moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Boh. Se è vero sei un genio, dato che non c'era gli elementi, nel corso dell'avventura, che lasciavano presagire quel finale.Il fatto che abbia previsto ampiamente da circa metà gioco l'intera fase finale significa che non ci capisco niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei il sospetto del contrario, ma tantè. Non è che sono un indovino eh. Semplicemente mi è bastato applicare l'andazzo sulla caratterizzazione dei personaggi ad un contesto che mette l'interesse prima del buonismo, in quanto natura umana applicata a quel background.
Punto. Alla faccia del non capirci, è 2+2, mica il senso della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:07:43 ---------- Previous post was at 22:00:45 ----------
Che poi chiariamoci, io parlo della FASE finale, quindi
l'ospedale e quello che ne consegue
Se si parla del dialogo finale, su quello potrei QUASI essere d'accordo, perchè non dico mi abbia stupito, ma sicuramente mi ha colpito per come è stato impostato. Null'altro.
Per il resto, non vedo perchè avere un ampio arco previsionale significhi "non capirne nulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semmai è il contrario, dato che sono stato in grado di ricavare quello che mi serviva semplicemente guardandomi intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il fatto che tu l'abbia indovinato non lo rende scontato. Un finale scontato sarebbe stato il tipo di finale che tanto abbiamo visto e stravisto nelle produzioni cinematografiche (ma anche videoludiche) del genere.