PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
no lui non dice che cod fa schifo, lui dice che non capisce come fa la gente a dire che cod è bello E SPUTARE SU PRODOTTI COME the last of us.
nessuno toglie nulla a gta 5 e lo stesso cod, sono grandi giochi (con cod mi riferisco al mw...poichè gli altri sono tutti copia incolla)....pero veramente the last of us ha qualcosa in piu...io ancora devo trovare qualche boxaro che lo critica, non li riesco a trovare e questo la dice lunga sul prodotto.

su uncharted ne trovi a bizzeffe....su questo no. è un peccato poichè ha un gameplay, una grafica ed una TRAMA mostruosi. gta 5 scelta veramente infelice...
Non mi sembra proprio che sia sia sputato sopra TLOU, solo perché ha vinto un altro gioco non significa che qualcuno abbia sputato su questo, semplicemente alcuni hanno preferito GTA, ma questo non significa che magari anche questo sia uno dei prodotti più belli provati per tali persone, poi dovete capire una cosa, TLOU è esclusiva, GTA no, se TLOU l'hanno giocato 600 persone (cifra totalmente random), GTA l'avranno giocato almeno 1000-1500 persona, quindi già parte meglio GTA, visto che gli stessi Boxaro di certo non favorirebbero TLOU, poi sempre gli stessi non ne parlano male in quanto non l'hanno giocato, devi vedere la shitstorm però partita con il 10 di Spazio, poi comunque se uno appunto preferisce TLOU perché "magari ha quel qualcosa in più", non è detto che non lo possa essere per altri GTA, e qui stiamo parlando di prodotti che comunque hanno contenuti di alta qualità anche se in maniera diversa, se ad uno non piace uno dei 2, non significa che oggettivamente uno è inferiore all'altro oppure l'altro è un "giochino scemo", poi prendeteli per quello che sono dei premi senza importanza, ogni anno ci sarà sempre da lamentarsi e andiamo avanti, perché non c'è magari il bisogno di farsi il sangue amaro per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sembra proprio che sia sia sputato sopra TLOU, solo perché ha vinto un altro gioco non significa che qualcuno abbia sputato su questo, semplicemente alcuni hanno preferito GTA, ma questo non significa che magari anche questo sia uno dei prodotti più belli provati per tali persone, poi dovete capire una cosa, TLOU è esclusiva, GTA no, se TLOU l'hanno giocato 600 persone (cifra totalmente random), GTA l'avranno giocato almeno 1000-1500 persona, quindi già parte meglio GTA, visto che gli stessi Boxaro di certo non favorirebbero TLOU, poi sempre gli stessi non ne parlano male in quanto non l'hanno giocato, devi vedere la shitstorm però partita con il 10 di Spazio, poi comunque se uno appunto preferisce TLOU perché "magari ha quel qualcosa in più", non è detto che non lo possa essere per altri GTA, e qui stiamo parlando di prodotti che comunque hanno contenuti di alta qualità anche se in maniera diversa, se ad uno non piace uno dei 2, non significa che oggettivamente uno è inferiore all'altro oppure l'altro è un "giochino scemo", poi prendeteli per quello che sono dei premi senza importanza, ogni anno ci sarà sempre da lamentarsi e andiamo avanti, perché non c'è magari il bisogno di farsi il sangue amaro per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi si premia la quantità piuttosto che la qualità?

Quindi si premia la quantità piuttosto che la qualità?
Che non manca da nessuna delle 2 parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, comunque il discorso non sono i contenuti, il fatto che uno ha avuto più pubblico di un altro, è logico che ha più probabilità di vincere quello con più pubblico per quanto l'altro magari l'altro sia più infinitamente superiore, anche perché uno dei 2 esclusiva e sappiamo tutti cosa voglia dire, insomma bisogna anche contestualizzare il tutto :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche tu mi sa che mi hai letto tutto
si ti ho letto tutto e bene...ma non trovo senso a quello che hai scritto perche:

proprio perche NESSUNO critica tlou ( e ci mancherebbe...) persino i boxari non osano.....si vede che il gioco è veramente un capolavoro. (per quel che mi riguarda il gioco piu bello che abbia mai giocato)

poi tu hai scritto:

se TLOU l'hanno giocato 600 persone (cifra totalmente random), GTA l'avranno giocato almeno 1000-1500 persona, quindi già parte meglio GTA
NO, PERCHE LE VOTAZIONI SONO STATE FATTE DA DEI GIUDICI (che in teroia dovrebbero essere capaci) e non dall'utenza. quindi è un discorso giusto, ma non in questo caso.

qui stiamo parlando di prodotti che comunque hanno contenuti di alta qualità
si

ogni anno ci sarà sempre da lamentarsi e andiamo avanti
ci sono rimasto talmente male che sto facendo un giro un po dapertutto e fidati che quest'anno le lamentele sono MOLTISSIME. un conto che si lamenta il 50% e un conto il 90%....se si lamenta il 90% allora qualcosa non va veramente, lo sbaglio è molto grande.

poi prendeteli per quello che sono dei premi senza importanza
ovvio,ma sono comunque dei premi...

Che non manca da nessuna delle 2 parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa no, comunque il discorso non sono i contenuti, il fatto che uno ha avuto più pubblico di un altro, è logico che ha più probabilità di vincere quello con più pubblico per quanto l'altro magari l'altro sia più infinitamente superiore, anche perché uno dei 2 esclusiva e sappiamo tutti cosa voglia dire, insomma bisogna anche contestualizzare il tutto :sasa:
E questo non è bello... magari un gioco perde solo perchè "ha meno" giocatori dietro.. vabbè :morristend:

ovvio,ma sono comunque dei premi...
Ma appunto dei premi che in tasca al giocatore e alle stesse SH non danno più di tanto importanza, cioè non è che solo perché adesso I ND non hanno vinto il premio dell'anno sono demoralizzati o altro, idem che la Rockstar lo ha vinto sei possa montare la stessa più di quella che ha già, li sono i dati di vendita e recensioni a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma non ingigantite la cosa che di base è una stronzata, il gioco è stato apprezzato dal pubblico e critica ? Si, allora con tutto il rispetto fotteuncazzo se non ha vinto ne del messaggio che c'è dietro, perché non c'è nessun messaggio, proprio perché sono premi cosi, chiamiamoli "commerciali" visto che si è capito che il punto è quello, c'è poco da lamentarsi con i videogiocatori o altro, ma al massimo con quelli che hanno deciso di far vincere GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ti ho letto tutto e bene...ma non trovo senso a quello che hai scritto perche:
proprio perche NESSUNO critica tlou ( e ci mancherebbe...) persino i boxari non osano.....si vede che il gioco è veramente un capolavoro. (per quel che mi riguarda il gioco piu bello che abbia mai giocato)
I Boxari cercano di cagarlo meno il gioco, altro che non criticarlo, la storia del 10 al gioco ritorna spesso tra le bocche di Boxari, Pcisti e Nintendari, e non in maniera positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono rimasto talmente male che sto facendo un giro un po dapertutto e fidati che quest'anno le lamentele sono MOLTISSIME. un conto che si lamenta il 50% e un conto il 90%....se si lamenta il 90% allora qualcosa non va veramente, lo sbaglio è molto grande.
La gente si lamenta in generale ogni anno, senza contare che quest'anno sono ancora più incazzati visto che sono stati per molti una delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:09:12 ---------- Previous post was at 11:08:41 ----------

E questo non è bello... magari un gioco perde solo perchè "ha meno" giocatori dietro.. vabbè :morristend:
Che non sia bello sono d'accordo, però è cosi che gira, c'è poco da farci :rickds:

NO, PERCHE LE VOTAZIONI SONO STATE FATTE DA DEI GIUDICI (che in teroia dovrebbero essere capaci) e non dall'utenza. quindi è un discorso giusto, ma non in questo caso.
Ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è stato il sito per votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando mai C'è stato il sito per votare
io sapevo che si poteva votare solamente 2 contest, la musica ed il miglior personaggio. il resto è tutto dei giudici.

se ho capito male ed ha votato l'utenza, allora questi premi veramente contano come il due di bastoni quando comanda coppe...

Sono andato un pochino avanti!!

Sono arrivato a quando raggiungono la loro meta e Tess dice di essere stata infetta... Joel, per ora, si è rivelato come un personaggio interessato solamente alla sua sopravvivenza, ma dopo quello che gli è capitato è comprensibile...

Le animazioni facciali sono fatte davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non ho capito una cosa... i dlc multiplayer sono usciti tutti o ne manca qualcuno che deve uscire nel 2014 oltre a Left Behind?

Sinceramente non mi pare che debbano uscire altri DLC Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se è così, bella merd@... ho sempre sperato in un dlc cooperativo. Se i dlc multiplayer dovevano essere 4 mappe e quattro cazzatine da mettere in faccia ai personaggi del multiplayer ho fatto veramente bene a non comprare il season pass... comprerò Left Behind e stop allora.

Se è così, bella merd@... ho sempre sperato in un dlc cooperativo. Se i dlc multiplayer dovevano essere 4 mappe e quattro cazzatine da mettere in faccia ai personaggi del multiplayer ho fatto veramente bene a non comprare il season pass... comprerò Left Behind e stop allora.
Il Season Pass sta diventando strainutile. Tra questo e quello di Batman non so quale sia peggio.

Allora tornando al mio discorso, come ha precisato Alex non penso che Cod sia un gioco orrendo, a me non piace ma ha il suo perchè, semplicemente non capisco come molti giocatori lo osannano a dispetto di giochi che cercano di distinguersi dalla massa (ho letto critiche belle pesanti anche su the last of us).

Per quanto riguarda i dlc di TLOU quelli multi del season pass sono due (uno, le 4 mappe, è gia uscito), l'altro dovrebbe uscire prima dell'estate ma non si sa ancora cosa sarà, potrebbero anche essere semplicemente altre mappe (spero fortemente di no), i cappellini e le maschere sono una cosa in più...

Ma io non ho capito una cosa... i dlc multiplayer sono usciti tutti o ne manca qualcuno che deve uscire nel 2014 oltre a Left Behind?
Sinceramente non mi pare che debbano uscire altri DLC Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ce n'è ancora uno come dice RazielValentine.

Uno l'hanno rilasciato e sono le quattro mappe.

In inverno arriverà quello single-player Left Behind.

E per primavera-inizio estate ce ne sarà un altro sul multiplayer.Ma non si sa cosa sarà.

Ah ecco allora ricordavo bene. Grazie per le conferme!

E come dice Raziel, speriamo non sia un altro map pack... :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro