- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Non mi sembra proprio che sia sia sputato sopra TLOU, solo perché ha vinto un altro gioco non significa che qualcuno abbia sputato su questo, semplicemente alcuni hanno preferito GTA, ma questo non significa che magari anche questo sia uno dei prodotti più belli provati per tali persone, poi dovete capire una cosa, TLOU è esclusiva, GTA no, se TLOU l'hanno giocato 600 persone (cifra totalmente random), GTA l'avranno giocato almeno 1000-1500 persona, quindi già parte meglio GTA, visto che gli stessi Boxaro di certo non favorirebbero TLOU, poi sempre gli stessi non ne parlano male in quanto non l'hanno giocato, devi vedere la shitstorm però partita con il 10 di Spazio, poi comunque se uno appunto preferisce TLOU perché "magari ha quel qualcosa in più", non è detto che non lo possa essere per altri GTA, e qui stiamo parlando di prodotti che comunque hanno contenuti di alta qualità anche se in maniera diversa, se ad uno non piace uno dei 2, non significa che oggettivamente uno è inferiore all'altro oppure l'altro è un "giochino scemo", poi prendeteli per quello che sono dei premi senza importanza, ogni anno ci sarà sempre da lamentarsi e andiamo avanti, perché non c'è magari il bisogno di farsi il sangue amaro per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno lui non dice che cod fa schifo, lui dice che non capisce come fa la gente a dire che cod è bello E SPUTARE SU PRODOTTI COME the last of us.
nessuno toglie nulla a gta 5 e lo stesso cod, sono grandi giochi (con cod mi riferisco al mw...poichè gli altri sono tutti copia incolla)....pero veramente the last of us ha qualcosa in piu...io ancora devo trovare qualche boxaro che lo critica, non li riesco a trovare e questo la dice lunga sul prodotto.
su uncharted ne trovi a bizzeffe....su questo no. è un peccato poichè ha un gameplay, una grafica ed una TRAMA mostruosi. gta 5 scelta veramente infelice...