Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per porting se ne potrebbe riparlare tra un 5-6 anni, ma non adesso, non avrebbe senso, facevano prima a farlo CROSS gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerti giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ma parla per te !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerti giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
si ma ps3 non si è estinta, parli sempre al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma parla per te !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, io non ho avuto ps3 e lo voglio su ps4 !
si ma ps3 non si è estinta, parli sempre al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica cosa del porting è che non porti via risorse/tempo per altre robe, poi possono fare quello che vogliono
Hanno detto che sarà longevo, 2 ore sono a stento il tutorial del gioco base2 ore? Se è vero passo.
Confermo. Tre orette in realtà, un po' meno se vai più veloce.2 ore? Se è vero passo.
Ma queste info sulla longevità arrivano da....?Confermo. Tre orette in realtà, un po' meno se vai più veloce.
Hai già avuto modo di provarlo o sta notizia arriva da qualche parte? Comunque sia, rimane la mia prenotazione, piena fiducia nei cagnacci.Confermo. Tre orette in realtà, un po' meno se vai più veloce.
Me lo ha confermato un collega che lo ha già finito.Hai già avuto modo di provarlo o sta notizia arriva da qualche parte? Comunque sia, rimane la mia prenotazione, piena fiducia nei cagnacci.
Capito e, per la parte evidenziata, come immaginavo.Me lo ha confermato un collega che lo ha già finito.
---------- Post added at 17:54:58 ---------- Previous post was at 17:46:11 ----------
Ah, per precisare. Dura poco, ma mi assicura che è un'esperienza intensissima.
Devi aspettare.Ragazzi un problema grosso...
Il gioco appena comprato non si avvia, schermata nera con scritta di caricamento del titolo in basso a destra ma non va..
Datemi una mano perchè porca miseria non è possibile.
Mezzora ?Devi aspettare.
Passo.Me lo ha confermato un collega che lo ha già finito.
---------- Post added at 17:54:58 ---------- Previous post was at 17:46:11 ----------
Ah, per precisare. Dura poco, ma mi assicura che è un'esperienza intensissima.