PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Anche i potenziamenti del personaggio?
Già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, presumo che non sia possibile potenziare tutto al massimo in una sola run, giusto?
Bisogna fare almeno due run per potenziare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso The Last Of Us, lo proverò questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

Appena terminato, devo dire che come qualcuno mi aveva anticipato il gioco cresce tantissimo dalla metà fino alla fine.

Nel complesso è davvero un gioco bellissimo, l'ennesima missione riuscita dei Naughty Dog.

Come pensavo non sono riuscito a prendere tutti i collezionabili e ho lasciato alcune cose (nonostante sia stato abbastanza meticoloso nel cercare nelle varie ambientazioni).

Vorrei iniziarlo in NG+ (anche se non subito) qualche consiglio per cercare di prendere più cose possibili?

Ho preso The Last Of Us, lo proverò questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....
Vai, Matt

Appena terminato, devo dire che come qualcuno mi aveva anticipato il gioco cresce tantissimo dalla metà fino alla fine.Nel complesso è davvero un gioco bellissimo, l'ennesima missione riuscita dei Naughty Dog.

Come pensavo non sono riuscito a prendere tutti i collezionabili e ho lasciato alcune cose (nonostante sia stato abbastanza meticoloso nel cercare nelle varie ambientazioni).

Vorrei iniziarlo in NG+ (anche se non subito) qualche consiglio per cercare di prendere più cose possibili?
Io ho comprato la guida cartacea per prendere tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho comprato la guida cartacea per prendere tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io! ma più che altro per collezione, essendo uno dei miei giochi preferiti :kappe:

Anche io! ma più che altro per collezione, essendo uno dei miei giochi preferiti :kappe:
Ah io l'ho data dentro per PS4, me l'hanno valutata 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verso la fine, quando ho intuito che stavo per terminarlo, avevi circa 85 pillole e per timore di perderle nel NG+ le ho utilizzate, ho fatto bene o avrei ereditato anche quelle?

Verso la fine, quando ho intuito che stavo per terminarlo, avevi circa 85 pillole e per timore di perderle nel NG+ le ho utilizzate, ho fatto bene o avrei ereditato anche quelle?
Ti ritrovi tutto, anche i pezzi per potenziare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah io l'ho data dentro per PS4, me l'hanno valutata 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritirano anche le guide? o.o

Provato!! Per adesso conferma le ottime recensioni, la grafica è spettacolare così come le ambientazioni e i colori, il GamePlay è fatto davvero bene, la trama mi intriga non poco. Sono arrivato al punto

in cui Joel incontra per la prima volta Ellie
. Iniziato a livello difficile....

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda una guida.Io in due run non sono mi riuscito a prendere tutto.Nella prima me ne mancavano una dozzina.Nella seconda sono riuscito a lasciare dietro pochissime cose,alcune nemmeno erano ben nascoste,altre sì.

Alcune piastrine sono nascoste sugli alberi,una in particolare non l'avrei mai vista se non avessi saputo che si trova lì sopra.

Guarda una guida.Io in due run non sono mi riuscito a prendere tutto.Nella prima me ne mancavano una dozzina.Nella seconda sono riuscito a lasciare dietro pochissime cose,alcune nemmeno erano ben nascoste,altre sì.Alcune piastrine sono nascoste sugli alberi,una in particolare non l'avrei mai vista se non avessi saputo che si trova lì sopra.
Di piastrine ne ho prese davvero pochissime, tutto il resto ne ho preso in buon numero ma mai abbastanza.

Ritirano anche le guide? o.o
Yep anche i manga mi hanno preso, ma non ho fatto il pre-order da ladristop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato!! Per adesso conferma le ottime recensioni, la grafica è spettacolare così come le ambientazioni e i colori, il GamePlay è fatto davvero bene, la trama mi intriga non poco. Sono arrivato al punto
in cui Joel incontra per la prima volta Ellie
. Iniziato a livello difficile....
Ottimo, vedrai che più andrai avanti e più ti appassionerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' il gioco che ogni possessore di PS3 dovrebbe avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono delle possibilità di una versione per PS4 o comunque via psn?

Per il momento no :none:Non è da escludere, ma per il momento non ne hanno assolutamente parlato ne sembra che nell'aria ci sia qualcosa del genere :none:
Oltretutto mi pare che i giochi Naughty Dog siano programmati specificamente per funzionare col processore CELL, no? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro