PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non l'ho finito left behind ma

che abbia atteggiamenti mascolini devianti verso il lesbo pure nel gioco principale me ne ero accorto:rickds:

poi il dlc esce il 14 lo stesso giorno in cui ellen page fa coming out, protagonista di beyond ma che assomiglia tantissimo ad Ellie......coincidenze? non credo:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ummm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, io considero TLOF il GOTY di quest'anno, poi vedrò che fare....., ma si può iniziare subito a Sopravvissuto?
Si e conviene iniziarlo a quella difficoltà visto che dal mio punto di vista, a parte il combattimento finale, è tutto molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:46:15 ---------- Previous post was at 20:44:23 ----------

Io ancora non l'ho finito left behind ma
che abbia atteggiamenti mascolini devianti verso il lesbo pure nel gioco principale me ne ero accorto:rickds:

poi il dlc esce il 14 lo stesso giorno in cui ellen page fa coming out, protagonista di beyond ma che assomiglia tantissimo ad Ellie......coincidenze? non credo:rickds::rickds::rickds:

Io da sempre continuo a vedere "Ellie Page" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vede lontano un miglio che si sono ispirati a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no... Ellie è ispira a Ashley Johnson.
Si lo so, ma all inizio era molto più simile alla Page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

last-of-us-ellie-hotk-bigpicjpg-xtv4yptp.jpg
Qui fa vedere le differenze tra i primi modelli e quello finale

http://www.ign.com/articles/2012/05/18/the-last-of-us-a-tale-of-two-ellies

che DLC che DLC!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif finito a sopravvissuto in 2 ore e 17 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

unica pecca SPOILERRRRR

volevo vedere riley crepare càazzarola

Ma vale davvero la pena? Il gioco mi è tlou mi è piaciuto troppo.. ma 14 euro per 2-3 di gioco mi sembrano TROPPI :morristend:

No va bè qui si sfiora il ridicolo, seriamente state cercando di giudicare un DLC (o gioco che sia) proveniente da un gioco come TLOU che bisogna giocare per capire di cosa è davvero fatto, da dei video sul tubo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu stai ancora a giocare quando te lo puoi vedere sul tubo. E' roba vecchia:asd:

me lo son visto su youtube, a me non è sembrato tutta sta gran cosa, anzi, come ha detto un altro utente, poteva tranquillamente starci all'interno del gioco stesso.
non si fa altro che vedere ste 2 ragazzine cazzeggiare nel centro commerciale mentre si scambiano paroline dolci e coccole.

si potrebbe anche fare, son più che altro discorsi e filmati, quindi.
I filmati sono 16 minuti, basta andare nel nenù. Ops, ma tu l'hai visto sul tubo.

ma cosa c'è da capire?son solo discorsi e "minigiochi".

o ellie che cerca le medicine, dove si accumulano tutte le parti giocate.
fine.

dopo che ci gioco cosa cambia? oltre ad avere 15 euro in meno in tasca.
lol

Scusate se divago un attimo dal single player: ho comprato il season pass e già che ci sono volevo provare le nuove mappe multiplayer! Solo che ho fatto già 7 partite e non me ne è capitata MAI nemmeno una! Sapete se devo attivarle in qualche modo?? O devo fare qualche modalità in particolare?

Si e conviene iniziarlo a quella difficoltà visto che dal mio punto di vista, a parte il combattimento finale, è tutto molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:46:15 ---------- Previous post was at 20:44:23 ----------

Io da sempre continuo a vedere "Ellie Page" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vede lontano un miglio che si sono ispirati a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non lo prendo tanto, 15 € per 2 ore scersa è una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi gioco sia 15 euro per 2-3 ore di gioco è follia punto.
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 euro sarebbe stato il giusto, anche se imho 'sto dlc è stato diviso malissimo. La parte Joel/Ellie non aggiunge assolutamente nulla alla trama, nè a livello di gameplay e ambientazione.

La parte interessante, quella Ellie/Riley, è praticamente un ibrido di cutscene giocabili con sprazzi di quick time event..fatta eccezione per la sessione con le

pistole ad acqua
D'accordo con Spazio sul voto, e per quello che il dlc offre, e per il prezzo eccessivo.

---------- Post added at 01:28:43 ---------- Previous post was at 01:24:39 ----------

Scusate se divago un attimo dal single player: ho comprato il season pass e già che ci sono volevo provare le nuove mappe multiplayer! Solo che ho fatto già 7 partite e non me ne è capitata MAI nemmeno una! Sapete se devo attivarle in qualche modo?? O devo fare qualche modalità in particolare?
Le mappe scaricate non sono nel "trova partita" standard, devi scorrere il menù e selezionare quella del contenuto scaricabile. Se le hai acquistate e installate direttamente dal gioco, devi tornare alla schermata del menù principale e rientrare in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è curiosa la coincidenza. Il giorno che esce LB e c'è quella scena

Ellen Page
dichiara quella cosa. Sembra quasi che si siano messi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è curiosa la coincidenza. Il giorno che esce LB e c'è quella scena
Ellen Page
dichiara quella cosa. Sembra quasi che si siano messi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari non è vero. Tipo le Tatù, c'hanno fatto un business sulla loro omosessualità, poi si è scoperto che prendevano mazze a mucchi di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari non è vero. Tipo le Tatù, c'hanno fatto un business sulla loro omosessualità, poi si è scoperto che prendevano mazze a mucchi di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente che io sappia si sospetta da tempo che Ellen fosse una intenditrice sopraffina.

Ma tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT

Se la cosa delle Tatu è vera, mi scade un mito! :pffs:

Veramente che io sappia si sospetta da tempo che Ellen fosse una intenditrice sopraffina.
Ma tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT

Se la cosa delle Tatu è vera, mi scade un mito! :pffs:
http://www.rockol.it/news-51320/le-t-a-t-u-finalmente-allo-scoperto-non-siamo-lesbiche-siamo-bisex

Ora non sarà il caso di Ellen, ma sono notizie che comunque suscitano interesse da parte della gente e a loro va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 euro sarebbe stato il giusto, anche se imho 'sto dlc è stato diviso malissimo. La parte Joel/Ellie non aggiunge assolutamente nulla alla trama, nè a livello di gameplay e ambientazione.La parte interessante, quella Ellie/Riley, è praticamente un ibrido di cutscene giocabili con sprazzi di quick time event..fatta eccezione per la sessione con le

pistole ad acqua
D'accordo con Spazio sul voto, e per quello che il dlc offre, e per il prezzo eccessivo.

---------- Post added at 01:28:43 ---------- Previous post was at 01:24:39 ----------

Le mappe scaricate non sono nel "trova partita" standard, devi scorrere il menù e selezionare quella del contenuto scaricabile. Se le hai acquistate e installate direttamente dal gioco, devi tornare alla schermata del menù principale e rientrare in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thank you!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non l'avevo visto!

http://www.youtube.com/watch?v=UVujfWiZvawBellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate facciano un CD anche per le soundtrack di LB?
Questa è spettacolare, mi sta facendo venire la pelle d'oca ogni volta che la sento.......più bella anche della OST finale di TLOU.....ora mi tocca impararla un pò con la chitarra, proprio come avevo già fatto con The Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma tu stai ancora a giocare quando te lo puoi vedere sul tubo. E' roba vecchia:asd:

I filmati sono 16 minuti, basta andare nel nenù. Ops, ma tu l'hai visto sul tubo.

lol
intanto non hai risposto alla domanda.

mamma mia che tristezza desolante... seriamente dico. Cosa vuoi che ti rispondiamo dopo un reply di questo tipo?
Leggere i tuoi post mi fa incazzare.

Per capire la storia di left behind basta guardare i video sul tubo? Si.

per capire la storia di left behind bisogna comprarlo? No

per capire che dura dalle 2 alle 3 ore basta vederlo sul tubo? Si

per capire che di giocabile, rispetto ai 15€, c'è ben poco, basta guardate su youtube? Si

è un bel DLC? Si.

vale il rapporto quantità / qualità / prezzo? No

se uno vuole spendere tutti quei soldi per 2 ore può farlo? Si.

E se uno non vuole? Anche lui può dire la sua.

Comprendi? Ora basta con questi post da saccente dove se uno non la pensa come te va sfottuto. É come dire che per capire un film bisogna andare al cinema, se lo scarichi invece non lo puoi capire...Wtf?

---------- Post added at 11:26:45 ---------- Previous post was at 11:21:45 ----------

No ragazzi c'è un problema di comprensione per quanto riguarda la fatidica scena del
bacio.. È NORMALE, non c'è niente di strano in quello che è successo, anzi, è molto realistico e ho apprezzato molto che i ND abbiano inserito una cosa del genere. In quel contesto e a quell 'età è facile deviare da un punto di vista sessuale, fraintendendo sentimenti come l'amicizia in qualcosa di più, ma non solo, a quell'età si sanno certe cose senza però conoscerle realmente. Il bacio è dovuto a un momento di eccitazione sentimentale e anche fisica, un impulso istintivo che nasce dalla tristezza di Ellie, dall'affetto che prova per Riley e dalla "ignoranza" che un contesto post apocalittico del genere crea, inevitabilmente, in dei ragazzini. In un contesto del genere anche due dodicenni avrebbero potuto avere addirittura un rapporto completo per i motivi sopra elencati, il bacio è molto tenero, veloce, per niente volgare e realistico. Sul serio ragazzi, i ND con la psicologia ci sanno fare!
Che sia normale non lo metto in dubbio, dico solo che la scena rendeva bene anche senza, ergo é facilmente fraintendibile dai giocatori (come ho frainteso io).

Però vedi, se era normale anche un rapporto completo, questo li avrebbe giustificati ad inserirlo? O stiamo andando un po' oltre e fuori tema con ciò che racconta il gioco base? Un abbraccio avrebbe reso lo stesso
non so se sono riuscito a spiegarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro