PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma guarda che l'hanno detto anche gli sviluppatori che è lesbica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A si? :morris82: Fonti? Beh ma a quell'età è un po' difficile esserlo completamente.. Però avrebbe senso anche questo, sempre per i motivi di cui ho parlato

Ma infatti secondo non ha senso quella parte li del dlc, mi sembra inserita di peso come riempitivo, perchè non succede assolutamente nulla di interessante. Quella parte li del gioco originale poteva benissimo rimanere cosi com'era, ovvero che non si vede che fa.
Io invece mi ero sempre chiesto

come Ellie spostasse Joel considerando che è un uomo di 80 chili e come lo avesse curato

A si? :morris82: Fonti? Beh ma a quell'età è un po' difficile esserlo completamente.. Però avrebbe senso anche questo, sempre per i motivi di cui ho parlato
Spoilercast di IGN

Io invece mi ero sempre chiesto
come Ellie spostasse Joel considerando che è un uomo di 80 chili e come lo avesse curato
Dovresti anche chiederti come può una ragazzina che non supera i 15 anni far fuori interi plotoni di nemici umani e abomini vari. E' li che salta fuori il videogioco con una forte dose di fasullità in stile "uncharted", la parte divertente del titolo per carità, ma siamo ancora molto lontani dal realismo che il titolo cerca di far notare.

Dovresti anche chiederti come può una ragazzina che non supera i 15 anni far fuori interi plotoni di nemici umani e abomini vari. E' li che salta fuori il videogioco con una forte dose di fasullità in stile "uncharted", la parte divertente del titolo per carità, ma siamo ancora molto lontani dal realismo che il titolo cerca di far notare.
Si ma diamine dovrai anche giocare in un videogame o vogliamo renderlo una schifezza come beyond?

Dipende tutto da come affronti la situazione... sia nel DLC sia nel gioco completo è risaputo che se ti comporti in stile rambo con Ellie si viene subito uccisi, il corpo a corpo con lei deve essere ridotto al minimo ed è giusto che sia così, lo stealth è quello che fa la differenza tra la ragazza ed i cacciatori.

Se giochi con la difficoltà settata su facile, cosa che suppongo tu abbia fatto visto questo post, lo stile "Uncharted" sicuramente puoi adottarlo ma un gioco del genere deve essere approcciato diversamente...

E comunque il mio post si basava sul fatto che anche la parte di Ellie insieme a Joel offre risposte interessanti a domande che mi ero posto, ergo non la ritengo inutile come molti pensano

Ultima modifica da un moderatore:
Con una coltellata fai fuori anche Big Show, altrochè.

Dipende tutto da come affronti la situazione... sia nel DLC sia nel gioco completo è risaputo che se ti comporti in stile rambo con Ellie si viene subito uccisi, il corpo a corpo con lei deve essere ridotto al minimo ed è giusto che sia così, lo stealth è quello che fa la differenza tra la ragazza ed i cacciatori.Se giochi con la difficoltà settata su facile, cosa che suppongo tu abbia fatto visto questo post, lo stile "Uncharted" sicuramente puoi adottarlo ma un gioco del genere deve essere approcciato diversamente...

E comunque il mio post si basava sul fatto che anche la parte di Ellie insieme a Joel offre risposte interessanti a domande che mi ero posto, ergo non la ritengo inutile come molti pensano
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque appena terminato dopo un paio di ore di gioco a difficile e, seppur la longevità lasci a desiderare, il dlc è assolutamente ai livelli del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png emozionante, coinvolgente ed evoca bei momenti soprattutto nella

fase dell'inverno con Joel
Straconsigliato per gli amanti di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Piccola domanda.

Sono arrivato

alla scuola,ma non capisco come funziona il movimento silenzioso.

Ho neutralizzato tutti gli infetti fino ad ora abbassandomi e camminando fino a loro per poi soffocarli ma nella scuola però questa tattica non funziona e mi spiego meglio.

In pratica mi accovaccio e cerco di prendere i runner alle spalle ma questi si accorgono della mia presenza e mi attaccano.

Il solo modo che ho per prenderli di sorpresa è accovacciarmi e muovermi inclinando leggermente la levetta,proprio come se fossero dei Clicker,mentre fino a prima di questo punto contro Runner e Stalker potevo semplicemente avvicinarmi accovacciato camminando premendo la levetta a fondo senza dovermi preoccupare di inclinarla solo leggermente.

Come mai questa cosa?

Prova a farti dare una coltellata da una ragazzina di 13 anni e vedi un pò cosa ti succede :gix:

Poi ovviamente, come ti hanno già fatto notare, se con Ellie giochi in stile Rambo non fai fuori proprio nessun plotone e nessun abominio vario....sono loro semmai che ti fanno fuori in 3 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piccola domanda.Sono arrivato

alla scuola,ma non capisco come funziona il movimento silenzioso.

Ho neutralizzato tutti gli infetti fino ad ora abbassandomi e camminando fino a loro per poi soffocarli ma nella scuola però questa tattica non funziona e mi spiego meglio.

In pratica mi accovaccio e cerco di prendere i runner alle spalle ma questi si accorgono della mia presenza e mi attaccano.

Il solo modo che ho per prenderli di sorpresa è accovacciarmi e muovermi inclinando leggermente la levetta,proprio come se fossero dei Clicker,mentre fino a prima di questo punto contro Runner e Stalker potevo semplicemente avvicinarmi accovacciato camminando premendo la levetta a fondo senza dovermi preoccupare di inclinarla solo leggermente.

Come mai questa cosa?
Dipende solo da come inclini la levetta.Non so perchè prima funzionava e dopo no,in realtà sono più sorpreso dal fatto che non si accorgevano quando la spostavi fino in fondo.

Prova a farti dare una coltellata da una ragazzina di 13 anni e vedi un pò cosa ti succede :gix:
Poi ovviamente, come ti hanno già fatto notare, se con Ellie giochi in stile Rambo non fai fuori proprio nessun plotone e nessun abominio vario....sono loro semmai che ti fanno fuori in 3 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Basta un coltello, un headshot, o passargli da dietro...e ne fai fuori 10-15, da solo, a 13 anni. Mmmh, una situazione assolutamente veritiera :rickds:

Di questo parlo, non di come si gioca il gioco. E' proprio la situazione che non regge, a prescindere dall'approccio stealth o quel che volete. Perchè se il tutto ha un senso "fattibile" (poco) al fianco di un uomo...la tipetta minorenne che cura, uccide e procaccia decisamente no.

Ora scrivetemi "eh ma è un videogioco eh, che pretendi", così lo rispiego di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta un coltello, un headshot, o passargli da dietro...e ne fai fuori 10-15, da solo, a 13 anni. Mmmh, una situazione assolutamente veritiera :rickds:Di questo parlo, non di come si gioca il gioco. E' proprio la situazione che non regge, a prescindere dall'approccio stealth o quel che volete. Perchè se il tutto ha un senso "fattibile" (poco) al fianco di un uomo...la tipetta minorenne che cura, uccide e procaccia decisamente no.

Ora scrivetemi "eh ma è un videogioco eh, che pretendi", così lo rispiego di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non hai capito molto della storia....

Ellie è cresciuta quando l'infezione del fungo aveva già colpito il mondo,e non ha mai visto com'era il mondo ''normale'' quindi è abituata ed è più preparata di una normale tipetta minorenne, perchè non ha mai vissuto in una situazione normale....

Forse non hai capito molto della storia....Ellie è cresciuta quando l'infezione del fungo aveva già colpito il mondo,e non ha mai visto com'era il mondo ''normale'' quindi è abituata ed è più preparata di una normale tipetta minorenne, perchè non ha mai vissuto in una situazione normale....
No, la storia c'entra ben poco qui. Lei è di sicuro più abituata di altri ragazzini, ma qui parliamo di uomini spietati e bestie onnivore. Il gioco è uno spasso ma vedere uno scricciolo di ragazza che si aggrappa al collo del nemico, corre, si ripara, spara, tira con l'arco facendo fuori grappoli di persone...come fate a vederlo fattibile non lo so proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta un coltello, un headshot, o passargli da dietro...e ne fai fuori 10-15, da solo, a 13 anni. Mmmh, una situazione assolutamente veritiera :rickds:Di questo parlo, non di come si gioca il gioco. E' proprio la situazione che non regge, a prescindere dall'approccio stealth o quel che volete. Perchè se il tutto ha un senso "fattibile" (poco) al fianco di un uomo...la tipetta minorenne che cura, uccide e procaccia decisamente no.

Ma lo vedi che lo dici tu stesso!?? :rickds: Hai detto bene, basta una coltellata, un colpo di pistola alla testa e muori all'istante........non ha nessuna importanza se a darteli è un uomo con una montagna di muscoli o una ragazzina di 14 anni......l'effetto sempre quello è, e mi sembra anche stupido doverlo sottolineare :rickds:

Poi se sei bravo a nasconderti, a non farti mai individuare dal nemico e a riuscire sempre a coglierlo di sorpresa (colpirlo/accoltellarlo alle spalle), beh in questo modo di persone ne puoi uccidere, a poco a poco, anche più di 10-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non vedo proprio dov'è che non regge......certo è difficile, ma non è neanche impossibile.

Se proprio dobbiamo parlare di "fattibilità" dei videogiochi, è molto più fattibile TLOU che non un Nathan Drake che scala un vagone penzolante nel vuoto con un fianco dissanguato. E' più fattibile TLOU che non Lara che esce indenne da un elicottero che precipita. E' più fattibile quello che fa Ellie in TLOU che non un ragazzino con un fisico forse ancora più esile di quello di Ellie, che da solo riusciva ad abbattere 16 COLOSSI. E' più fattibile TLOU che non Snake che da solo abbatteva un robottone di 50 metri rivestito da un armatura indistruttibile.........se vuoi posso continuare più o meno all'infinito :gix:

Innanzitutto ricordiamoci che è un videogioco ed assolutamente non mi sembra si sia mai posto come un gioco che si basa sulla realtà (io uomini fungo nella vita di tutti i giorni ancora non ne ho visti :rickds: ) e sfatiamo il mito che per sopravvivere in situazioni estreme bisogna essere per forza un maschio nerboruto...

Se vogliamo parlare di vere situazioni esagerate nei videogames ricordiamoci ad esempio Chris in RE5 che prende a cazzotti una masso grosso quanto una casa o Kratos che stacca teste come se fossero di plastilina :l4gann:

.se vuoi posso continuare più o meno all'infinito :gix:
abbiam capito, the last of us è ***.

concordo con chi dice che è un videogioco.

pure in dayz, che si presenta come un simulatore, una donna è in grado di tirare giù a pugni 2 omaccioni neri e incazzati.....una cosa abbastanza improbabile.

Se vogliamo parlare di vere situazioni esagerate nei videogames ricordiamoci ad esempio Chris in RE5 che prende a cazzotti una masso grosso quanto una casa o Kratos che stacca teste come se fossero di plastilina :l4gann:
pessimi esempi, tolto che re 5 credo sia una mezza ciofeca, non si parla di giochi del tutto realistici, cioè god of war è pure ambientato in un contesto mitologico, a sto punto potevi metterci superman.

Ultima modifica:
pessimi esempi, tolto che re 5 credo sia una mezza ciofeca, non si parla di giochi del tutto realistici, cioè god of war è pure ambientato in un contesto mitologico, a sto punto potevi metterci superman.
Perchè il plot di the last of us è realistico? (i miei comunque erano puri esempi di esagerazione) ma se vogliamo parlare di titoli più simili a TLOU potrei citare ad esempio Max Payne (un uomo solo che stermina intere bande criminali è "mooooolto" credibile), oppure Dead Island in cui 4 tizi a caso riescono a sopravvivere contro un'isola di zombie di tutte le dimensioni e senza nemmeno farsi un graffietto o potrei citare anche GTA, in cui uccidi migliaia di persone e nessuno dice nulla....il mio discorso comunque non è un attacco a nessun gioco in particolare, semplicemente penso che i videogames siano belli proprio perchè non rispecchiano mai totalmente la realtà, tranne rari casi in cui la fantasia sarebbe superflua (i giochi di sport ad esempio).

Dipende solo da come inclini la levetta.Non so perchè prima funzionava e dopo no,in realtà sono più sorpreso dal fatto che non si accorgevano quando la spostavi fino in fondo.
Ah,strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro