PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
DICE Awards

:house:
Un po' di giorni fa ho visto anche questo su Twitter..

Videogame Writing Winner al WGA2013 :house:

BfrM9jGCAAA9YHW.jpg:large

Un po' di giorni fa ho visto anche questo su Twitter..
Videogame Writing Winner al WGA2013 :house:

BfrM9jGCAAA9YHW.jpg:large
Quella tipa da come lo guarda sembra che se lo voglia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E sicuramente per lui sarebbe stato il premio più bello di tutti :gix:

Ultima modifica:
Non c'hanno lasciato niente, solo quel poveraccio corrotto di Keighley poteva fare diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è l'attore che fa joel?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Veramente è il lead designer dei Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:patpat:

Ultima modifica:
Quanto probabilità ci sono che esca anche su Ps4?!?! Perché per ora l'ho saltato su Ps3, però se esce su Ps4 lo prendo direttamente lì!

Mi dispiace x te ma spero che il progetto gli salti.. maledetti loro e i porting

Mi dispiace x te ma spero che il progetto gli salti.. maledetti loro e i porting
Non ci vedo nulla di male, anzi, per chi non l'ha giocato la vedo come un'ottima opportunità per averlo nel migliore dei modi.

Ha distrutto tutti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci vedo nulla di male, anzi, per chi non l'ha giocato la vedo come un'ottima opportunità per averlo nel migliore dei modi.
Certi giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.

Certi giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.
Un discorso impostato male: certi giochi o meglio dire certe esclusive devono rimanere su determinate console per un determinato tempo, passata la generazione possono tranquillamente approdare sulla console successiva, un po come le collection in HD di giochi nati in esclusiva su Ps2 e successivamente rilanciati su Ps3.

Al di là di quello che hanno detto ora gli sviluppatori, secondo me il gioco uscirà anche su ps4.

Pesa 5 GB, dura 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TLOU_DLC.jpg

Ellie-and-Riley-at-Carousel_1391594557.jpg

Ellie-and-Riley-Flashlight_1391594558.jpg

Ellie-and-Riley-on-Ledge_1391594560.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Porca pippa, 2 ore?! Allora lo prendo il mese prossimo, ora come ora sono troppo adirato :rickds:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Still better than Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro