le case automobilistiche che pagano mi pare, vedi Io Robot Sponsored by Audy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jurassic Park dove c' era un prototipo della prima mercedes ML, Mission impossible 4 sponsored by Bmw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi non c'è quel truchetto usato in passato che se metti un auto e togli il logo la puoi usare gratis ?? con sponsor e negozi reali sarebbe stato ancora piu' figo, tipo un bel McDonald disastrato :pffs: distributori di Coca Cola, poster di film, cantanti, videogiochi...si chiamano anche omaggi.
Meh...già devo sorbirmi la pubblicità aggressiva nel mondo reale, non vorrei farlo anche in un videogioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato oggi!!!

Stasera lo inizio!!!

Meh...già devo sorbirmi la pubblicità aggressiva nel mondo reale, non vorrei farlo anche in un videogioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende com'è, nei telefilm tipo Californication vengono sempre mostrati apparecchi Apple.

In Breaking Bad (capolavoro non mi stancherò mai di dirlo) vengono mostrate auto della Volvo e della Ford col marchio qualche volta in bella mostra.

In questi modi non danno fastidio, ma diciamo che un telefilm si vede gratis volendo alla TV, un gioco lo pago e se pubblicità in game non significa un calo di prezzo per il consumatore, allora possono andare al diavolo.

:blbl:

Dipende com'è, nei telefilm tipo Californication vengono sempre mostrati apparecchi Apple. In Breaking Bad (capolavoro non mi stancherò mai di dirlo) vengono mostrate auto della Volvo e della Ford col marchio qualche volta in bella mostra.

In questi modi non danno fastidio, ma diciamo che un telefilm si vede gratis volendo alla TV, un gioco lo pago e se pubblicità in game non significa un calo di prezzo per il consumatore, allora possono andare al diavolo.

:blbl:
Si, ma pensa i soldi che potrebbero tirar su e investirli nello sviluppo, nn so voi ma io vorrei un gioco con auto reali o al limite senza i loghi ma non modelli 3d scopiazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e marche reali, infatti su pc nelle mod di gta4 han messo auto reali ecc. e diventa tutto molto piu' bello e realistico.

Si, ma pensa i soldi che potrebbero tirar su e investirli nello sviluppo, nn so voi ma io vorrei un gioco con auto reali o al limite senza i loghi ma non modelli 3d scopiazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e marche reali, infatti su pc nelle mod di gta4 han messo auto reali ecc. e diventa tutto molto piu' bello e realistico.
Se non fosse GTA è una parodia, i marchi reali non c'entrano una fava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Credo che nessuna produttrice di automobili abbia interesse nel vedere un proprio modello guidato da un criminale psicopatico che investe gente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Non fai polemica, a differenza di altri che un parere difforme lo prendono sul personale e chiedono di risparmiare alla platea gli interventi contrari alla loro autoreferenziale ed egotica opinione, quasi che le loro affermazioni siano la Bibbia ed il resto sacrilegio, con totale mancanza di rispetto per gli altri utenti.
Due ore di gioco sono un rispettabile lasso di tempo e il 16% è 1/6 del gioco. In un romanzo conta tantissimo l'incipit, ovvero il primo paragrafo della prima pagina, dopo la lettura del quale molti chiudono il libro e soprassiedono all'acquisto ancora in libreria. Per un gioco due ore mi sembrano un tempo ragionevole per capire che se non mi diverto ad avanzare per corridoi preconfezionati con qualche sparatoria in croce è game over. E se ho speso dei soldi mi dispiace pure.

Date le votazioni strepitose e la valanga di post pieni di entusiasmo si vede che alla maggior parte della gente piace questo tipo di gameplay.

Io mi diverto quando posso gestire la partita con più libertà, come nei due ultimi Fallout, per esempio o come in RDR, o in Deus Ex, o in Dishonored. Giocando il primo sesto di The last of us mi è sembrato di assistere al film che ho visto ieri pomeriggio, World War Z, con l'aggiunta di rare interazioni troppo vincolate alla trama e secondo percorsi obbligati.

Vujadin Boskov dice che rigore è quando arbitro fischia.... gioco è quando ci si diverte, in caso contrario basta smettere e cambiare gioco. Poichè ciò che diverte è altamente soggettivo, non ci si può arrogare il diritto di determinare una legge del divertimento valida per gli altri e se qualcuno dissente da quanto statuito dal proprio EGO lo si insulta, come ho percepito in qualche post più sopra.
Vero, in un romanzo conta tantissimo l'incipit, tanto che ho abbandonato decine di libri (centinaia ma se dopo mi si legge pare alquanto esagerato, a conti fatti no...) solo ed esclusivamente alla conclusione dal primo capitolo, a mio dire ci sono "passaggi" che non si possono perdonare, nei libri e nei videogiochi.

E hai anche ragione quando parli di una mozione egotica da parte di molti giocatori. In pratica vai a toccare la loro madre videoludica, quindi assumiti le tue responsabilità la prossima volta. :rickds:

A parte tutte queste babbanerie, io non ci credevo minimamente in questo titolo.

Fidati. Gioco con il lanternino, mi godo pazzescamente i giochi ma li gioco con la lanterna.

Mai seguito la discussione, parziale interessamento al sol sentire "horror" accostato al gioco, acquisto compulsivo di PS3 con tanto di bundle prima di tutti, mo che mi ricordo. :rickds:

Eppure, mi ha conquistato, lentamente ma inesorabilmente conquistato.

E' simile a un pò tutto, dai fumetti alle serie televisive più celebri, eppure è unico.

TLOU è forse una delle esperienze videoludiche da mettere nel curriculm vitae di ogni giocatore, ovunque direzioni lo sguardo e qualunque cosa giochi. Uno di quei titoli da lasciare senza fiato sulle battute finali, sulle scene finali, sulla scena finale. Un qualcosa che ti fa ringraziare il cielo e la madonna di aver deciso di investire tempo e denaro su questo titolo e non esagero.

La sensazione di pancia e di genuino godimento, la netta sensazione di aver toccato qualcosa di profondo, maturo e tanto elegante, alla fine rappresenta di gran lunga la sensazione migliore.

Poi hai ragione su tutto. E non esagero.

Un gioco è "gioco" quando diverte, quando appassiona e quando vincola.

Sto giocando i due Uncharted.

Vedo delle affinità tra i titoli.

Affinità taciute dai molti sostenitori di TLOU ma, comunque presenti, sia che lo riconoscano o meno.

Eppure TLOU è unico, in qualche modo, forse per **** o forse no.

Io ti consiglio vivamente di portalo alla conclusione.

---------- Post added at 23:20:33 ---------- Previous post was at 23:17:02 ----------

Mi è arrivato oggi!!!Stasera lo inizio!!!
Ti invidio profondamente.

Potessi io "riprendere" quello che mi ha dato la prima volta, senza rigiocarlo.

A fine gioco guardati allo specchio.

Iniziato ieri sera, ho fatto poco, sono arrivato

a quando incontro Ellie.
L'introduzione davvero spettacolare, anche a livello di grafica, ma soprattutto a livello di emozioni...

Sin da subito si nota cosa la necessità di sopravvivere ti porta a fare: -Joel uccide il suo vicino e il militare spara addosso a Joel e Sarah... Brividi...
Per quanto riguarda il gameplay ho visto poco: la sezione stealth sembra buona e anche necessaria.

Per quanto riguarda il corpo a corpo, le animazioni sono fatte veramente bene, unica cosa: ma sono io nabbo o con la pistola è difficile mirare e sparare? Faccio molta fatica!

L'IA avversaria e fatta benissimo: nemici che si vanno a nascondere e ti tendono agguati...

Per ora il gioco mi ha dato una buona impressione... Vediamo se continua così o peggiora... Anche se vedendo i commenti e le recensioni credo che migliori e basta :kep88:

Iniziato ieri sera, ho fatto poco, sono arrivato
a quando incontro Ellie.
L'introduzione davvero spettacolare, anche a livello di grafica, ma soprattutto a livello di emozioni...

Sin da subito si nota cosa la necessità di sopravvivere ti porta a fare: -Joel uccide il suo vicino e il militare spara addosso a Joel e Sarah... Brividi...
Per quanto riguarda il gameplay ho visto poco: la sezione stealth sembra buona e anche necessaria.

Per quanto riguarda il corpo a corpo, le animazioni sono fatte veramente bene, unica cosa: ma sono io nabbo o con la pistola è difficile mirare e sparare? Faccio molta fatica!

L'IA avversaria e fatta benissimo: nemici che si vanno a nascondere e ti tendono agguati...

Per ora il gioco mi ha dato una buona impressione... Vediamo se continua così o peggiora... Anche se vedendo i commenti e le recensioni credo che migliori e basta :kep88:
Per imparare a sparare con la pistola ho impiegato circa un 4-5 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per imparare a sparare con la pistola ho impiegato circa un 4-5 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo... Mi sa che andrò di corpo a corpo allora per la maggior parte del tempo..

Cavolo... Mi sa che andrò di corpo a corpo allora per la maggior parte del tempo..
Se non sei potenziato non è propriamente una buona idea, visto che rispetto ad un Uncharted, la vita che hai non si ricarica e si muore molto più facilmente sia perché non sei potenziato e ne hai poca, sia perché in generale comunque le pistole fanno più danni, il fatto è che Joel non incassa un colpo bene come Drake, per esempio basta che esce un riparo a volte, e ad esempio punti un nemico, basta un colpo che Joel subito diciamo "si sbilanci" facendoti perdere lo sprint della corsa, e consecutivamente quello che ha sparato un colpo ne spari consecutivamente fino a farti morire, insomma andare di corpo a corpo non paga troppo a volte, al massimo devi andare molto di stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sei potenziato non è propriamente una buona idea, visto che rispetto ad un Uncharted, la vita che hai non si ricarica e si muore molto più facilmente sia perché non sei potenziato e ne hai poca, sia perché in generale comunque le pistole fanno più danni, il fatto è che Joel non incassa un colpo bene come Drake, per esempio basta che esce un riparo a volte, e ad esempio punti un nemico, basta un colpo che Joel subito diciamo "si sbilanci" facendoti perdere lo sprint della corsa, e consecutivamente quello che ha sparato un colpo ne spari consecutivamente fino a farti morire, insomma andare di corpo a corpo non paga troppo a volte, al massimo devi andare molto di stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok... Capito... Credevo fosse una buona idea andare di mazzate, dato che ieri ho fatto buona parte degli scontri così...

Sono andato un po' avanti...

Finalmente sono riuscito ad abituarmi un po' alla pistola!!!

Sto trovando non poche difficoltà, nonostante stia giocando a normale e sia ancora all'inizio...

Adesso sono a dove trovo una molotov e devo aggirare i clicker...

Sono andato un po' avanti...Finalmente sono riuscito ad abituarmi un po' alla pistola!!!

Sto trovando non poche difficoltà, nonostante stia giocando a normale e sia ancora all'inizio...

Adesso sono a dove trovo una molotov e devo aggirare i clicker...
Passa a difficile e lascia perdere le armi da fuoco, dovresti usarle solo in caso di emergenza.

Passa a difficile e lascia perdere le armi da fuoco, dovresti usarle solo in caso di emergenza.
Si beh, contro i clicker e zombie vari non ho usato le armi da fuoco, sono mica matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no: non passo a difficile... Ho letto che a difficile l'elemento survival è più marcato, ma io già ho difficoltà a normale...

Se più avanti, avrò voglia di fare una seconda run, la farò a difficile o sopravvissuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro