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Per chi ha finito il DLC:
Ma la scena del bacio saffico?! Voi come l'avete interpretata?
Per chi ha finito il DLC:
Ma la scena del bacio saffico?! Voi come l'avete interpretata?
Veramente gli stessi Naughty Dog hanno detto checlassico bacio da 14enne alla migliore amica, nulla di particolarmente scioccante (a livello lesbo). sul finale è stile inception...libera interpretazione del videogiocatore se ellie spara o no alla sua amica, per me non gli spara e lei cerca disperatamente le luci nel gioco madre con la speranza di essere veramente la cura per sperare di salvare la sua amica, sperando a sua volta che sia ancora viva e che non è stata uccisa nel mentre. oppure gli ha sparato ed è tornata all'accampamento facendo finta che non è successo nulla, e i sensi di colpa l'assalgono e forse si spiega la sua cocciutagine nel trovare le luci per la cura.
Questa me l'ero persa! O_OVeramente gli stessi Naughty Dog hanno detto chein uno spoilercast di ign.Ellie è lesbica
se lo hanno detto loro va bene, ma per come è nato tutto e per come la scena è stata girata a me ha dato un'altra impressione. poi...Veramente gli stessi Naughty Dog hanno detto che
Ma non è assolutamente vero!Veramente gli stessi Naughty Dog hanno detto chein uno spoilercast di ign.Ellie è lesbica
Ma non è assolutamente vero!Hanno detto
che volevano parlare di una relazione diversa dal solito con un po' di "romanticismo" piu o meno son queste le parole che usano i due produttori, vedete lo spoilercast, lo dicono nel primo minuto di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non affermano che sia lesbica e penso che sia impossibile dire che una ragazzina a 13/14 anni sia veramente lesbica
Ho riascoltato adesso i primi minuti dello spoilercast e Neill Druckman chiamaecco appunto, bravo denny :cat:
Ho riascoltato adesso i primi minuti dello spoilercast e Neill Druckman chiamala loro relazione "love story" e sottolinea come anche nel fumetto (american dreams) ellie sia attratta da riley.
Per chi ha finito il DLC:
Ma la scena del bacio saffico?! Voi come l'avete interpretata?
Interessante soprattutto il nuovo livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNaughty Dog sta programmando l'ultima "ondata" di DLC di The Last of Us. Tra i contenuti in arrivo troviamo nuove mappe multiplayer, armi, abilità extra e persino un nuovo livello di difficoltà per la campagna single player. Maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane, in ogni caso gli sviluppatori ci tengono a precisare che le sorprese per i fan di The Last of Us non sono ancora finite.
classico bacio da 14enne alla migliore amica, nulla di particolarmente scioccante (a livello lesbo). sul finale è stile inception...libera interpretazione del videogiocatore se ellie spara o no alla sua amica, per me non gli spara e lei cerca disperatamente le luci nel gioco madre con la speranza di essere veramente la cura per sperare di salvare la sua amica, sperando a sua volta che sia ancora viva e che non è stata uccisa nel mentre. oppure gli ha sparato ed è tornata all'accampamento facendo finta che non è successo nulla, e i sensi di colpa l'assalgono e forse si spiega la sua cocciutagine nel trovare le luci per la cura.
Veramente gli stessi Naughty Dog hanno detto chein uno spoilercast di ign.Ellie è lesbica
Ma non è assolutamente vero!Hanno detto
che volevano parlare di una relazione diversa dal solito con un po' di "romanticismo" piu o meno son queste le parole che usano i due produttori, vedete lo spoilercast, lo dicono nel primo minuto di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non affermano che sia lesbica e penso che sia impossibile dire che una ragazzina a 13/14 anni sia veramente lesbica
Love in inglese vuol dire anche affetto però, non solo amore. I love you vuol dire anche ti voglio bene
Detto questo:
meglio che non sia lesbica, così quella scena ritorna ad essere decisamente più profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.computerandvideogames.com/451651/new-the-last-of-us-campaign-difficulty-mode-coming-as-dlc-reveals-dev/Tradotto:
Interessante soprattutto il nuovo livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madoooo la nuova difficoltà!http://www.computerandvideogames.com/451651/new-the-last-of-us-campaign-difficulty-mode-coming-as-dlc-reveals-dev/Tradotto:
Interessante soprattutto il nuovo livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una nuova difficoltà per il single-player!???http://www.computerandvideogames.com/451651/new-the-last-of-us-campaign-difficulty-mode-coming-as-dlc-reveals-dev/Tradotto:
Interessante soprattutto il nuovo livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe già buono anche se solo eliminassero i cazz0 di checkpoint ogni 3 secondi e metterne moooolti di meno e mooooolto distanti tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadoooo la nuova difficoltà!Sarà qualcosa che muori con un colpo due massimo, e che se muori, devi rigiocare tutto da capo
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Difficoltà ultrafacile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMadoooo la nuova difficoltà!Sarà qualcosa che muori con un colpo due massimo, e che se muori, devi rigiocare tutto da capo
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>_>Difficoltà ultrafacile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La difficoltà sopravvisuto infatti sarebbe giusta, nè troppo difficile nè troppo facile, ma quei checkpoint vicinissimi abbassano notevolmente la sfida, soprattutto in Left Behind, dove lo scontro finale mi ricordo che era diviso in 3 checkpoint, in quel caso chiunque riesce a superare quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe già buono anche se solo eliminassero i cazz0 di checkpoint ogni 3 secondi e metterne moooolti di meno e mooooolto distanti tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti la parte finale di Left Behind sarebbe davvero tosta se non fosse riempita di tutti quei checkpoint.......questa è davvero una delle poche cose che mi sentirei di rimproverare ai ND, ne hanno messi davvero troppi e in alcuni casi sono davvero fastidiosi......io infatti ormai mi son abituato che ogni volta che mi capita di morire riavvio immediatamente per evitare di ricominciare un livello dalla parte centrale.......è molto più gratificante quando riesci a superare una sezione difficile partendo sempre dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La difficoltà sopravvisuto infatti sarebbe giusta, nè troppo difficile nè troppo facile, ma quei checkpoint vicinissimi abbassano notevolmente la sfida, soprattutto in Left Behind, dove lo scontro finale mi ricordo che era diviso in 3 checkpoint, in quel caso chiunque riesce a superare quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif