PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si beh, contro i clicker e zombie vari non ho usato le armi da fuoco, sono mica matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente no: non passo a difficile... Ho letto che a difficile l'elemento survival è più marcato, ma io già ho difficoltà a normale...

Se più avanti, avrò voglia di fare una seconda run, la farò a difficile o sopravvissuto...
fidati a difficile non è per nulla impossibile, basta solo perdere più tempo a cercare materie prime, poi per il resto stimola a cercare tattiche differenti quando devi affrontare un gruppo numeroso (paradossalmente a volte sono peggio molti runner piuttosto che molti clicker).

Finalmente preso, 26€ su ebay :ivan: Arriva la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fidati a difficile non è per nulla impossibile, basta solo perdere più tempo a cercare materie prime, poi per il resto stimola a cercare tattiche differenti quando devi affrontare un gruppo numeroso (paradossalmente a volte sono peggio molti runner piuttosto che molti clicker).
Mi dispiace, ma non cambio idea, non trovo proprio il senso (questo vale per me) di cambiare la difficoltà: perdere e riprovare ci sta, e a Normale, tutte le battaglie in cui mi sono ritrovato fin ora le ho dovute riprovare (a parte la primissima contro gli zombie runner), però non voglio aumentare la difficoltà e magari ritrovarmi un gioco talmente frustrante da scaffalarlo... Magari per te e per molti altri, che siete più abili in questo genere, avete fatto bene a giocare a Difficile, ma io proprio non me la sento...

Mi dispiace, ma non cambio idea, non trovo proprio il senso (questo vale per me) di cambiare la difficoltà: perdere e riprovare ci sta, e a Normale, tutte le battaglie in cui mi sono ritrovato fin ora le ho dovute riprovare (a parte la primissima contro gli zombie runner), però non voglio aumentare la difficoltà e magari ritrovarmi un gioco talmente frustrante da scaffalarlo... Magari per te e per molti altri, che siete più abili in questo genere, avete fatto bene a giocare a Difficile, ma io proprio non me la sento...
secondo me è una sensazione che ti da giusto adesso più avanti ne ripeterai molte meno, ma se il livello di difficoltà ti soddisfa va bene cosi.

secondo me è una sensazione che ti da giusto adesso più avanti ne ripeterai molte meno, ma se il livello di difficoltà ti soddisfa va bene cosi.
In questo caso, aumenterò la difficoltà più avanti..

Ho rivisto il topic spuntare, mamma mia quanto ho amato questo gioco e quanto lo amo tutt'ora... In un attimo è balzato al di sopra di ogni altro gioco che io prima avessi amato. Godetevelo voi che ci state giocando per la prima volta...

Finita la run a sopravvissuto, comincierò la + quando mi tornerà la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza l'ausilio di guide ho preso quasi tutti i collezionabili, tranne 2 reperti ed una piastrina, le recupererò facilmente con i video.

Ho potenziato al massimo la vita e la mira di joel, mi rimane il secondo livello di maestro dei coltelli e qualcosa di inferiore, non mi preoccupa riuscirci nella partita +.

Quello che veramente mi turba sono i pezzi. Me li sono tenuti tutti per la fine e sono arrivato ad un totale di 800 e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ho potenziato al massimo solo lanciafiamme, Pistola diablo e revolver. Il resto l'ho spartito equamente fra le armi restanti, ma la quantità di pezzi per completare la pistola shotgun è paurosa, dite che ce la faccio? Ho mancato 2 porte e 4 conversazioni... potrò riprenderle in partita + o mi conviene ricaricare i capitoli?

Forse,è possibilissimo,ma prima della fine del 2014 non se ne parla.

Ultima modifica da un moderatore:
Si potrai recuperarle tranquillamente in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif leggevo commenti di inglesucci disperati sotto i video youtube

addirittura? la mettono direttamente su ps4 :rickds:
Cosiderando che l'ultimo DLC dovrebbe uscire per primavera-estate del prossimo anno,vederla prima non è fattibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedendo i vgx ci sono rimasto molto male dell'esito finale, ma tanto male. è chiaro che i vgx sono stati una buffonata, poiche alla fine sono riusciti ad accontentare tutti mettendo praticamente tutti i videogame di punta come vincenti. nonostante considero gta 5 un gioco tecnicamente eccelso e vasto, lo trovo privo di contenuto...che alla fine non ti lascia nulla e si toccano sempre temi come il sesso e la droga che personalmente hanno veramente stufato, e sono trattati superficialmente da rockstar. far vedere due che trombaxo è molto superficiale, da bambino che poi spegne la console e si va a fare una pippettina. the last of us, oltre che gioco tecnicamente superiore (anche se di una caccola) a gta 5, è un gioco che ti rimane dentro per la carica emotiva che si porta dietro, una storia coinvolgente e piena di passione...che non tratta il videogamer come un "bambino", ma lo porta in uno stato piu in alto con un finale che non ti aspetti e che ancora adesso se ne parla.

veramente molto deluso, deluso poiche i naughty dogs vincono con uncharted e perdono con the last of us...non si puo sentire una cosa del genere.

ognuno ha i suoi gusti, per carità, e proprio per questo la giuria ha i suoi gusti...ma vedendo la reazione della gente ( il 90%) dopo questi vgx, la pensano come me. se l'utenza vuole the last of us vincitore, un motivo ci sarà....semplicemente perche è un capolavoro di tutto, cosa che gta 5 non è.

DELUSO....TANTO DELUSO.

Concordo pienamente con il tuo pensiero Alex, ma si sa che alla fine il giocatore medio di oggi ama i giochi privi di contenuto serio e si divertono solo sparare e vedere belle figliole in abiti succinti...io ancora mi chiedo cosa spinga milioni di persona a comprare giochi come CoD, avendo anche il coraggio di definirli bei giochi e poi buttare feci su giochi che meritano davvero....Comunque sono felice che ci siano ancora aziende serie come la ND che sanno fare bei giochi!

La mia unica nota negativa alla ND è che devono impegnarsi un po' di più nelle modalità multiplayer, sono troppo alla "carlona" e spesso sono abissalmente inferiori al single player di un loro stesso titolo, ad esempio quella di TLOU è carina inizialmente ma dopo 3/4 partite diventa noiosissima, non parliamo poi dei tanti giocatori che usando trucchetti vari ti fanno passare ogni minima voglia di giocare, spero che nel terzo dlc si decidano a inserire qualche modalità nuova e più interessante, magari con gli infetti presenti (anche se ne dubito fortemente)!

Concordo pienamente con il tuo pensiero Alex, ma si sa che alla fine il giocatore medio di oggi ama i giochi privi di contenuto serio e si divertono solo sparare e vedere belle figliole in abiti succinti...io ancora mi chiedo cosa spinga milioni di persona a comprare giochi come CoD, avendo anche il coraggio di definirli bei giochi e poi buttare feci su giochi che meritano davvero....Comunque sono felice che ci siano ancora aziende serie come la ND che sanno fare bei giochi!
La mia unica nota negativa alla ND è che devono impegnarsi un po' di più nelle modalità multiplayer, sono troppo alla "carlona" e spesso sono abissalmente inferiori al single player di un loro stesso titolo, ad esempio quella di TLOU è carina inizialmente ma dopo 3/4 partite diventa noiosissima, non parliamo poi dei tanti giocatori che usando trucchetti vari ti fanno passare ogni minima voglia di giocare, spero che nel terzo dlc si decidano a inserire qualche modalità nuova e più interessante, magari con gli infetti presenti (anche se ne dubito fortemente)!

Hai la mia stima per quel periodo! tuttavia devo smentirti su TLOU ... merita assolutamente il 10!

Giocando a Gran turismo 5 e fallout 3 sono rimasto un pò indietro. E' già uscito il secondo dlc? se non è uscito quando esce?

E' già uscito il secondo dlc? se non è uscito quando esce?
Se intendi i DLC Multiplayer, allora si sono usciti, se intendi il DLC SP, invece quello ancora no, quello uscirà verso inizio 2014 e si chiamerà Left Behind, sarà un prequel del gioco e sarà basato probabilmente sugli eventi del fumetto avendo Ellie come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda io tlou l'ho adorato, probabilmente è il gioco che più mi è piaciuto di sempre, sia come gameplay (adoro lo stealth) sia a livello emotivo

però gioco anche a cod online (la campagna manco la faccio) perchè quando ho un'oretta di tempo mi diverte, soprattutto se ci gioco con qualche amico

secondo me una cosa non esclude l'altra

secondo me una cosa non esclude l'altra
no lui non dice che cod fa schifo, lui dice che non capisce come fa la gente a dire che cod è bello E SPUTARE SU PRODOTTI COME the last of us.

nessuno toglie nulla a gta 5 e lo stesso cod, sono grandi giochi (con cod mi riferisco al mw...poichè gli altri sono tutti copia incolla)....pero veramente the last of us ha qualcosa in piu...io ancora devo trovare qualche boxaro che lo critica, non li riesco a trovare e questo la dice lunga sul prodotto.

su uncharted ne trovi a bizzeffe....su questo no. è un peccato poichè ha un gameplay, una grafica ed una TRAMA mostruosi. gta 5 scelta veramente infelice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro