G
grupposcaloddi
dipende dal tuo concetto di convenienzaMa si sa niente quanto durerà il DLC? conviene prenderlo?
avendo amato molto tlou, io lo prendo a occhi chiusi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal tuo concetto di convenienzaMa si sa niente quanto durerà il DLC? conviene prenderlo?
Un po' di giorni fa ho visto anche questo su Twitter..DICE Awards
:house:
Quella tipa da come lo guarda sembra che se lo voglia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E sicuramente per lui sarebbe stato il premio più bello di tutti :gix:Un po' di giorni fa ho visto anche questo su Twitter..
Videogame Writing Winner al WGA2013 :house:
![]()
Veramente è il lead designer dei Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è l'attore che fa joel?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh xD Sorry! Non lo sapevo
Non ci vedo nulla di male, anzi, per chi non l'ha giocato la vedo come un'ottima opportunità per averlo nel migliore dei modi.Mi dispiace x te ma spero che il progetto gli salti.. maledetti loro e i porting
Hanno già fatto capire che non lo farannoNon ci vedo nulla di male, anzi, per chi non l'ha giocato la vedo come un'ottima opportunità per averlo nel migliore dei modi.
Certi giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.Non ci vedo nulla di male, anzi, per chi non l'ha giocato la vedo come un'ottima opportunità per averlo nel migliore dei modi.
Un discorso impostato male: certi giochi o meglio dire certe esclusive devono rimanere su determinate console per un determinato tempo, passata la generazione possono tranquillamente approdare sulla console successiva, un po come le collection in HD di giochi nati in esclusiva su Ps2 e successivamente rilanciati su Ps3.Certi giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.