PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma chi l'ha detto che dura 2 ore?

Arrivata oggi la Ellie collector's edition da Amazon.. Finalmente anche io povero stronzo posso giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certi giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Per porting se ne potrebbe riparlare tra un 5-6 anni, ma non adesso, non avrebbe senso, facevano prima a farlo CROSS gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi giochi devono rimanere su determinate console,e devono segnarne la storia. Con TLOU sony ha voluto chiudere in bellezza la storia ps3,quindi che non rompano le palle con i loro insulsi porting e facciano campare le console con giochi nuovi. La pappa pronta piace a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ma parla per te !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, io non ho avuto ps3 e lo voglio su ps4 !

ma parla per te !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, io non ho avuto ps3 e lo voglio su ps4 !
si ma ps3 non si è estinta, parli sempre al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa del porting è che non porti via risorse/tempo per altre robe, poi possono fare quello che vogliono

si ma ps3 non si è estinta, parli sempre al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica cosa del porting è che non porti via risorse/tempo per altre robe, poi possono fare quello che vogliono

esatto.....cioè tirano fuori dal cilindro un gioco del genere per il quale dovete ringraziare iddio o chissà chi, e vi lamentate se viene fatto un porting su ps4 :morris82:; piuttosto c'è da sperare in un seguito.......

Intanto io gongolo e per quest'estate mi aspetto il miracolo di TLOU su ps4 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2 ore? Se è vero passo.

Dura 3 ore o anche più, non 2. Inoltre il centro commerciale non sarà un ambientanzione esattamente lineare quindi può durare anche di più

se esplorate tutto. Comunque chi lo ha finito ne parla in maniera stellare dal punto di vista narrativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo. Tre orette in realtà, un po' meno se vai più veloce.
Hai già avuto modo di provarlo o sta notizia arriva da qualche parte? Comunque sia, rimane la mia prenotazione, piena fiducia nei cagnacci.

Hai già avuto modo di provarlo o sta notizia arriva da qualche parte? Comunque sia, rimane la mia prenotazione, piena fiducia nei cagnacci.
Me lo ha confermato un collega che lo ha già finito.

---------- Post added at 17:54:58 ---------- Previous post was at 17:46:11 ----------

Ah, per precisare. Dura poco, ma mi assicura che è un'esperienza intensissima.

---------- Post added at 17:54:58 ---------- Previous post was at 17:46:11 ----------

Capito e, per la parte evidenziata, come immaginavo.

la Naughty Dog stessa ha affermato che la durata oscillerà dalle 4 alle 5 ore :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un problema grosso...

Il gioco appena comprato non si avvia, schermata nera con scritta di caricamento del titolo in basso a destra ma non va..

Datemi una mano perchè porca miseria non è possibile.

Ragazzi un problema grosso...

Il gioco appena comprato non si avvia, schermata nera con scritta di caricamento del titolo in basso a destra ma non va..

Datemi una mano perchè porca miseria non è possibile.
Devi aspettare.

Passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro