PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità

La fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:30:02 ---------- Previous post was at 20:20:56 ----------

2B6RSTK.png

Tanto è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se la droppano (ovviamente quella cover è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la prendo sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma hanno un senso queste versione next-gen di giochi usciti praticamente il mese scorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno un senso queste versione next-gen di giochi usciti praticamente il mese scorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, perchè tanto i fan più sfegatati, quelli che se gli dici che il gioco è buono si sentono offesi sono capaci di comprare anche la versione next gen :rickds:

Poi tipo in TR ci sono i capelli più realistici :rickds:

Manca solo GTA V, dove se non altro vi trovo più senso che in altri giochi. Anche se il singolo su PS3 era ottimo e perfetto di già.

:blbl:

Si, perchè tanto i fan più sfegatati, quelli che se gli dici che il gioco è buono si sentono offesi sono capaci di comprare anche la versione next gen :rickds:Poi tipo in TR ci sono i capelli più realistici :rickds:

Manca solo GTA V, dove se non altro vi trovo più senso che in altri giochi. Anche se il singolo su PS3 era ottimo e perfetto di già.

Si in un open world l'hardware maggiore risalta maggiormente tutto il grande lavoro svolto dagli sviluppatori, sopratutto in termini di fluidità e dettagli. Basta guardare la versione console di gta4 e quella pc. Un impatto completamente diverso.

Infatti pure se sto soffrendo un pò preferisco aspettare una futura versione di gta5.

Si in un open world l'hardware maggiore risalta maggiormente tutto il grande lavoro svolto dagli sviluppatori, sopratutto in termini di fluidità e dettagli. Basta guardare la versione console di gta4 e quella pc. Un impatto completamente diverso.Infatti pure se sto soffrendo un pò preferisco aspettare una futura versione di gta5.
Io la mia copia di GTA 5 l'ho venduta ad un amico per 40 euro :rickds:

Se vi saranno miglioramenti e aggiunte di DLC single player su PS4 potrei in quel caso riacquistarlo.

Poi magari vai a vedere che su PS4 sono capaci di non farlo proprio uscire :rickds:

Però sai qual'è la cosa che vorrei di più? Potermi giocare gli Yakuza dal 2 coi sottotitoli in italiano èl'unico mio rimpianto nei videogiochi non poterli giocare.

Una collection completa con l'italiano di Yakuza la pagherei pure tanto se esistesse.

Io la mia copia di GTA 5 l'ho venduta ad un amico per 40 euro :rickds:Se vi saranno miglioramenti e aggiunte di DLC single player su PS4 potrei in quel caso riacquistarlo.

Poi magari vai a vedere che su PS4 sono capaci di non farlo proprio uscire :rickds:

Però sai qual'è la cosa che vorrei di più? Potermi giocare gli Yakuza dal 2 coi sottotitoli in italiano èl'unico mio rimpianto nei videogiochi non poterli giocare.

Una collection completa con l'italiano di Yakuza la pagherei pure tanto se esistesse.

Yakuza ormai non ci sono proprio speranze. Non arrivano nemmeno più i capitoli principali in inglese. E pure la recente collection per wiiU non è nemmeno uscita dal giappone.

Ho perso ogni speranza ormai. Maledetta sega e il suo marketing disastroso. Una delle esclusive più emozionanti e mature disponibili in casa sony ridotta ad un simile trattamento. Non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sono letto le pagine precedenti....

....

....non è che se dico basta OT su Metal Gear Solid,il discorso non vale per tutti gli altri giochi.:whawha:

E Metal Gear Solid,e Binary Domain,e Bioshock Infinite,e Deadly Premonition,e Silent Hill,e Yakuza,e Grand Theft Auto V,e qualcos'altro che sicuramente ho saltato.

Sono interessanti sì,ma ricordo che è il thread ufficiale del gioco non un topic di confronto da Gamesdome.

Yakuza ormai non ci sono proprio speranze. Non arrivano nemmeno più i capitoli principali in inglese. E pure la recente collection per wiiU non è nemmeno uscita dal giappone.Ho perso ogni speranza ormai. Maledetta sega e il suo marketing disastroso. Una delle esclusive più emozionanti e mature disponibili in casa sony ridotta ad un simile trattamento. Non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'1 su PS2 non ha venduto una mazza pur essendo uscito coi sottotitoli

http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=yakuza

A me dispiace, perchè certi giochi non sapendo perfettamente l'inglese non posso giocarmeli e poi vedo gente che va matta per giochi lineari e semplici dove a momenti sembra di andare al cinema più che a videogiocare.

Se almeno Yakuza fosse uscito anche su PC ci sarebbero stati dei modder per metterci i sottotitoli..

Mi sono letto le pagine precedenti........

....non è che se dico basta OT su Metal Gear Solid,il discorso non vale per tutti gli altri giochi.

E Metal Gear Solid,e Binary Domain,e Bioshock Infinite,e Deadly Premonition,e Silent Hill,e Yakuza,e Grand Theft Auto V,e qualcos'altro che sicuramente ho saltato.

Sono interessanti sì,ma ricordo che è il thread ufficiale del gioco non un topic di confronto da Gamesdome.
Letto dopo aver postato il commento :rickds:

Ultima modifica:
Mi sono letto le pagine precedenti........

....non è che se dico basta OT su Metal Gear Solid,il discorso non vale per tutti gli altri giochi.:whawha:

scusa se mi permetto, ma a me invece pare che la discussione sia molto interessante e per niente ot, è ovvio che per trattare certi temi che riguardano tlou sia inevitabile fare dei confronti e degli esempi citando altri giochi

Si in un open world l'hardware maggiore risalta maggiormente tutto il grande lavoro svolto dagli sviluppatori, sopratutto in termini di fluidità e dettagli. Basta guardare la versione console di gta4 e quella pc. Un impatto completamente diverso.Infatti pure se sto soffrendo un pò preferisco aspettare una futura versione di gta5.
Io ti consiglio di prenderla invece. Gta V su ps3 gira a meraviglia, non ci credevo a vedere tutta quella roba in movimento senza la minima sbavatura: fluido, pop up ridotto praticamente a zero, incredibile.

Niente a che vedere con il IV, che aveva le sue magagne grafiche.

Scusate l'ennesimo ot.

Riniziato questa notte ,per la seconda run ho messo partita +...delucidatemi cosa è che ho già dalla partita precedente? Piastrine? fumetti?

scusa se mi permetto, ma a me invece pare che la discussione sia molto interessante e per niente ot, è ovvio che per trattare certi temi che riguardano tlou sia inevitabile fare dei confronti e degli esempi citando altri giochi
La discussione stava più vertendo sugli altri giochi che su TLOU stesso,non ho detto di smettere ma in quel modo di stava allargando troppo,trovando quasi pagine intere dove nemmeno veniva nominato,ma erano tutte su MGS o DP.Se i confronti portano ad un off-topic simile è meglio fermarlo,anche perchè fermandolo una volta è continuato dopo sotto un'altra forma.

Ricordo che tempo fa saranno state fatte una 50ina di pagine solo parlando del finale su cosa non andava e su cosa andava,o sulla questione pedofilia con commenti altrettanto interessanti.E nemmeno una volta c'è stato un confronto con altri giochi,dimostrando che se si hanno argomentazioni sul gioco di cui parlare non c'è proprio questo bisogno di mettere in mezzo altri titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:36:18 ---------- Previous post was at 11:33:19 ----------

Riniziato questa notte ,per la seconda run ho messo partita +...delucidatemi cosa è che ho già dalla partita precedente? Piastrine? fumetti?
Potenziamenti armi e potenziamenti Joel.Manuali di sopravvivenza.

Gli altri collezionabili si possono ancora trovare in giro,ma se li hai già presi,anche se vengono saltati sono considerati come già ottenuti nel salvataggio di gioco

Fatto il pezzo delle fogne come volevasi dimostrare si può scappare tranquillamente da quel pezzo...

quando cade la porta e si rimane con Sam

Ho solo sprecato tre freccie e una molotov e il pezzo dopo è andato ancora meglio, ora togliendo l'università non dovrebbero esserci punti particolarmente difficili per finire il gioco a Sopravvissuto :icebad:

Fatto il pezzo delle fogne come volevasi dimostrare si può scappare tranquillamente da quel pezzo...
quando cade la porta e si rimane con Sam

Ho solo sprecato tre freccie e una molotov e il pezzo dopo è andato ancora meglio, ora togliendo l'università non dovrebbero esserci punti particolarmente difficili per finire il gioco a Sopravvissuto :icebad:
az...a saperlo...io a sopravvissuto ci sono uscito pazzo in quel punto a uccidere tutti

ma per scappare intendi proprio correre con tutti che ti inseguono o silenziosamente, perchè io silenziosamente ci avevo provato ma i runner regolarmente mi individuavano

ciao a tutti lo sto finalmente per prendere e avrei tre curiostà: è divertente il multiplayer? quanto dovrebbe costare il dlc sp? quali sono i dlc contenuti nel pass stagionale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro