Il Cattivo
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei libero di farlo, come io sono libero di dire che 15 euro per 2 ore non li spendo.non posso che risponderti con questo:![]()
leggi qualche post più sopra.Sei libero di farlo, come io sono libero di dire che 15 euro per 2 ore non li spendo.
già. Poi ci sono i soliti fattori da prendere sotto esame.Che i cagnacci hanno detto che dura 4-5 ore?
Eh, 15€ per poche ore non sono mica caramelle :morris82: Male che vada si aspetta un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià. Poi ci sono i soliti fattori da prendere sotto esame.
io ho il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, 15€ per poche ore non sono mica caramelle :morris82: Male che vada si aspetta un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, nel season pass di The Last of Us sono presenti solo ed esclusivamente dlc.Ragazzi, ci sono differenze di contenuti tra un season pass acquistato da un gamestop (il cartoncino con il codice che poi ti stampano sullo scontrino) da quello di una catena tipo games bond (custodietta in plastica tipo quelle dei giochi comuni)? Che so, qualcosa di esclusivo, tipo il making off...
Konami ne chiede 40/50 per 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngio ho il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tolto questo, 15€ effettivamente sono un po' troppi ANCHE per un'esperienza di 4/5 ore.
a questo punto il discorso è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngKonami ne chiede 40/50 per 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per forza... Un gioco del genere deve essere nelle nostre collezioni in goty...io dopo averlo finito lo venduto proprio per questo motivo...sapevo di una gotyAnche io aspetterò news su una goty edition con il dlc :kep88:
Quindi non vi sono differenze se lo acquisto da gamestop o da games bond, giusto? (confezione a parte, che ho notato essere diversa appunto)no, nel season pass di The Last of Us sono presenti solo ed esclusivamente dlc.
con gli altri giochi attualmente la PS3 va senza problemi?Ragazzi a me il gioco non parte..
Rimane fisso alla schermata iniziale nera con la scritta in basso a destra che carica..
Sto al 5 tentativo (in uno era passata mezzora senza vedere altro, tanto per capirsi), la console ha neanche 5 mesi e il gioco è nuovo di pacca..
Come azzo è possibile?
Provato..2/3 ore per il DLC non sono molte... ho qualche dubbio su come sarà impostato il gameplay (la mancanza della brutalità di Joel si farà senz'altro sentire), mi aspetto molto dall'impatto emotivo però...
...mio ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con gli altri giochi attualmente la PS3 va senza problemi?
prova a cancellare i dati di gioco di TLOU (patch comprese) e a farlo ripartire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' usato?Mezzora ?Perchè ci sono quasi..
Al primo tentativo invece ho tolto e riprovato sui 20 minuti:morris82: