PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Provato..
ora non mi scarica neanche la patch 1.05, la console dopo la conferma sull' "attendere" si riavvia (doppio beep) senza installarla.

Regà io continuo a non capire come casso è possibile tutto questo?!

Quella schermata nera ,in minuti, quanto dovrebbe durare?
prova a farlo partire senza patch proprio, skippala... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dura 3 ore o anche più, non 2. Inoltre il centro commerciale non sarà un ambientanzione esattamente lineare quindi può durare anche di piùse esplorate tutto. Comunque chi lo ha finito ne parla in maniera stellare dal punto di vista narrativo.
e chissenefrega del punto di vista narrativo, DURE 3 ORE ****!!!!!!!!!

sti cagnacci bastardi.

prova a farlo partire senza patch proprio, skippala... :morristend:
Niente, solita schermata nera e rimane inchiodato così,solita scritta lampeggiante a destra dello schermo, ormai sono 5 minuti buoni già..

Cioè io ho aspettato una fottuta vita per giocare sto gioco e questo è il risultato.

La console ha 5 mesi e il gioco l'ho scartato oggi.

Ditemi ora se non ho il diritto di bestemmiare fino a domani mattina.

E il bello è che non so proprio dove andare a parare.

Niente, solita schermata nera e rimane inchiodato così,solita scritta lampeggiante a destra dello schermo, ormai sono 5 minuti buoni già..

Cioè io ho aspettato una fottuta vita per giocare sto gioco e questo è il risultato.

La console ha 5 mesi e il gioco l'ho scartato oggi.

Ditemi ora se non ho il diritto di bestemmiare fino a domani mattina.

E il bello è che non so proprio dove andare a parare.
non hai un amico con una PS3 dove puoi provarlo? almeno hai la certezza che è il disco... a me non è mai capitato, ma penso che in negozio te lo cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però non ho capito/non ricordo quale scritta lampeggiante intendi... che c'è scritto?

non hai un amico con una PS3 dove puoi provarlo? almeno hai la certezza che è il disco... a me non è mai capitato, ma penso che in negozio te lo cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però non ho capito/non ricordo quale scritta lampeggiante intendi... che c'è scritto?
"The last of us" appena lo avvii, schermata nera, in basso a destra che lampeggia..

No, non ho amici con ps3, la disgrazia nella disgrazia è conoscere solo gente che si è data via la ps3 per prendere ps4 e continuare a giocare e cod e fifa :bah!:

Sono veramente solo a cercare di capire il da farsi..

Tocca testare approfonditamente sia la console che il gioco, perchè a questo punto anche la prima non mi sta convincendo.

Cmq ti e vi ringrazio per l'aiuto.

Ma non è che (la butto lì non ne ho idea veramente) che hai poco spazio e non ti parte l'installazione? Quando l'hai inserito ti ha installato l'update da 100 mb se non sbaglio? Giochi con connesione attiva?

Edit: visto sopra l hai gia fatto.. la console.con altri giochi va?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
già. Poi ci sono i soliti fattori da prendere sotto esame.
I cagnacci devono tirar l'acqua al loro mulino. Il mio collega lo ha finito in tre ore perché se l'è presa comoda. Altri hanno fatto tutto in appena due ore.

I cagnacci devono tirar l'acqua al loro mulino. Il mio collega lo ha finito in tre ore perché se l'è presa comoda. Altri hanno fatto tutto in appena due ore.
L'importante è che siano 3 ore intense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

"The last of us" appena lo avvii, schermata nera, in basso a destra che lampeggia..
No, non ho amici con ps3, la disgrazia nella disgrazia è conoscere solo gente che si è data via la ps3 per prendere ps4 e continuare a giocare e cod e fifa :bah!:

Tocca testare approfonditamente sia la console che il gioco, perchè a questo punto anche la prima non mi sta convincendo.

Se l'hai comprato in negozio non temporeggiare troppo, fatti cambiare il gioco.

Il caricamenteo iniziale è lungo, ma almeno il menù dovresti vederlo. Il caricamento lungo parte quando fai nuova partita. Se non ti arriva nemmeno al menù può anche darsi sia il disco difettoso.

Si infatti,dopo il menu iniziale con la finestra aperta inizia il caricamento iniziale,lungo ma nemmeno tanto.. credo l'abbia preso su amazon.. prova a cercare qualcosa su google,in caso vedi se amazon accetta il reso

Dopo l'enorme successo che ha avuto questo capitolo ce qualche spreranza che faranno il sequel o uno spin off?? Se Si fra quanto piu o meno :morristend:

Dopo l'enorme successo che ha avuto questo capitolo ce qualche spreranza che faranno il sequel o uno spin off?? Se Si fra quanto piu o meno :morristend:
sequel diretti come trama sono già stati smentiti dai ND, altri titoli con protagonisti diversi nello stesso universo sono invece molto probabili secondo me.

Azz, mi dispiace.

Fatti cambiare subito il gioco. Se poi non ti parte lo stesso, vuol dire che è la console.

Visto che non credo lo diano ad un altro team fuori dai ND,non lo vedremmo prima del 2016.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vedere se saranno al lavoro su un gioco nel mondo di TLOU o una nuova IP.Uno dei team è al lavoro su un nuovo Uncharted.

Ma possibile che l'action figure stia ancora 70€? Maledetto gamestop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se per questo sul sito gamestop gta iv risulta ancora sui 40 euro! Può mai essere? Ridicoli quelli del GS

Ma possibile che l'action figure stia ancora 70€? Maledetto gamestop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Costosissima :( le migliori sono quelle di ac, l unica af della mia vita é quella di connor che scaglia la freccia appollaiato sopra un ramo, colorata alla perfezione, modellata altrettanto bene, a soli 25€! Un affare se piacciono queste cose!

Ultima modifica:
Comunque:

2ezo9zd.jpg

2vni3xv.jpg

34hw9d5.jpg

24y0msh.jpg

Joel è fatto benino ma Ellie non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro