R
Rapt
Però quella scena in RE5 é pura adrenalina, mi vengono ancora i brividi, Chris il pompato che prende a pugni le montagne...wowInnanzitutto ricordiamoci che è un videogioco ed assolutamente non mi sembra si sia mai posto come un gioco che si basa sulla realtà (io uomini fungo nella vita di tutti i giorni ancora non ne ho visti) e sfatiamo il mito che per sopravvivere in situazioni estreme bisogna essere per forza un maschio nerboruto...
Se vogliamo parlare di vere situazioni esagerate nei videogames ricordiamoci ad esempio Chris in RE5 che prende a cazzotti una masso grosso quanto una casa o Kratos che stacca teste come se fossero di plastilina :l4gann:
Kratos é un semidio e ci sta, quello di staccare teste poi é il minimo dato che lo vediamo bloccare e rispedire al mittente le manate di Chrono che cerca di schiacciarlo

Per quanto riguarda Ellie a me sembra tutto possibile, cioè le ondate sono ovviamente "cariche" per aumentare la sfida, le parti vanno fatte in stealth altrimenti Ellie spara così come spara un soldato, ha visto combattere Joel e lo ha aiutato molte volte dopotutto, e nel DLC sfrutta i clicker per attaccare i cacciatori, quindi non vedo molti problemi in termini di fattibilità.