R
Rutger Ryder
cos'è questo gioco?? :pffs:
Io sono alla parte
Io sono alla parte
"Fall", autunno: sono a meno di metà?? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche poco più della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Fall", autunno: sono a meno di metà?? :morris82:
10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi sa dire quanto cosa il pass online per The Last Of Us?? volevo prestarlo a mio cugino, solo che il pass l'ho già utilizzato io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille...altra domanda: dove lo trovo?? prima ho guardato sullo store ma non l'ho trovato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pass-stagionale-di-the-last-of-us/cid=EP9000-BCES01585_00-TLOUSEASONPASS00grazie mille...altra domanda: dove lo trovo?? prima ho guardato sullo store ma non l'ho trovato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se ti può consolare....beyond si può evitare senza grossi rimpianti.mamma mia quanto mi intrippa sto gioco, però non posso comprarmi una ps3 altrimenti divorzio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è incredibile avere ps4 e non poterla usare per giocare capolavori ps3 come TLOU oppure Beyond :tragic:..............spero un giorno di poterli giocare su ps4 (non so con quella cacata dello streaming o semplicemente come "classics" dallo store, se un giorno verrà introdotta qualche funzione del genere).
Mi sta che fo prima a comprarmi una ps3 davvero![]()
sì su beyond ho letto pareri contrastanti, però per The Last of Us ammetto di rosicare come un mulino a vento :tragic:Se ti può consolare....beyond si può evitare senza grossi rimpianti. Ellen page a parte, è il lavoro più fiacco di cage per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che intendi per furbi?In futuro volevo riprendere in mano tlou proprio per il platino e il multiplayer ma l'idea che sia quasi ingiocabile per colpa dei soliti furbi mi innervosisce non poco!Ho già finito il gioco due volte ma è un vero peccato...
Per furbi intendo tutti quelli che dimenticano una cosa semplicissima: Il multiplayer è impostato a SQUADRE e per quello che ho visto io ognuno fa tutto per conto proprio.Che intendi per furbi?
Secondo me le ha detto un sempliceUna curiosità:
Qualcuno è riuscito a capire il labiale di quando Joal parla ad Ellie dopo l'uccisione di David? Si è riuscito a capire cosa le dice?
Secondo me invece il dialogo fuori dalla metro vede Joel incassato nero per il peso che deve portarsi dietro (Ellie) e le conseguenze che stanno accadendocmq lo sto rigiocando e mi ha impressionato un sacco la parte
Forse l'unico rapporto che non mi ha soddisfatto è stato il triangolo iniziale Joel - tess - ellie. tra joel e tess si è capito che c'era un rapporto solido (rispetto,amicizia,fiducia,ma anche grandi scopate). credevo che almeno inizialmente Tess interagisse un po' di più con ellie...anche per accentuare un po' sul distacco-freddezza iniziale tra joel e ellie,che inevitabilmente nel momento in cui rimangono soli ( e han tempo per parlare,vedi punto uscita dalla metro) dovevano costruire quel "patto" che sarebbe stato alla base del rapporto futuro "tu fai quello che dico,quando lo dico" (mi devi seguire come se fossi tuo padre) invece tra ellie e tess non c'è nemmeno un minimo di complicità femminile,ne una battuta ne niente. Forse Tess andava un po' più caratterizzata al di fuori del rapporto con Joel. Io posso dire che personalmente il momento in cui è morta non mi ha fatto ne caldo ne freddo. anzi...ho quasi pensato "finalmente ora joel e ellie rimangono soli".