Dr_Heisenberg_
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 1
Per me il miglior gioco su PS3 è un altro (non è MGS4)
Ho mai sminuito TLOU? Non mi pare, i commenti andrebbero letti nella loro interezza se si vuole capire la situazione.
Ho sempre detto e ridetto milioni di volte che TLOU è un buon gioco con una buona trama, non da 10 e non un capolavoro, ma buono.
Solo che per tanti fan sfegatati di TLOU buono per loro equivale a dire che il gioco sia un letamaio dove non si salvi nulla.
MGS per l'ennessima volta è stato introdotto da Ryo per il fatto che vi fossero stati commenti dove si esplicitava dicendo che la trama di TLOU nei videogiochi era qualcosa di mai visto.
Fatto stà che sono usciti alcuni titoli dove la trama è uguale o migliore di TLOU (dipende dai punti di vista) come MGS appunto e Deadly Premonition e Yakuza.
Io sono intervenuto per aver letto che la trama di MGS non fosse adulta.
Non so dove tu o qualcun altro abbiate mai visto alla fine dei paragoni come gioco tra MGS e TLOU.
Nessuno ha paragonato la tipologia di gioco, si è sempre e solo parlato di qualità delle trame.
:blbl:

spero che cambierai idea , altrimenti è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif