A
Asmo
Offline
non ho giocato left behind quindi a sto punto attendo la conferma ufficiale dato che do per scontato che lo includeranno nella versione ps4. ma quindi è sicuro che non sono solo rumors? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se fossero semplici rumor a quest'ora avrebbero già smentito viste le nn poche voci che si susseguono di un arrivo quest'estate... lo attendo con ansia essendo passato da 360 a ps4non ho giocato left behind quindi a sto punto attendo la conferma ufficiale dato che do per scontato che lo includeranno nella versione ps4. ma quindi è sicuro che non sono solo rumors? :morristend:
Io venderò quello PS3 e prenderò la versione PS4.Beh. Direi che l'uscita su PS4 è ormai scontata.Per quanto mi riguarda lo prenderò comunque su PS3, perché credo che la PS4 la prenderò dopo parecchio tempo. Nel frattempo il prezzo della versione PS3 calerà ancora, permettendomi cosi di poterlo finalmente giocare.
Quotone sulla Collector! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo venderò quello PS3 e prenderò la versione PS4.E non ho una PS4.
E non l'avrò prima di due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima volta che feci una scemenza simile fu con MGS4, gioco e guida strategica e PS3 2 anni dopo.
Spero esca con una collector's ed. con cover diversa, si merita il posto nella mia vetrina delle eccellenze :kep88:
Tranquillo che non sei l'unico a fare certe scemenze....anche io presi MGS4 molto tempo prima di acquistare la mia fat 80 gbIo venderò quello PS3 e prenderò la versione PS4.E non ho una PS4.
E non l'avrò prima di due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima volta che feci una scemenza simile fu con MGS4, gioco e guida strategica e PS3 2 anni dopo.
Spero esca con una collector's ed. con cover diversa, si merita il posto nella mia vetrina delle eccellenze :kep88:
Non ti sto ad elencare i motivi puramente "tecnici", personalmente ti dico solo che un gioco con una tale intensità emotiva in questa gen. è davvero difficile trovarlo.......il taglio registico e il livello della recitazione sono fuori da ogni parametro, vedrai dei protagonisti talmente VIVI ed autentici che potrai solo gridare al miracolo.Chiedo gentilmente a qualcuno di dirmi ancora una volta perchè sto per giocare un titolo che per molti è il miglior prodotto Ps3![]()
Quoto...anche se spero in un prezzo contenuto.preso su ps3, lo riprendo volentieri anche su PS4
fosse solo quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpersentarsi all'e3 con tlou ps4 è abbastanza triste
a me sta pure bene che lo facciano sia chiaro, come riempitivo va benissimo.fosse solo quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero ti stia sbagliando perchè sarebbe davvero triste per tutti quei milioni che hanno dato fiducia a Sony passando magari da 360, per la spavalderia con cui hanno affrontato questi mesi pre e post lancio pensando di aver già vinto in partenza..a me sta pure bene che lo facciano sia chiaro, come riempitivo va benissimo.
ma sicuramente verrà spacciato come il piatto forte di sony ed è quello il problema, non hanno un cazz. in mano tolto the order
i fp mi sembrano in affanno il che è strano visto come si sono comportati su ps3, è abbastanza paradossale la situazione