PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finito per la 2° volta, mamma mia che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Completato in 18 ore e 21 minuti a sopravvissuto, giusto 1 minuto in più della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stupendo, non so che altro dire, ogni parola per questo gioco è ormai sprecata.

Per chiudere in bellezza oggi mi sono arrivati da Amazon

Artbook e fumetto, entrambi favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jWv6t5d.jpg
Anche io ho l'artbook, è davvero ben fatto e rilegato... per curiosità il fumetto quanto l'hai pagato e che numero è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho l'artbook, è davvero ben fatto e rilegato... per curiosità il fumetto quanto l'hai pagato e che numero è?
Infatti, davvero davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il fumetto l ho pagato 11,49€ da Amazon http://www.amazon.it/The-Last-Us-American-Dreams/dp/1616552123/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1394570029&sr=8-1

Ora costa 12€, ma li vale tutti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Teoricamente non dovrebbe avere un numero, anche se sulla costina del fumetto c è scritto "1", ma questa è la raccolta dei 4 fumetti, quindi è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, è in inglese ma è abbastanza comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vorrei prendere l'artbook ma a quel prezzo potrei recuperare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito il DLC.Si..dura poco ,a e davvero fatto bene.

Forse 7€ era il prezzo più adattato.
Anche secondo me, 15€ é troppo, ma tanto fra qualche mese/max un anno calerà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto vorrei prendere l'artbook ma a quel prezzo potrei recuperare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io avevo i 5€ di sconto e l ho pagato 21€, neanche così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però si, tra un gioco e un artbook opterei sempre per un gioco, ma ultimamente ne ho fin troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, davvero davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il fumetto l ho pagato 11,49€ da Amazon http://www.amazon.it/The-Last-Us-American-Dreams/dp/1616552123/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1394570029&sr=8-1 Ora costa 12€, ma li vale tutti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Teoricamente non dovrebbe avere un numero, anche se sulla costina del fumetto c è scritto "1", ma questa è la raccolta dei 4 fumetti, quindi è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, è in inglese ma è abbastanza comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah è la raccolta di tutti e 4? Ottimo non lo sapevo, a breve va al carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso mi manca Press Kit se riesco a trovarla ad un prezzo decente e la guida in edizione limitata... poi posso ritenermi soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrei bisogno di un suggerimento sul multiplayer. Quante giornate consecutive posso permettermi di skippare?

Non ne ho mai saltate più di 2 consecutive per paura di dovere ricominciare tutto da capo, ma arrivato alla settimana 9 non ne posso più.

La situazione è sani 0, affamati 37 e malati 6. Posso abbandonare la prossima o rischio?

Avrei bisogno di un suggerimento sul multiplayer. Quante giornate consecutive posso permettermi di skippare?Non ne ho mai saltate più di 2 consecutive per paura di dovere ricominciare tutto da capo, ma arrivato alla settimana 9 non ne posso più.

La situazione è sani 0, affamati 37 e malati 6. Posso abbandonare la prossima o rischio?
Saltare massimo 2 è consigliabile, ma talvolta te ne puoi permettere anche 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei bisogno di un suggerimento sul multiplayer. Quante giornate consecutive posso permettermi di skippare?Non ne ho mai saltate più di 2 consecutive per paura di dovere ricominciare tutto da capo, ma arrivato alla settimana 9 non ne posso più.

Magari ne puoi saltare anche più di 2 ma non è il modo giusto di giocare visto che poi ti riduci esattamente come sei tu ora e a quel punto difficilmente riesci a completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questi 2 trofei di Luce e Cacciatore purtroppo ci vuole molta pazienza......se non si salta nessuna giornata tutto sommato si va avanti abbastanza lisci (a meno che non sei proprio una pippa a giocare e non riesci a completare neppure gli obiettivi più facili :rickds:)......io non ho saltato neppure una giornata e sono arrivato a completare le 12 settimane avendo anche più di 60 sani e nessun affamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scandaloso il DLC a quel prezzo, per quello che offre. Ringraziando ***, l'ho preso col season pass, di cui sto sfruttando le mappe.

Peccato sia pieno di leaver/trophy hunter del kaiser e di gente che ancora non capisce che si gioca in squadra.

Scandaloso il DLC a quel prezzo, per quello che offre. Ringraziando ***, l'ho preso col season pass, di cui sto sfruttando le mappe.Peccato sia pieno di leaver/trophy hunter del kaiser e di gente che ancora non capisce che si gioca in squadra.
il multiplayer rimane comunque una stronzàta a prescindere, imho.

il multiplayer rimane comunque una stronzàta a prescindere, imho.
Pensa che per me è il miglior multi che abbia giocato nonostante sia acerbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scandaloso il DLC a quel prezzo, per quello che offre. Ringraziando ***, l'ho preso col season pass, di cui sto sfruttando le mappe.Peccato sia pieno di leaver/trophy hunter del kaiser e di gente che ancora non capisce che si gioca in squadra.
Ma che te n'è parso?

Magari ne puoi saltare anche più di 2 ma non è il modo giusto di giocare visto che poi ti riduci esattamente come sei tu ora e a quel punto difficilmente riesci a completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per questi 2 trofei di Luce e Cacciatore purtroppo ci vuole molta pazienza......se non si salta nessuna giornata tutto sommato si va avanti abbastanza lisci (a meno che non sei proprio una pippa a giocare e non riesci a completare neppure gli obiettivi più facili :rickds:)......io non ho saltato neppure una giornata e sono arrivato a completare le 12 settimane avendo anche più di 60 sani e nessun affamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è il multy che più apprezzato nell'ambito sparatutto.. lo devo riprendere anzi.. sicuramente và giocato in squadra, ottenevo sempre ottimi risultati..

non sono d'accordo, il dlc è molto bello e secondo me da avere, per chi è piaciuto il titolo principale..

Inoltre sono contento che abbia vinto anche il premio italiano questo titolo, lo merita davvero.. spero in una quanto prima conversione PS4 in edizione completa di dlc.

la versione GOTY ho letto che sarà solo ps4...secondo voi la versione ps3 goty non la fanno? entro giugno ce la faranno a farla uscire?

Aggiungimi quando vuoi, ogni tanto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif battiterra

Ultima modifica:
la versione GOTY ho letto che sarà solo ps4...secondo voi la versione ps3 goty non la fanno? entro giugno ce la faranno a farla uscire?
La versione GOTY non è stata annunciata, ed in generale non hanno annunciato neanche una versione PS4, sono solo rumor, niente più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che te n'è parso?
Me gusta. Un po' sbilanciato in quanto premia chi gioca di più, ma non male. Gli item in game rendono tutto abbastanza dinamico e il level design delle mappe multi non è malvagio. Peccato per l'utenza purtroppo, non la migliore.

Le uniche community decenti che ho trovato comunque, sono quelle di socom e di Ghost re con. Siamo in linea con la norma quindi, non gliene faccio una colpa.

Se invece parli di left behind... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deluso per l'impostazione decisamente poco giocosa. Senza contare che l'idea che sia stato cuttato dal gioco originale...rimane.

E 15€ per tre ore scarse (e ci sono andato largo), sono un ladrocinio. Come dicevo, mi consolo con i cappellini per il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

---------- Post added at 22:01:06 ---------- Previous post was at 21:59:34 ----------

È il goty 2013, l'edizione completa esce al 99%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro