PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non posso che risponderti con questo: :patpat:
Sei libero di farlo, come io sono libero di dire che 15 euro per 2 ore non li spendo.

già. Poi ci sono i soliti fattori da prendere sotto esame.
Eh, 15€ per poche ore non sono mica caramelle :morris82: Male che vada si aspetta un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, 15€ per poche ore non sono mica caramelle :morris82: Male che vada si aspetta un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tolto questo, 15€ effettivamente sono un po' troppi ANCHE per un'esperienza di 4/5 ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ci sono differenze di contenuti tra un season pass acquistato da un gamestop (il cartoncino con il codice che poi ti stampano sullo scontrino) da quello di una catena tipo games bond (custodietta in plastica tipo quelle dei giochi comuni)? Che so, qualcosa di esclusivo, tipo il making off...

Ragazzi, ci sono differenze di contenuti tra un season pass acquistato da un gamestop (il cartoncino con il codice che poi ti stampano sullo scontrino) da quello di una catena tipo games bond (custodietta in plastica tipo quelle dei giochi comuni)? Che so, qualcosa di esclusivo, tipo il making off...
no, nel season pass di The Last of Us sono presenti solo ed esclusivamente dlc.

Speriamo esca una goty quest'estate la prenderò sicuramente....magari ad un prezzo conveniente.

io ho il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tolto questo, 15€ effettivamente sono un po' troppi ANCHE per un'esperienza di 4/5 ore.
Konami ne chiede 40/50 per 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche meno....dei ragazzi di un sito concorrente lo hanno finito in 90 minuti

Anche io aspetterò news su una goty edition con il dlc :kep88:
Per forza... Un gioco del genere deve essere nelle nostre collezioni in goty...io dopo averlo finito lo venduto proprio per questo motivo...sapevo di una goty

Ragazzi a me il gioco non parte..

Rimane fisso alla schermata iniziale nera con la scritta in basso a destra che carica..

Sto al 5 tentativo (in uno era passata mezzora senza vedere altro, tanto per capirsi), la console ha neanche 5 mesi e il gioco è nuovo di pacca..

Come azzo è possibile?

no, nel season pass di The Last of Us sono presenti solo ed esclusivamente dlc.
Quindi non vi sono differenze se lo acquisto da gamestop o da games bond, giusto? (confezione a parte, che ho notato essere diversa appunto)

2/3 ore per il DLC non sono molte...

ho qualche dubbio su come sarà impostato il gameplay (la mancanza della brutalità di Joel si farà senz'altro sentire), mi aspetto molto dall'impatto emotivo però...

...mio ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a me il gioco non parte..
Rimane fisso alla schermata iniziale nera con la scritta in basso a destra che carica..

Sto al 5 tentativo (in uno era passata mezzora senza vedere altro, tanto per capirsi), la console ha neanche 5 mesi e il gioco è nuovo di pacca..

Come azzo è possibile?
con gli altri giochi attualmente la PS3 va senza problemi?

prova a cancellare i dati di gioco di TLOU (patch comprese) e a farlo ripartire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
2/3 ore per il DLC non sono molte... ho qualche dubbio su come sarà impostato il gameplay (la mancanza della brutalità di Joel si farà senz'altro sentire), mi aspetto molto dall'impatto emotivo però...

...mio ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con gli altri giochi attualmente la PS3 va senza problemi?

prova a cancellare i dati di gioco di TLOU (patch comprese) e a farlo ripartire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provato..

ora non mi scarica neanche la patch 1.05, la console dopo la conferma sull' "attendere" si riavvia (doppio beep) senza installarla.

Regà io continuo a non capire come casso è possibile tutto questo?!

Quella schermata nera ,in minuti, quanto dovrebbe durare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro