Già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche i potenziamenti del personaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche i potenziamenti del personaggio?
Ok, presumo che non sia possibile potenziare tutto al massimo in una sola run, giusto?Già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna fare almeno due run per potenziare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, presumo che non sia possibile potenziare tutto al massimo in una sola run, giusto?
Vai, MattHo preso The Last Of Us, lo proverò questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....
Io ho comprato la guida cartacea per prendere tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena terminato, devo dire che come qualcuno mi aveva anticipato il gioco cresce tantissimo dalla metà fino alla fine.Nel complesso è davvero un gioco bellissimo, l'ennesima missione riuscita dei Naughty Dog.
Come pensavo non sono riuscito a prendere tutti i collezionabili e ho lasciato alcune cose (nonostante sia stato abbastanza meticoloso nel cercare nelle varie ambientazioni).
Vorrei iniziarlo in NG+ (anche se non subito) qualche consiglio per cercare di prendere più cose possibili?
Anche io! ma più che altro per collezione, essendo uno dei miei giochi preferiti :kappe:Io ho comprato la guida cartacea per prendere tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah io l'ho data dentro per PS4, me l'hanno valutata 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io! ma più che altro per collezione, essendo uno dei miei giochi preferiti :kappe:
Ti ritrovi tutto, anche i pezzi per potenziare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerso la fine, quando ho intuito che stavo per terminarlo, avevi circa 85 pillole e per timore di perderle nel NG+ le ho utilizzate, ho fatto bene o avrei ereditato anche quelle?
Ritirano anche le guide? o.oAh io l'ho data dentro per PS4, me l'hanno valutata 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda una guida.Io in due run non sono mi riuscito a prendere tutto.Nella prima me ne mancavano una dozzina.Nella seconda sono riuscito a lasciare dietro pochissime cose,alcune nemmeno erano ben nascoste,altre sì.Vorrei iniziarlo in NG+ (anche se non subito) qualche consiglio per cercare di prendere più cose possibili?
Di piastrine ne ho prese davvero pochissime, tutto il resto ne ho preso in buon numero ma mai abbastanza.Guarda una guida.Io in due run non sono mi riuscito a prendere tutto.Nella prima me ne mancavano una dozzina.Nella seconda sono riuscito a lasciare dietro pochissime cose,alcune nemmeno erano ben nascoste,altre sì.Alcune piastrine sono nascoste sugli alberi,una in particolare non l'avrei mai vista se non avessi saputo che si trova lì sopra.
Yep anche i manga mi hanno preso, ma non ho fatto il pre-order da ladristop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRitirano anche le guide? o.o
Ottimo, vedrai che più andrai avanti e più ti appassionerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' il gioco che ogni possessore di PS3 dovrebbe avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProvato!! Per adesso conferma le ottime recensioni, la grafica è spettacolare così come le ambientazioni e i colori, il GamePlay è fatto davvero bene, la trama mi intriga non poco. Sono arrivato al punto. Iniziato a livello difficile....in cui Joel incontra per la prima volta Ellie
Per il momento no :none:Ci sono delle possibilità di una versione per PS4 o comunque via psn?
Oltretutto mi pare che i giochi Naughty Dog siano programmati specificamente per funzionare col processore CELL, no? :morristend:Per il momento no :none:Non è da escludere, ma per il momento non ne hanno assolutamente parlato ne sembra che nell'aria ci sia qualcosa del genere :none: