PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ditemi che non sono stato l'unico imbecille a perdere la sfida coi mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quella l'ho vinta.. In compenso quella con

le pistole d'acqua
l'ho persa proprio da imbecille, tant'è che mi sono innervosito tantissimo ahahah comunque il combattimento finale

infetti e umani davanti alla saracinesca dove stava Joel
l'ho trovato un po' più ostico della maggior parte dei combattimenti del gioco base, poi magari sono io che sono nabbo :rickds:

Inizialmente voleva quello...
Inizialmente. Ma nella scena finale voleva proprio

sventrarla.
E magari "dopo"

deflorarla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ditemi che non sono stato l'unico imbecille a perdere la sfida coi mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io l'ho vinta al primo colpo. Nella seconda run ho perso volutamente perché ero curioso di sentire la domanda di Riley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo ho perso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all inizio continuavo a dire "perchè non lancia?" Premevo R2 anzichè R1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif erano mesi che non lo toccavo

Ragazzi ma alla fine a chi ha preordinato hanno dato qualche bonus? Dicevano tema dinamico....ovviamente mi riferisco al DLC.

No,non credo si possa fare con un colpo di pistola.Almeno due dovrebbero servire.Anche se si potesse fare,all'inizio la tua pistola non è ancora potenziata,è normale in quel punto.
Si che si possono uccidere i clicker con un colpo di pistola, ma deve essere revolver (non 9mm), e deve essere un colpo ben piazzato in testa, non da eccessiva distanza..

Ti stai confondendo mi sa..
nella penultima parte di gioco è così silenziosa perchè ha subito un tentativo di stupro da parte di David
se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è così:

David voleva semplicemente ucciderla, e comunque non è la prima volta che passava situazioni simili, nel finale è più silenziosa semplicemente perchè sà che si avvicina il momento in cui si separerà da Joel, forse anche per sempre..

Sapete quali sono i trofei nascosti?

Pure me ho provato a fare una ricerca online, ma non ho trovato nulla.
Mi aggrego alla richiesta di info.

EDIT

Trovati:

1. Don’t Go – Easy (Bronze)

Finish Left Behind on Easy.

2. Don’t Go – Normal (Bronze)

Finish Left Behind on Normal.

3. Don’t Go – Hard (Bronze)

Finish Left Behind on Hard.

4. Don’t Go – Survivor (Silver)

Finish Left Behind on Survivor.

5. BFFs (Bronze)

All optional conversations found in Left Behind.

6. Picked Clean (Bronze)

All Left Behind collectibles found.

7. Nobody’s Perfect (Bronze)

Played Jak X Combat Racing.

8. Angel Knives (Bronze)

Defeat Black Fang without getting hit.

9. Skillz (Bronze)

Win the water gun fight.

10. Brick Master (Bronze)

Win the brick throwing contest.
Ho preso il 100% dei trofei, di collezionabili nè ho saltato 1 alla prima run, di conversazioni 2, è stato un pò problematico il trofeo Angel Knives, e sopratutto finirlo a sopravvissuto...

le pistole d'acqua
l'ho persa proprio da imbecille, tant'è che mi sono innervosito tantissimo ahahah comunque il combattimento finale

l'ho trovato un po' più ostico della maggior parte dei combattimenti del gioco base, poi magari sono io che sono nabbo :rickds:
.. collegandomi alla risposta data al quote precedente, è proprio questa la parte più difficile a sopravvissuto, davvero tostissima, sia per la quantità di nemici, sia per la scarsa presenza di proiettili in generale.. da aggiungerci poi che non c'è la modalità ascolto.. ho dovuto ripetere quel pezzo, sopratutto proprio la parte finale di quella scena, più e più volte prima di riuscire..

In ogni caso questo dlc mi è molto piaciuto.. se devo dar un voto gli darei un bel 9,5 (solo perchè avrebbero potuto farlo un pò più lungo).. ma se si considerano i dlc di altri titoli, tipo dead space o mass effect o assasin's creed, questo qui mi sembra di parecchio superiore, e con una durata buona, comparandolo alla qualità.. inoltre non dura poi così poco, a me a normale è durato circa 2 ore e mezza.. a sopravvissuto circa lo stesso (perchè già sapevo cosa fare e come)..

Si che si possono uccidere i clicker con un colpo di pistola, ma deve essere revolver (non 9mm), e deve essere un colpo ben piazzato in testa, non da eccessiva distanza..
Ho scritto pistola perchè intendevo...la pistola.:morristend:

Ho scritto pistola perchè intendevo...la pistola.:morristend:
il revolver è una pistola infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. più potente della 9mm (che in realtà preferisco), anche se con meno colpi e più lenta..

PS: spero davvero tanto sia in un seguito di TLOU, sia nella versione PS4 di TLOU.. per quest'ultima darei via volentieri COD PS4..

Non è così:

David voleva semplicemente ucciderla, e comunque non è la prima volta che passava situazioni simili, nel finale è più silenziosa semplicemente perchè sà che si avvicina il momento in cui si separerà da Joel, forse anche per sempre..

Ho preso il 100% dei trofei, di collezionabili nè ho saltato 1 alla prima run, di conversazioni 2, è stato un pò problematico il trofeo Angel Knives, e sopratutto finirlo a sopravvissuto...

.. collegandomi alla risposta data al quote precedente, è proprio questa la parte più difficile a sopravvissuto, davvero tostissima, sia per la quantità di nemici, sia per la scarsa presenza di proiettili in generale.. da aggiungerci poi che non c'è la modalità ascolto.. ho dovuto ripetere quel pezzo, sopratutto proprio la parte finale di quella scena, più e più volte prima di riuscire..

In ogni caso questo dlc mi è molto piaciuto.. se devo dar un voto gli darei un bel 9,5 (solo perchè avrebbero potuto farlo un pò più lungo).. ma se si considerano i dlc di altri titoli, tipo dead space o mass effect o assasin's creed, questo qui mi sembra di parecchio superiore, e con una durata buona, comparandolo alla qualità.. inoltre non dura poi così poco, a me a normale è durato circa 2 ore e mezza.. a sopravvissuto circa lo stesso (perchè già sapevo cosa fare e come)..
Riguardati quel pezzo, Ellie è silenziosa per quello che ha subito con David visto che

prima voleva ucciderla sadicamente e poi stuprarla tra le fiamme e infatti il "trauma" lo si nota quando inizia a colpirlo a con forza e Joel la ferma

il revolver è una pistola infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. più potente della 9mm (che in realtà preferisco), anche se con meno colpi e più lenta..
Non hai capito,se è per questo ci sono anche una pistola a pompa e una pistola di precisione nel gioco...entrambe pistole.Credevo fosse ovvio che io parlassi di quella base...

Ma quanto costa il dlc?
14.99€.

Riguardati quel pezzo, Ellie è silenziosa per quello che ha subito con David visto che

prima voleva ucciderla sadicamente e poi stuprarla tra le fiamme e infatti il "trauma" lo si nota quando inizia a colpirlo a con forza e Joel la ferma
Non penso proprio fosse quello l'obiettivo di David.. lui e il suo gruppo sono solo dei

delinquenti pazzi e cannibali, ma non uno stupratore.. e penso ke lei lo colpisce in quel modo un pò perchè è il suo modo di fare (quando colpisce qualcuno lo assale sempre colpendolo ripetutamente), un pò xkè non era mai andata così vicina alla morte e non si era mai presa una simile paura.. inoltre david la tiene lontsna da joel, x quanto ne sa lei potrebbe esser morto o quasi..

Non hai capito,se è per questo ci sono anche una pistola a pompa e una pistola di precisione nel gioco...entrambe pistole.Credevo fosse ovvio che io parlassi di quella base...
Tecnicamente sono infatti tutte pistole, anche se poi come pistola in modo generico di solito si intende una pistola normale (che sia revolver o 9mm o magnum o altro).. quella di precisione e quella a pompa sono particolari.. ma questi sono solo punti di vista, chiamala come vuoi abbiamo capito cosa intendevamo..

le pistole d'acqua

Io le ho vinte tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quella con le pistole è stata memorabile....prima l'ho ownata io, poi mi ha ownato lei e allo spareggio ho vinto io :ivan:

Concordo invece che la parte finale è abbastanza difficile, ci sono davvero un sacco di nemici, forse anche troppi, hanno un pò mal calibrato la quantità secondo me......difatti in quel punto sono morto più di una volta, mentre in tutte le sezioni precedenti ero andato avanti abbastanza liscio a difficile.....gli stalker li ho uccisi tutti senza neanche farmi sfiorare ed era da Luglio che non giocavo a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di conversazioni 2
Come facevi a sapere quante conversazioni avevi saltate? A me è l'unico trofeo che manca...

Di collezionabili nella prima run ne avevo saltati 2
iZnEgkdGzQQSP.gif

Io mi domando, ma visto che il DLC racconta anche come

ha fatto Ellie a salvare Joel,
non potevano mostrarlo direttamente nel gioco completo e farci giocare quelle sezioni del DLC nel gioco completo? Invece no, tolgono delle sezioni dal gioco principale, che potrebbero benissimo essere già incluse, e ce lo vendono a parte... ecco perchè da parte mia non riceveranno mai un €uro, questi DLC non valgono neanche un centesimo.

ok che si tratta di TLOU.. ok che per quanto un DLC è comunque un capolavoro.. ma 15 euro cristosanto.. l'ho finito senza neanche accorgermi di averlo iniziato praticamente.. cos'è durato? 2 ore?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io mi domando, ma
visto che il DLC racconta anche come ha fatto Ellie a salvare Joel,
non potevano mostrarlo direttamente nel gioco completo e farci giochere quelle sezioni del DLC nel gioco completo? Invece no, tolgono delle sezioni dal gioco principale, che potrebbero benissimo essere già incluse, e ce lo vendono a parte... ecco perchè da parte mia non riceveranno mai un €uro, questi DLC non valgono neanche un centesimo.
Grazie mille per lo spoiler XD

Pensavo fosse

solo con Riley il DLC.

Ma soprattutto, nel gioco c'è tutta una parte intera atta a salvare Joel...

Grazie mille per lo spoiler XD Pensavo fosse solo con Riley il DLC.

Ma soprattutto, nel gioco c'è tutta una parte intera atta a salvare Joel...
le 2 storie (Ellie+Riley e Ellie+Joel) sono portate avanti parallelamente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In download :game::game::game::game::game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro