PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mi è tornato l'hype di quando aspettavo la versione ps3.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ahahah pensa che io la versione Play3 l'ho presa a muzzo, avevo quella console solo per MGS4 (che in verità non ho ancora mai giocato...). Poi l'ho visto sullo scaffale ed ho detto... Proviamo, chissà com'è. Non immaginavo mai mi avrebbe rapito il cuore!

Ahahah pensa che io la versione Play3 l'ho presa a muzzo, avevo quella console solo per MGS4 (che in verità non ho ancora mai giocato...). Poi l'ho visto sullo scaffale ed ho detto... Proviamo, chissà com'è. Non immaginavo mai mi avrebbe rapito il cuore!
è stato il destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

questi ND con tlou hanno fatto un capolavoro indescrivibile.

io mi aspettavo un gioco classico abientato post apocalittico e avventura, ma come o iniziato il gioco me lo sono divorato e in vita mia è stato il primo gioco con piu di 1 run fatta.

che poi la storia che sia semplice ecc, ma ti rapisce il cuore e ti trasmette delle emozioni cosi forti che ti sembra di viverla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Permettetemi l'off topic ma,assodato che Last of Us ha saputo rapire tutti,scettici compresi,vi chiedo un consiglio su quale titolo sui generis giocarmi dato che ho diversi titoloni da recuperare:

- GTA IV

- GTA V

- Metal Gear Solid 4

- Uncharted (saga)

- Assassin Creed (saga)

- Journey

- Beyond:due anime

- Last of us:left behind

C'è anche la concreta possibilità che viri su Madden NFL 25 o Front Mission per rompere dai titolo esplorazione/avventura ma per rimaner in tema di giochi che ti lasciano qualcosa dentro quali mi consigliate? (premetto che so che sono tutti titoloni :kep88:)

Permettetemi l'off topic ma,assodato che Last of Us ha saputo rapire tutti,scettici compresi,vi chiedo un consiglio su quale titolo sui generis giocarmi dato che ho diversi titoloni da recuperare:- GTA IV

- GTA V

- Metal Gear Solid 4

- Uncharted (saga)

- Assassin Creed (saga)

- Journey

- Beyond:due anime

- Last of us:left behind

C'è anche la concreta possibilità che viri su Madden NFL 25 o Front Mission per rompere dai titolo esplorazione/avventura ma per rimaner in tema di giochi che ti lasciano qualcosa dentro quali mi consigliate? (premetto che so che sono tutti titoloni :kep88:)
ti consiglio gta5 per primo se ti piace il genere è fantastico.

gta 4 su console fa un po schifo tecnicamente, ma è un bel gioco.

la storia nom sono collegate, solo qualche eco.

anche la serie uncharted che si trova con poco sono imperdibili.

beyond è bellissimo e me lo sono divorato, consigliatissimo ma puo aspettare anche per calo di prezzo.

metal gear il 4 è molto bello.

sono un fan di ac e li consiglio tutti, il primo puo fare una brutta impressione e non farti proseguire con la saga. ma da ac2 in su mi sono piaciuti tutti soprattuto il 3 e il 4

per il fatto che ti lasciano dentro qualcosa vai su beyond.

Ultima modifica da un moderatore:
ti consiglio gta5 per primo se ti piace il genere è fantastico.gta 4 su console fa un po schifo tecnicamente, ma è un bel gioco.

la storia nom sono collegate, solo qualche eco.

anche la serie uncharted che si trova con poco sono imperdibili.

beyond è bellissimo e me lo sono divorato, consigliatissimo ma puo aspettare anche per calo di prezzo.

metal gear il 4 è molto bello.

sono un fan di ac e li consiglio tutti, il primo puo fare una brutta impressione e non farti proseguire con la saga. ma da ac2 in su mi sono piaciuti tutti soprattuto il 3 e il 4

per il fatto che ti lasciano dentro qualcosa vai su beyond.

grazie per la risposta!

La modalità multiplayer è divertente?

E' popolata?

HELP!

durante l online mi e' capitato 2/3 volte mi apparisse un icona rotonda bianca in mezzo allo schermo con due cavi e non riuscissi piu a muovere il mio personaggio ma solo la visuale, ho pensato fosse il joypad scarico ma anche attaccando il cavetto il problema rimaneva, vi e' mai capitato??

HELP!durante l online mi e' capitato 2/3 volte mi apparisse un icona rotonda bianca in mezzo allo schermo con due cavi e non riuscissi piu a muovere il mio personaggio ma solo la visuale, ho pensato fosse il joypad scarico ma anche attaccando il cavetto il problema rimaneva, vi e' mai capitato??
Problema di connessione.

ci sono già dei video o immagini comparativi tra versione ps3 e ps4?
No, molto probabilmente lo mostreranno all'E3 o qualche giorno prima (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HELP!durante l online mi e' capitato 2/3 volte mi apparisse un icona rotonda bianca in mezzo allo schermo con due cavi e non riuscissi piu a muovere il mio personaggio ma solo la visuale, ho pensato fosse il joypad scarico ma anche attaccando il cavetto il problema rimaneva, vi e' mai capitato??

Problema di connessione.

Si è un problema di connessione

ma quando capita cosa bisogna fare?

mi è capitato poche volte però devo dire che è molto fastidioso, perchè non ci si può muovere

ma quando capita cosa bisogna fare?mi è capitato poche volte però devo dire che è molto fastidioso, perchè non ci si può muovere
Se ti salta la connessione è ovvio che non ti puoi muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come se tu volessi navigare in Internet senza essere connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando succede o è un problema dei loro server o è un problema della tua connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quando capita cosa bisogna fare?mi è capitato poche volte però devo dire che è molto fastidioso, perchè non ci si può muovere
Aspetti. A me è capitato qualche volta ma poi ripartiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti salta la connessione è ovvio che non ti puoi muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come se tu volessi navigare in Internet senza essere connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quando succede o è un problema dei loro server o è un problema della tua connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetti. A me è capitato qualche volta ma poi ripartiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si anche a me....si bloccava per qualche istante ( con l'icona in centro schermo ) e poi potevo muovermi di nuovo...bah :bah!:

Ho venduto la mia copia per PS3, in questi giorni prenoto la Remastered per PS4. Questo gioco è un pezzo da collezione, merita la versione migliore.

Ma l'ultimo dlc oltre alla difficoltà extra per il single e le cose per il multiplayer (armi, skill e mappe) non conterrà nuove modalità multiplayer? Sinceramente mi sarei aspettato almeno una modalità nuova per rinfrescare un po' il gioco....continuo ancora a non capire perchè non hanno inserito gli infetti nel multi bah:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro