Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella l'ho vinta.. In compenso quella conDitemi che non sono stato l'unico imbecille a perdere la sfida coi mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inizialmente. Ma nella scena finale voleva proprioInizialmente voleva quello...
Io l'ho vinta al primo colpo. Nella seconda run ho perso volutamente perché ero curioso di sentire la domanda di Riley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi che non sono stato l'unico imbecille a perdere la sfida coi mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tranquillo ho perso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all inizio continuavo a dire "perchè non lancia?" Premevo R2 anzichè R1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif erano mesi che non lo toccavoDitemi che non sono stato l'unico imbecille a perdere la sfida coi mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si che si possono uccidere i clicker con un colpo di pistola, ma deve essere revolver (non 9mm), e deve essere un colpo ben piazzato in testa, non da eccessiva distanza..No,non credo si possa fare con un colpo di pistola.Almeno due dovrebbero servire.Anche se si potesse fare,all'inizio la tua pistola non è ancora potenziata,è normale in quel punto.
Non è così:Ti stai confondendo mi sa..se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnella penultima parte di gioco è così silenziosa perchè ha subito un tentativo di stupro da parte di David
Sapete quali sono i trofei nascosti?
Ho preso il 100% dei trofei, di collezionabili nè ho saltato 1 alla prima run, di conversazioni 2, è stato un pò problematico il trofeo Angel Knives, e sopratutto finirlo a sopravvissuto...Pure me ho provato a fare una ricerca online, ma non ho trovato nulla.
Mi aggrego alla richiesta di info.
EDIT
Trovati:
1. Don’t Go – Easy (Bronze)
Finish Left Behind on Easy.
2. Don’t Go – Normal (Bronze)
Finish Left Behind on Normal.
3. Don’t Go – Hard (Bronze)
Finish Left Behind on Hard.
4. Don’t Go – Survivor (Silver)
Finish Left Behind on Survivor.
5. BFFs (Bronze)
All optional conversations found in Left Behind.
6. Picked Clean (Bronze)
All Left Behind collectibles found.
7. Nobody’s Perfect (Bronze)
Played Jak X Combat Racing.
8. Angel Knives (Bronze)
Defeat Black Fang without getting hit.
9. Skillz (Bronze)
Win the water gun fight.
10. Brick Master (Bronze)
Win the brick throwing contest.
.. collegandomi alla risposta data al quote precedente, è proprio questa la parte più difficile a sopravvissuto, davvero tostissima, sia per la quantità di nemici, sia per la scarsa presenza di proiettili in generale.. da aggiungerci poi che non c'è la modalità ascolto.. ho dovuto ripetere quel pezzo, sopratutto proprio la parte finale di quella scena, più e più volte prima di riuscire..Quella l'ho vinta.. In compenso quella conl'ho persa proprio da imbecille, tant'è che mi sono innervosito tantissimo ahahah comunque il combattimento finalele pistole d'acqua
l'ho trovato un po' più ostico della maggior parte dei combattimenti del gioco base, poi magari sono io che sono nabboinfetti e umani davanti alla saracinesca dove stava Joel![]()
Ho scritto pistola perchè intendevo...la pistola.:morristend:Si che si possono uccidere i clicker con un colpo di pistola, ma deve essere revolver (non 9mm), e deve essere un colpo ben piazzato in testa, non da eccessiva distanza..
il revolver è una pistola infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. più potente della 9mm (che in realtà preferisco), anche se con meno colpi e più lenta..Ho scritto pistola perchè intendevo...la pistola.:morristend:
Riguardati quel pezzo, Ellie è silenziosa per quello che ha subito con David visto cheSi che si possono uccidere i clicker con un colpo di pistola, ma deve essere revolver (non 9mm), e deve essere un colpo ben piazzato in testa, non da eccessiva distanza..
Non è così:
David voleva semplicemente ucciderla, e comunque non è la prima volta che passava situazioni simili, nel finale è più silenziosa semplicemente perchè sà che si avvicina il momento in cui si separerà da Joel, forse anche per sempre..
Ho preso il 100% dei trofei, di collezionabili nè ho saltato 1 alla prima run, di conversazioni 2, è stato un pò problematico il trofeo Angel Knives, e sopratutto finirlo a sopravvissuto...
.. collegandomi alla risposta data al quote precedente, è proprio questa la parte più difficile a sopravvissuto, davvero tostissima, sia per la quantità di nemici, sia per la scarsa presenza di proiettili in generale.. da aggiungerci poi che non c'è la modalità ascolto.. ho dovuto ripetere quel pezzo, sopratutto proprio la parte finale di quella scena, più e più volte prima di riuscire..
In ogni caso questo dlc mi è molto piaciuto.. se devo dar un voto gli darei un bel 9,5 (solo perchè avrebbero potuto farlo un pò più lungo).. ma se si considerano i dlc di altri titoli, tipo dead space o mass effect o assasin's creed, questo qui mi sembra di parecchio superiore, e con una durata buona, comparandolo alla qualità.. inoltre non dura poi così poco, a me a normale è durato circa 2 ore e mezza.. a sopravvissuto circa lo stesso (perchè già sapevo cosa fare e come)..
Non hai capito,se è per questo ci sono anche una pistola a pompa e una pistola di precisione nel gioco...entrambe pistole.Credevo fosse ovvio che io parlassi di quella base...il revolver è una pistola infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. più potente della 9mm (che in realtà preferisco), anche se con meno colpi e più lenta..
14.99€.Ma quanto costa il dlc?
Non penso proprio fosse quello l'obiettivo di David.. lui e il suo gruppo sono solo deiRiguardati quel pezzo, Ellie è silenziosa per quello che ha subito con David visto che
prima voleva ucciderla sadicamente e poi stuprarla tra le fiamme e infatti il "trauma" lo si nota quando inizia a colpirlo a con forza e Joel la ferma
Tecnicamente sono infatti tutte pistole, anche se poi come pistola in modo generico di solito si intende una pistola normale (che sia revolver o 9mm o magnum o altro).. quella di precisione e quella a pompa sono particolari.. ma questi sono solo punti di vista, chiamala come vuoi abbiamo capito cosa intendevamo..Non hai capito,se è per questo ci sono anche una pistola a pompa e una pistola di precisione nel gioco...entrambe pistole.Credevo fosse ovvio che io parlassi di quella base...
Ditemi che non sono stato l'unico imbecille a perdere la sfida coi mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io le ho vinte tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuella l'ho vinta.. In compenso quella conl'ho persa proprio da imbecille, tant'è che mi sono innervosito tantissimo ahahah comunque il combattimento finalele pistole d'acqua
l'ho trovato un po' più ostico della maggior parte dei combattimenti del gioco base, poi magari sono io che sono nabboinfetti e umani davanti alla saracinesca dove stava Joel![]()
Come facevi a sapere quante conversazioni avevi saltate? A me è l'unico trofeo che manca...di conversazioni 2
Grazie mille per lo spoiler XDIo mi domando, manon potevano mostrarlo direttamente nel gioco completo e farci giochere quelle sezioni del DLC nel gioco completo? Invece no, tolgono delle sezioni dal gioco principale, che potrebbero benissimo essere già incluse, e ce lo vendono a parte... ecco perchè da parte mia non riceveranno mai un €uro, questi DLC non valgono neanche un centesimo.visto che il DLC racconta anche come ha fatto Ellie a salvare Joel,
Grazie mille per lo spoiler XD Pensavo fosse solo con Riley il DLC.
Ma soprattutto, nel gioco c'è tutta una parte intera atta a salvare Joel...